
STUDIO ZACCAGNINI
Siamo stati in questo ristorante per una festa. Nonostante eravamo più di 50 il servizio è stato molto veloce. I camerieri molto cortesi e gentili. Da provare gli antipasti fritti misti. La pizza è cotta con forno a legna, buona.
Siamo stati in questo ristorante per una festa. Nonostante eravamo più di 50 il servizio è stato molto veloce. I camerieri molto cortesi e gentili. Da provare gli antipasti fritti misti. La pizza è cotta con forno a legna, buona.
Ottima location accogliente e personale cordiale, disponibile fin dal primo istante... Cucina con ingredienti di qualità! Ho mangiato una Parmigiana di melanzane che me la sognerò per il resto dei miei giorni! Il sugo era delicato e non pizzicava in bocca, ne mangerei altre 100 cotta in tegamino nel forno a legna, sublime! Poi i fiori di zucca fritti 10 e lode e una carbonara da soddisfare le aspettative! Ottimi i tartufi cone dessert e vino della casa ad accompagnare piacevolmente... Molto soddisfatto della serata, sicuramente quando di passaggio a Roma, avremo un punto di riferimento per cenare e spendere il giustissimo! ... Bravi e onesti, grazie!
Mi è piaciuto! Tutto, pizza favolosa, servizio ottimo ,titolare fantastica sempre gentile professionale, antipasti buoni, fritto buonissimo, supplì da sogno, bruschette speciali, location?da passarci tutto l anno ,e D inverno è fantastico romantico..ci torno volentieri grazie ragazzi. ANDREA Bottiglia
Servizio eccellente, pizza tipicamente romana buona. Buono anche il tiramisù. Posto tranquillo, alla mano, per una serata piacevole.
Si mangia molto bene pizza e carne molto buone. Servizio attento ma non invadente. Attenzione sempre al conto ricontrollare sempre per piccoli errori. Piatti molto molto abbondanti. Posti tra un tavolo e un altro molto larghi. Ristorante con una grande veranda dove mangiare sia al chiuso che all'aperto. Consiglio vivamente
Pizza favolosa,personale cordiale e disponibile, prodotti di alta qualità...l ambiente è sereno e rilassante... Consigliatissimo
Ci sono stata diverse volte con mio zio Pino. E stasera che lui non c'è più abbiamo fatto una cena tutti in famiglia. Tutto ottimo come sempre, personale gentile. Un posto dove ti senti a casa. Grazie a tutti🙏🏼❤️
Che si tratti dei primi, o della pizza, è tutto davvero di qualità. In particolare qua apprezzo sempre i fritti come antipasto, asciutti e molto saporiti.
Ristorante davvero molto buono, prodotti freschi e di prima qualità, prezzi molto competitivi e grande varietà di menù. Menzione a parte per i dolci davvero fatti in casa e tutti particolari. Consiglio anche la cacio e pepe e il polletto cotto a legna... spettacolare
Posto tipico con una buona pizza romana e piatti tipici. Il servizio è ottimo. Pur non avendo la prenotazione, hanno cercato e trovato una soluzione. Consigliato sua per il cibo che la cordialità.
Ottime pizze romane e dolci abbondanti, location perfetta in estate al venticello, personale gentile e cordialissimo, soprattutto il cameriere.
Quello che contraddistingue questo locale è prima di tutto la gentilezza del personale ed un'atmosfera accogliente. Le pizze e i fritti sono di buona qualità.
Locale accogliente che dispone anche di spazio esterno. Ottima qualità delle materie prime e prezzi nella norma.
stasera abbiamo fatto un'ottima cena all'Al Vialetto. le pizze erano incredibili e la pasta era fantastica. ci torneremmo sicuramente a mangiare di nuovo.
Buonissimi I fritti tutti, le bruschette. Ottima la pizza, fine e croccante. Servizio efficiente. Bravi i camerieri e simpatici. Da provare assolutamente.
Abbiamo provato questo posto per cena ieri con degli amici e ci siamo trovati bene. La pizza era molto buona, il locale semplice e accogliente e le cameriere molto gentili e sorridenti. Sicuramente torneremo.
Ottima risto pizzeria,fritti buoni e vari,super la mozzarella fritta.....prezzi nella norma