Claudio Manfredi
19/03/2019
Il sig ANTONIO fa una pizza BUON leggera.e croccante. Non si puo spiegare, si deve solo andare a povarla,buono anche il prezzo
Fausto Giacinti
28/11/2018
Pizzeria senza ombra di dubbio tra le più buone mai assaggiate. Sono capitato per caso in questa pizzeria. Ho scelto un taglio classico rossa, e Margherita. La pizza e fragrante E morbida all'interno. Cottura perfetta niente segni di bruciature da forno sporco. Pizzeria fantastica e i proprietari sono simpaticissimi.
Isabel Francia
12/12/2018
La miglior pizza di Roma senza dubbio. La ripiena è squisita con mozzarella cotto e parmigiano. Una vecchia pizzeria di quartiere che non ha eguali. Tutto fatto da Antonio con l'aiuto della moglie Mirella. La mozzarella viene messa a crudo tritata sopra senza andare in forno. Vale la pena farsi la passeggiata
Placido Malagrinò “togibra”
18/10/2017
Prezzi onestissimi e pizza molto buona, cotta e leggera. Semplice ma gustosa. Semplici loro ma genuini. La conduzione della coppia di proprietari, è spartana come anche il locale e l'offerta di pizza che propongano. Sembra un luogo degli anni '80 lui molto simpatico e sempre indaffarato in cucina, lei al bancone un po meno affabile ma a suo modo simpatica. Poca varietà di pizze ma ottime.
Giovanni Nocera
22/05/2017
Pizza ottima, ingredienti di qualità è sempre la fila alla porta!
Elena Mascioli
26/12/2017
La pizza al taglio. Intesa in senso tradizionale: con mozzarella, con i funghi, rossa semplice, qualche volta la bianca ripiena al prosciutto cotto, e qualche volta con melanzane. Quasi sempre fila, perché le pizze vengono sfornate man mano e vanno a ruba! Una pulizia eccezionale che vedo dalla finestra di casa mia rinnovata ogni mattina all'alba. Buonissimo anche il pollo arrosto. Un'istituzione in zona.
Enrico Mattioni
10/09/2017
Per i miei gusti la migliore pizza al taglio della zona. I proprietari (Antonio e Mirella) sono un mito. Il posto oggi è come era una volta; entrando si torna indietro di quarant'anni. La pizza con la mozzarella è assolutamente da provare ma, attenzione, non chiedete mai a Mirella di piegarla in due.
Marco S
16/02/2019
Piccola pizzeria a largo preneste a conduzione familiare Antonio e Mirella sono due persone eccezionali che fanno del loro lavoro una "missione" sfamare gli affamati la pizza è superlativa croccante e morbida allo stesso tempo non fa in tempo a sfornare che è subito finita. La Margherita è il cavallo di battaglia ma una menzione particolare va alla boscaiola assolutamente da provare. Il rapporto qualità prezzo è sorprendente.
claudia williams
03/05/2019
Andavo da Antonio e Mirella con mia madre quando ero piccola.
Ora ci vado e ci porto mia figlia....
La pizza è unica, l'impasto è croccante e leggero.
Il tocco di classe lo da Antonio che prima di mettere la teglia sul banco gli regala una nevicata di mozzarella con il passapomodoro!
Roberto Formica
17/11/2018
Storica nel quartiere. Tipica pizzeria di un volta, piccolo assortimento, cucina solo la pizza classica, ma veramente ottima. Pizza fina e croccante cucina 1 o 2 tielle alla volta e perciò il prodotto è sempre fresco. Sinceramente consigliata.