Emiliano Caputi
10/05/2023
Buon cibo, personale gentile e educato. L'ambiente ricorda le trattorie di una volta, molto nostalgia di anni andati. Lato cibo tutto molto buono, abbiamo preso 2 taglieri di affetto, le pallotte sia al pomodoro che in bianco, formaggio fritto. Il primo fettuccine con carne in bianco. Dolce, vino della casa e acqua, il tutto per 30€. In conclusione i prezzi non sono alti per il posto dove si trova, le porzioni del primi non sono esagerate però ci aspettavamo di trovare tra gli antipasti, da un ristorante abruzzese, gli arrosticini.....
Antonio Favino
05/06/2023
Graziosa trattoria nei pressi di Piazza Indipendenza, a pochi minuti a piedi da Piazza dei Cinquecento. L'offerta del locale, che dispone di alcuni tavoli anche all'esterno, è ovviamente basata sulle più note specialità della cucina romana, ottimamente preparate. Eccellenti i carciofi alla giudìa, che personalmente non avevo mai avuto occasione di gustare in precedenza. Vino rosso e bianco di qualità, all'altezza della situazione. Prezzi adeguati alla quantità e alla qualità delle proposte. Da sottolineare l'accoglienza e la cordialità dei gestori. Da consigliare a chi vuole gustare la cucina romana trovandosi nel pieno centro della città, in un ambiente simpatico, spendendo il giusto per cibi di qualità.
Giuseppe De Santis
19/11/2022
Locale rustico ma ben curato.
Personale estremamente gentile.
Ottima qualità del cibo, i dolci fatti in casa sono una bomba!!!
Molto Consigliato!
Mancavano gli arrosticini...ma ottima polpette cacio e ova in stile abruzzese.
Barbara Asinari
22/10/2022
Un ristorante dove siamo capitati per caso e abbiamo pranzato due giorni consecutivi. Il locale è accogliente e l’atmosfera familiare. Il primo giorno abbiamo mangiato due primi, davvero ottimi!! Il secondo giorno due insalate con manzo, anche queste ottime. Durante la settimana può essere un po’ caotico, il venerdì molto più tranquillo. Personale molto gentile!! Lo consigliamo!!!
Charles G
16/03/2023
Un menu abbastanza semplice di piatti della tradizione abruzzese e romana, con qualche gustosa variante a volte. I piatti sono buoni e facili da digerire. Non dimenticare di chiedere dei piatti del giorno fuori menù. Servizio cordiale e abbastanza veloce e prezzi onesti. Ci vado abbastanza spesso a pranzo nella pausa del lavoro e qualche volta anche per cena. Lo raccomando.
Fabio Selmi
15/04/2023
Una gemma imperdibile a pochi passi dalla stazione di Roma Termini. Un menu eccellente, mix di tradizionale abruzzese e romana. Le pallotte cace e ove, il carciofo alla giudia, le fettuccine al ragù bianco di vitella.. un piatto più straordinario dell’altro. Complimenti al team, ottimo lavoro!
Serena Guida
01/04/2017
Cucina tipica romana a 10 minuti dalla Stazione Termini. Porzioni abbondanti, menú variegato e squisiti. Ci sono stata per tre volte e mai delusa. Consiglio i paccheri con broccoletti e guanciale. Il locale è piccolino ci sono posti sia all'interno che all'esterno. Assolutamente consigliato!
Paolo Principi
08/01/2017
Posizione strategica tra Termini e Castro Pretorio.
Cucina tipica romana con anche altre specialità più particolari.
Prezzi un po' altini ma comunque ottima qualità.
Piatti sia di carne che di pesce.
Personale gentilissimo.
Location piccola ma molto accogliente.
Riccardo Cangini
17/11/2021
Ho letto una recensione in cui consigliavano Paccheri broccoletti , guanciale e pecorino… e ringrazio chi l’ha scritta perché erano a dir poco meravigliosi.
Tornerò certamente: qualità alta, prezzi buoni e personale molto gentile. Oltretutto avevano anche l’Unicum che non tutti hanno.
Ottimo insomma.
Molto bravi.
Lucio Rondella
16/10/2019
Centralissimo a pochi minuti dalla stazione Termini. Ho avuto il piacere di averci mangiato ben 44 anni fa ...ed era all'apertura della attività e io facevo il militare a Roma. Beh dopo tanti anni entusiasta ero all'epoca e lo sono stato ancora di più adesso nel constatare che quando c'e' una conduzione familiare fatta con il cuore e con i sacrifici ...e sempre una garanzia. Ho mangiato divinamente allora e lo è stato anche adesso.Cucina secondo la tradizione abruzzese con piatti succulenti che io ho gradito in modo particolare... ma ...anche tanti piatti diversi per ogni gusto ...servizio eccellente di cordialità e rapidità. Un grazie particolare alla proprietaria e ai suoi figlioli tutti di una cordialità unica. Sarò felicissimo di ritornarci presto...e di indirizzare i miei amici .
Vincenzo Maletta
21/10/2019
Locale piccolo ma tranquillo ed accogliente; volendo è disponibile anche un dehors. Menù ricco di proposte interessanti e non banali. Chef degna di questo nome. Piatti gustosi, realizzati con ottima tecnica. La "Carbonara Sbagliata" è sbagliata dall'inizio alla fine ed i puristi inorridiranno nel sentir abbinare il sacro nome a questo piatto, ma risulta la miglior rivisitazione che abbia mai assaggiato. Carta dei vini contenuta ma ben assortita. Potrebbero estendere questa ricca originalità anche ai dolci ma probabilmente sono quelli che i turisti si aspettano.
Enzo Quarto
11/07/2023
Trattoria d'altri tempi di qualità, che resiste secondo tradizione. Merita.
Alessia Pistilli
07/01/2017
Posto carino e romantico.
Cucina tipica romana ma non solo...da provare se siete in zona!
Piero Peru
31/01/2023
Personale molto gentile cibo buono
Corrado Luca Bianca
12/07/2023
Consiglio i Paccheri con rana pescatrice. Molto buoni
Sara Petrone
24/01/2022
Complimenti. Locale piccolo, accogliente, non affollato. Vicinissimo alla stazione ma non eccessivamente turistico. Qualità ottima prezzi congrui. Personale accogliente. Cucina tradizionale tipica italiana. Proposta del giorno interessante. A mio avviso la migliore soluzione quando ci si trova in zona per mangiare salutare.
Michelangelo Gigli
27/02/2017
Paccheri, guanciale, broccoli e pecorino. Tanta roba. Ottimo ristorante. piccolino ma accogliente. É consigliabile prenotare.
Catiuscia Collin
28/02/2019
Locale molto carino e cordiali ma i cibi veramente tutti buonissimi venite a provare