Edoardo Paccagnella
02/05/2023
Buonissima pizzeria dove prendere tranci di pizza da asporto di qualità. La pizza è abbastanza pesante quindi basta poca per sfamare. La quantità di cibo in foto l'ho pagata 8 euro
Davide Conforti
12/04/2023
Buona pizzeria di quartiere, famosa per la sua pizza con le patate. Ero molto curioso di provare quest’ultima che sinceramente, forse anche per le troppe aspettative, non ho trovato così buona come dai racconti. Ho trovato la pizza molto umida e poco croccante, saporita ma non troppo. Pizza rossa con le cipolle buona. Sicuramente è una pizza superiore alla media, ottima per chi vive nel quartiere. Prezzi buoni
Lu
04/06/2023
Bontà, gentilezza, umanità!
Un porto sicuro per tutti: giovanissimi, giovani e adulti.
La qualità è garantita come anche i prezzi assolutamente onesti.
Per il quartiere Trieste uno storico punto di riferimento!!
Alessandro Oliveri
27/03/2022
Pizzeria a corso Trieste bella scoperta punto di riferimento nel quartiere si vede che ci mettono passione in quello che fanno pizza molto buona bassa cotta benissimo oserei dire più in stile forno che pizzeria io ho optato per quella con le salsicce buona mettono dei bei tocchi di salsiccia non si risparmiano molto saporita ok supplì benché freddi buoni ok la mozzarella all interno era diventata un tocco di cemento però nel complesso buoni riso al dente si vede che sono fatti da loro prossima volta li provo appena fritti ottima segnalazione
Annarita Triarico
19/04/2023
Ho assaggiato la loro pizza con le patate tagliate a bastoncino, dopo aver visto che qui la facevano, grazie a un video youtube di Franchino il criminale. Mi aspettavo un locale più grande, all'interno, ma non importa. La loro pizza con le patate è ottima!
Marian S
02/09/2021
Ancora tra le migliori pizzerie dai tempi delle scuole medie. Pizza margherita buonissima, sottile, appena sfornata scalda il cuore. Supplì classico con un po’ di basilico che è game-changing.
Staff cortese ed educato e locale chic e moderno. Non vedo l’ora di tornarci, ovviamente!
Dil
15/04/2022
Pizzeria storica di Roma
Pizza al taglio sottile, digeribile e davvero squisita.
Buonissime anche le vegetariane come la zucchine gratinate e la melanzane gratinate.
La mia preferita rimane la ripiena di cicorietta ripassata!!
Di grande qualità supplì e crocchette sempre appena fatti.
Rapporto qualità prezzo straordinario e personale simpatico e gentile.
marco Dalla Volta
23/11/2021
Ottima come sempre la pizza e con scelta molto varia, come la gentilezza del suo proprietario e del suo staff.
Rapporto qualità/ prezzo spettacolare.
Torno tutte le volte che posso.
Francesco Casagli
17/06/2023
Una delle poche vere certezze in questo mondo fragile e caduco!
Claudio Carpentieri
22/02/2023
Pizzeria al taglio di ottima qualità. Possibilità di sedersi all'aperto e personale celere nel servizio,sotto la guida del grande "capo" Roberto. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ci rivedremo presto.
Fabiana Perla Tamanti
02/11/2022
Vado spesso in questa pizzeria perché hanno parecchie opzioni vegane che non sono la solita pizza in bianco o rossa; spesso si può trovare anche con verdure gratinate o rossa con funghi. La pizza è molto buona, sottile e croccante tipica di Roma. Il personale è molto cortese ed è possibile pagare con bancomat senza problemi anche per un piccolo pezzo di pizza, l'unica pecca è il parcheggio, che in Corso Trieste è raro da trovare..
Rinaldo Reni
11/11/2022
Agostino a corso Trieste era lo storico fornitore di pizze e pizzette per i liceali del Giulio Cesare.
tanto conosciuto e tanto amato che la sua scomparsa fu celebrata con enormi striscioni di saluto.
chi ha ereditato l'attività ha ingrandito il locale, aggiunto tavolini all'esterno e ampliato l'offerta gastronomica.
l'attuale gestione mantiene alta la tradizione di famiglia sfornando supplì al telefono e tranci di pizza bianca superlativi che ancora oggi, come si tempi di Antonello Venditti, sono immancabili nelle ricreazioni degli studenti del quartiere.
il supplì nella sua semplicità è perfetto. giusta consistenza, giusta sapidità, giusta quantità di mozzarella filante. sollevato dalla friggitrice è appoggiato sulla carta pane è irresistibile. se il supplì fosse proposto come patrimonio "materiale" dell'umanità, il supplì di Agostino sarebbe la sua esemplificazione migliore.
il trancio di pizza bianca non è da sottovalutare. buona lievitazione e una spruzzata d'olio disseminato con sale di taglio mediano, né fino né grosso.
su queste basi Agostino ha costruito la propria fama di re della ricreazione tra una campanella e l'altra. Una fama che dura nel tempo.
Vittorio David
23/07/2019
Tra le grandi istituzioni del quartiere sopravvive Agostino con la sua ricetta per una pizza tipica romana bassa e scrocchiarella al punto giusto e ingredienti di qualità. La pizza con la cicoria e quella broccoli ripassati e salsiccia sono quasi commoventi e hanno un valore da madeleinette proustiana sulla memoria di qualsiasi romano che si rispetti. A tutto questo si abbinano dei prezzi onestissimi che non guastano mai in un quartiere dove normalmente tutto è più caro. Il locale è anche dotato di bar ed il caffè ricorda quello napoletano. Tanta romanità burbera ma gentile, lunga vita ad Agostino.
Ettore Farcomeni
09/10/2021
Sono molti anni che degusto la pizza speciale che prepara Agostino con tanta professionalita' e qualita' ......poi consiglio le ciambelle che sono una vera specialita' .....buona degustazione
Runnin' wild
26/04/2023
Ottima pizza al taglio.
Rapidità e cortesia nel servire il cliente.
Diana Alessandrini
04/03/2023
Storica pizzeria che si è rifatta il look qualche anno fa diventanto più frequentata anche dal quartiere oltre che dalle frotte di studenti del Giulio Cesare !
Corazon65
06/05/2023
Ottimo il tutto, pizza strepitosa ci ritornerò volentieri e lo consiglio