Titolare simpaticissimo che consiglia a dovere la cena.
Davvero alla.mano
Ottima la.cucina e i piatti in foto parlano sa soli.
Consigliato a chi si trova in zona ... Da.non scordarsi il conto che è stato ottimo davvero
Alfonso Dodero
14/05/2017
Straordinario. Dei primi che solo al ricordo mi viene la nostalgia! Gricia ai porcini e amatriciana 'rivisitata' sono dei capolavori.
Andrea Millefiorini
03/12/2017
Ho conosciuto il proprietario/cuoco di questo ristorante un paio di anni fa da quando si trasferì dalla vecchia sede di via del Casal di San Basilio. Oggi non l’ho trovato in cucina ed il giudizio deriva in primis dalla caduta di qualità dei prodotti proposti. Il locale rimane ben arredato e il servizio sempre molto cortese e verace. Sufficiente la selezione degli antipasti. Purtroppo mediocre la selezione dei primi. Da dimenticare il dolce e l’ “ammazza caffè”. Peccato. Sperando di poter rivedere la recensione nel caso non ci fosse stato un cambio di gestione per il momento 3 stelle “ereditate” dalla mia ultima esperienza.
Maxx Siragusa
29/03/2018
Molto bene, pietanze fresche e saporite. Cordiali ed ospitali. Buona esperienza, consigliato.
stefano lotti
22/02/2017
Posto piccolo ma pulito e curato. Si mangia molto bene. Il personale forse è un po troppo informale ma non è un grosso problema. Unico difetto vero non hanno il menù. In pratica decidono loro cosa mangi ma è tutto ottimo.
LVCA
11/06/2019
I primi piatti della tradizione romana sono buoni e belli saporiti; simpatico anche il modo di servirli in un vassoio in modo tale da essere condivisi. Due cose che non mi sono piaciute sono i dolci, che sembravano arrangiati al momento ed il conto leggermente alto. Il personale in compenso è cordiale.
Stefano Tazzioli
10/06/2019
Un particolare il locale si chiama Sbardella. Ottima cucina. Io ho mangiato a base di pesce e devo dire che era tutto buono e ben cucinato.
Carmelo Saia
09/10/2018
Ristorante squisito con menu e prezzi veramemente abbordabili con prezzi veramente molto ma molto bassi.
Poi non si chiama piu risto dama Ma bensi d ristorante da sbardella .
La cuoca e la mamma una signara veramente umile e bravissima in cucina cucina casereccia al 100 per cento , poi la propietaria e una persona alla mano ti mette al tuo aggio e ti consiglia tanto .
Ogni venerdi a cena fanno dei menu da favola a 20 euro lo consiglio a tutti veramente