Letizia Palmisano
30/05/2020
Ristorante imperdibile. Scelto per la festa di compleanno (eravamo in 2). Alta cucina! Inserisco le foto dei piatti (ravioli alla matriciana in foto mezza porzione. Tutto divino!). Il polpo? Top! Come i dolci e i vini suggeriti. Per antipasto spigola fritta! Anche giudizio in termini di sicurezza impeccabile. Tavoli distanziati. Igiene e pulizia. Conaigliatisamo. Una garanzia.
Sara Lisci
10/10/2020
Ristorantino nel cuore del Pigneto, una vera chicca che dovete provare.
Estro, creatività, capacità e gusto sono mescolati benissimo grazie al sapiente operato dello Chef/proprietario Aureliano! Non potete non provarlo e anche dopo tre anni la qualità rimane inalterata, un continuo miglioramento... Semplicemente meraviglioso😎. Lo chef punta su stagionalità, qualità e eccellenza di ogni singolo prodotto utilizzato nel menù. Ogni volta che ci torniamo rimaniamo sempre più soddisfatti.Chef Aureliano grazie a te e alla tua brigata. Consigliatissimo ⭐⭐⭐⭐⭐
Daddo G
06/07/2018
Se volete scoprire come uno chef può farvi svoltare la giornata allora non potete non andare a questo Ristorante beliveat al Pigneto. Oltre ad essere un bel posto al Pigneto con tavoli anche all'aperto é uno di quei ristoranti dove si respira la passione della cucina. Nei piatti c'è anima e ricercatezza e soprattutto una grandissima passione. Lo si percepisce subito. Sempre pronti a spiegare tutto e a consigliare al meglio. Ci hanno chiesto scusa perché 2 dei 10 piatti sono arrivati con 1 minuto di ritardo. Comportamento encomiabile anche se non lo avevo considerato un ritardo! Veramente eccezionali. Prezzi bassi per lo standard offerto. Abbiamo cenato in 9 con 25 euro a testa (bevande e vino inclusi) ma se si opta per una cena a base di ricercatissimi hamburger, che si fanno mangiare con gli occhi, si può spendere anche meno. E poi che dire un team giovane che sprizza passione da tutti i pori. È stata la Prima di una serie di volte in cui andrò in questo posto. Tutto eccezionale dal primo al secondo senza escludere i Dolci. Dal mio punto di vista STRACONSIGLIATO
Nanny is Nanny
16/02/2020
Beliveat al Pigneto è un ristorantino carino, ben curato nell'arredamento. Il menù cambia in base alle stagioni e alla disponibilità dei prodotti. Consiglio gli antipasti e come primo, pappardelle al sugo cinghiale che devo dire mi ha stupito. I prezzi sono onesti. L'unica pecca!? L'acqua era fuori frigo. Ci potrei tornare.
Alessandro Perciballi
27/10/2018
Per chi cerca la qualità senza guardare il portafoglio rimarrà soddisfatto.Gentilezza cortesia e professionalita' accompagneranno le tue serate.Dopo la quarta cena sempre con ottimi piatti in questo Ristorante, era giusta una recensione degna di nota.
Un po' complicato trovare parcheggio nelle vicinanze, ma una volta trovato il posto vi assicuro che ci ritornerete.
Se cerchi il risparmio non fa per te il posto.
Max Caponetti
28/11/2019
Locale molto accogliente come il titolare e il personale. Arredato con gusto, sedie comode e illuminazione piacevole.
Il menù è composto da pietanze tipicamente mediterranee ma ricombinate con fantasia, non solo nella preparazione ma anche nella cura della presentazione.
Nonostante la qualità delle pietanze, la gradevolezza del locale e la professionalità del servizio il costo di una cena è assolutamente normale.
Consigliato almeno di provarlo. Io ci tornerò certamente.
Carlo
24/07/2020
Aureliano è un appassionato di cucina e, pur essendo ancora molto giovane, nei suoi piatti dà sempre prova di saper gestire con maestria gli ingredienti e di riuscire a creare abbinamenti anche sorprendenti. E' sicuramente il mio ristorante preferito e ci torno con i miei amici ogni volta che posso. Il servizio al tavolo è molto attento e non invadente. Lo stile volutamente spartano dell'apparecchiatura richiama le osterie di una volta, dando nel contempo un'impronta disinvolta e rilassata allo stile comunque ricercato di tutto il locale.
Agustina Gadea
16/02/2020
Mi ha portata un amico che frequenta spesso il ristorante. Ambiente e menù ricercati e particolari ma con anche piatti tradizionali romani. Ottimo il polipo al lime sopratutto per la presenza dello zenzero! Servizio ottimo, lo chef è anche venuto al tavolo a spiegarci i piatti. Da tornarci!
Giuseppe Cecchetti
23/05/2017
Esperienza eccezionale. Locale con ottima illuminazione e sonorità, piatti raffinati e gustosi ma soprattutto la straordinaria disponibilità di Aureliano, lo chef. Siamo stati a cena venerdi 19 maggio, nel bel mezzo di un nubifragio che ha allagato la Capitale... Lo Chef si è prodigato nel trovarci un taxi che non arrivava e alla fine ci ha accompagnato al nostro appartamento con la sua macchina, dopo la chiusura del locale... Ci torneremo presto!
Fabiana Calvo
10/08/2018
Posto grazioso e cibo davvero buono. A leggere il menù c'è l'imbarazzo della scelta per la gustosità dei piatti. Per chi vuole mangiare un buon panino c'è anche la possibilità di ordinare un hamburger, tra i più buoni mai mangiati, accompagnato da salse particolari e patate dalla cottura impeccabile. I dolci anche sono deliziosi. Personale disponibile a illustrare i piatti e a consigliare cosa ordinare in base ai propri gusti. Consiglio di passarci.