Fabio Di Loreto
01/02/2019
Il locale è molto accogliente con le sale, molto carino è poter usufruire dei tavoli che vengono preparati nel periodo estivo dove si può mangiare godendo del fresco della fonte dell'acqua Egeria che si vicino.
Il buon cibo preparato con cura e le abbondanti porzioni vi lasceranno stupefatti. Potrete scegliere tra una varietà di pizze sia bianche che rosse, condite veramente bene.
La cordialità del personale vi farà sentire l'ospite d'onore. I fritti sono da provare tutti ma non lasciatevi sfuggire l'arancino valdostano e le patatine chips preparate al momento.
Luigi Avantaggiato
22/07/2017
Consigliatissimo per la pizza e i primi romani. Da provare. Il locale è spazioso, confortevole è adatto ai gruppi. Servizio cortese e veloce.
Daniangel@gmail.com Loveamerica1
22/01/2017
Posto molto carino e confortevole, primi buoni cosi come i secondi con porzioni abbondanti.
Pizza buonissima anche I dolci..servizio top, ragazzi gentili e veloci!!
Stefano Bellisario
19/05/2018
Pizza cotta a legna buonissima. Ok pure fritti e supplì. Ambiente accogliente. Tavoli all'aperto in estate.
Valerio Colamartini
12/02/2019
Esperienza positiva in un locale dall'arredamento caldo e accogliente. Personale particolarmente gentile e disponibile. Impasto della pizza ottimo, uno dei migliori provati negli ultimi anni a Roma e soprattutto vasta scelta di pizze, in particolare ottimo il calzone con il ciauscolo. Prezzi contenuti, unica nota dolente la difficoltà di parcheggio.
Valentina Cangialosi
20/11/2018
Location decisamente carina. Abbiamo mangiato la pizza ed i fritti ed è andata benissimo. Torneremo sicuramente per assaggiare i primi piatti della tradizione Romana. Consigliato! Unico "problema" : non c'è il parcheggio ma non si può avere tutto nella vita!
Luca Dgr
21/01/2019
Pizza ottima, ma non c'è parcheggio.
Conoscevo già questa pizzeria e la tentazione di tornare è veramente forte perché la pizza è favolosa, da assaggiare la carbonara.
Purtroppo non hanno più a disposizione neanche il piccolo parcheggio che avevano e in quel punto non ci sono aree di parcheggio.
La strada e l'attraversamento pedonale tra via Appia e via dell'almone sono a mio avviso abbastanza scomodi e pericolosi soprattutto nelle ore serali, quindi la mancanza della possibilità di lasciare l'auto nei pressi del locale purtroppo è cosa da considerare.
Maurizio Vallero
25/09/2018
Nella buona stagione è piacevole mangiare all'aperto al riparo di grandi ombrelloni in un gradevole spazio a ridosso del casale che scherma perfettamente dal traffico della contigua via Appia e al cui interno si è accolti soprattutto nei mesi più freddi. Pizze buone e ben condite e primi piatti della tradizione romana ben cucinati e abbondanti. Per me la Carbonara qui è irrinunciabile, ben mantecata e gustosissima. I ragazzi che si occupano del servizio sono sempre molto cortesi e attenti. I prezzi sono nella media. Unico neo una certa difficoltà di parcheggio soprattutto il sabato sera.
Paolo HY
24/06/2016
Abbiamo provato questa pizzeria tipica romana che ha un'altra sede in zona Trastevere. Qui ci sono svariati pregi: ha un parcheggio privato, il locale è sufficientemente grande, si può prenotare, la pizza ('scrocchiarella') è ben guarnita, ha un'ottima birra weiss alla spina. Pertanto, vale la pena provarla e ritornarci.
fabrizio spadetta
09/08/2016
Ristorante molto curato cibo ottimo atmosfera accogliente. Ottime le crocchette di porchetta. Parcheggio piccolo e bisogna parcheggiare fuori sul marciapiede.. in divieto ma lo fanno tutti. In due una cena di fritti pizza e birra si spendono circa 40 euro.
L D
17/08/2018
Ottima pizzeria che non smentisce la fama della prima già presente in zona trastevere.
Le pizze veramente buone e an he il servizio non é male.
La posizione un po scomoda per fermarsi con la macchina o per lattraversamento stradale ma niente di impossibile.
Hanno un piccolo parcheggio poco distante dall'altra parte del marciapiede.
Simona Mancini
26/11/2017
La pizza è ottima e gli antipasti sono davvero sfiziosi. Locale molto carino e soprattutto personale accogliente e molto disponibile. Ottimo per chi ha il cane che è davvero il benvenuto. Di ogni razza e di ogni taglia.
adx1963
03/10/2017
Pizza ottima....
Confermo la bontà dell'impasto della pizza e la qualità degli ingredienti. Tutto molto ma molto buono compreso il servizio, cordiale ed efficiente. Buone le birre artigianali. Prezzi accettabili. Da tornare.
Matteo Troiani
26/12/2017
Il menù è più ricco del locale storico a Trastevere, servizio adeguato e prezzi assolutamente proporzionati.
Ottimi sia gli antipasti di fritti che le pizze, camerieri simpatici e cordiali, davvero consigliato per mangiare bene e passare una bella serata lontano dal caos di Trastevere.
Il locale offre anche un parcheggio gratuito per i clienti.
luigi arena
06/12/2017
Luogo e personale accoglienti! Prezzi e cibi buoni! La pizza buonissima, alta ma soffice e fragrante al tempo stesso...una sola pecca, l'ingresso si trova su una curva di un incrocio molto trafficato e pericoloso. Basta fare un po' più attenzione del solito. Chi lo prova non lo abbandona più!
Stefano Roma
04/02/2016
Dopo aver provato e riprovato il famoso poeta a trastevere ho voluto provare anche questo nuovo piu' vicino alla mia abitazione. Problemi di parcheggio diciamo meno peggio almeno non ci sono le strisce blu odiose trasteverine e la ztl. La location molto carina di un vecchio casale tutto restaurato gia' precedentemente usato come ristorante ma senza infamia e senza lode, ora rimesso a nuovo e fatto carinissimo sul mattonato.
Antipasti ottimi ma caretti e i suppli anche se scritto che son 2 sono forse contengono l'impasto di uno ma forse, nduja e tartufo squisiti ma finiscono in un bocconcino.
Le pizze ce n'e per tutti i gusti con impasto eccellente croccante al punto giusto e non napoletano alto e gommoso che personalmente odio, non grandissime unica pecca ma sopra davvero ricche di condimenti di qualita'.
Attenzione ai prezzi di bevande birre vini che fanno impennare il conto come purtroppo oramai in troppi ristoranti e ai dolci anche se davvero favolosi, provato il calzone ricotta e nutella piccolo da leccarsi le orecchie(8 euro).
Michele Saponara
17/06/2016
Un ottima pizzeria, prezzi contenuti e personale alla mano.
Offre un ampia scelta sul meno alla carta (forse anche troppo, sono davvero tante le pietanze che puoi ordinare)
Pizza "particolare" come recita il menù "nè romana nè napoletana" un impasto davvero buono e leggero, sazia ma non appesantisce.
Gli antipasti sono ottimi dai supplì ai fritti, ma la vera specialità sono le bruschette; oltre alle classiche (pomodoro,patè d'olive, ecc...) ce ne sono altre atipiche, davvero sfiziose, come la mia preferita: stracchino e Ciauscolo , che consiglio a tutti.
Non ho messo la quinta stella per due motivi, uno è il parcheggio, il ristorante sta su una parallela dell'appia nuova dove non è possibile parcheggiare, però ce un parcheggio (dall'altro lato della strada rispetto al ristorante) infrattato, che è difficile da trovare al primo giro, ma non è finita qui, infatti il "parcheggio" è davvero minuscolo e quindi può ospitare pochissime macchine.
Il Secondo motivo sono i dolci con prezzi alti, poca scelta e tutti surgelati (Ovvero NON fatti da loro).