Mauro
04/06/2021
Sono tornato da Flavio per la seconda volta a distanza di qualche anno e l'ho trovato come allora: immerso nel pittoresco Testaccio, un luogo ideale dove gustate i classici della tradizione Romana. Già sazio di Carbonare e Cacio e Pepe ho provato il loro piatto della casa, meraviglioso. Personale gentile e super ospitale e prezzi giusti. Nota positivissima: la presenza del fasciatoio nel bagno degli uomini. Flavio avanti anche su questo! Complimenti!
Vale Musi
11/06/2021
Locale confortevole con un bel dehor, mangiato bene, cucina tipica romana, menù ampio, piatti abbondanti e gustosi anche se dall'aspetto semplice senza particolare attenzione alla presentazione. Buona carta dei vini. Cameriera straniera ma gentile e accogliente. Tempi di attesa nella norma. Rapporto qualità prezzo ok.
luca di chiara maggioli
03/08/2021
Personale gentile e verace: ci hanno trovato posto sorridenti senza prenotazione di sabato sera.
Menù simpatico, piuttosto tradizionale.
Ho un po’ sbagliato a ordinare una zuppa calda di cannellini ad agosto, colpa mia.
Ma glia letto pieno tradizionali avevamo l’aria ben fatta.
Buoni gli antipasti e i contorni , friggeteli, cicoria ripassata, patate al forno.
Un coniglio mi dicono essere addirittura spettacolare.
Io con il tiramisù della casa stavo per mangiarmi il bicchierino : tanto zabaglione, pezzi di cioccolata croccante, uno sbaffò di nutella sopra e una goccia di caffè sotto.
Location veramente simpatica, bella la terrazza e la corte interna addossata al monte dei cocci.
Noi eravamo all’interno, ho solo patito tanto rumore, vociare eccessivo di bimbi eccitati, ma insomma purtroppo i gestori non hanno il potere di regolare il volume. Siamo pur sempre romani
Prezzi ordinari, corretti
Claudio Bolacchi
25/08/2021
Si mangia benissimo e personale gentile. Un posto da consigliare per mangiare cucina romana.
Nota: Sarebbe gradito anche se si mangia all'aperto di far presente a chi fuma che l'odore di sigaretta non è gradito a tutti mentre si mangia. Consigliare da parte del personale di fumare lontano dai tavoli? Sarebbe spettacolare. Ovviamente succede a quasi tutti i ristoranti ma segnalarlo non fa mai male.
Maria Teresa De Finis
30/08/2021
Dopo due giorni di ricerca, volevamo un posto a Testaccio ma che avesse anche un degno spazio esterno per festeggiare gli ottant'anni di mia mamma eravamo in sette.
Alla fine abbiamo prenotato da Flavio te l'avevo detto, posto incantevole sulla piccola terrazza molto intima.
Abbiamo preso degli antipasti misti tutti deliziosi, diversi primi tra cui i tonnarelli cacio e pepe veramente buoni, così come gli spaghetti alla ve l'avevo detto, il tutto bagnato da un ottimo vino rosso. In finale i dolci la crostata di ricotta e visciole e la torta al cioccolato fondente entrambe buonissime.
Siamo stati coccolati da Giulio che ci ha serviti con professionalità e una nota di ironia, abbiamo trascorso una bella serata e siamo stati veramente contenti di aver scoperto questo locale, non è facile rimanere.soddisfatti senza lamentarsi di nulla. conto onestissimo, ci torneremo sicuramente.
Roberto M.
29/08/2021
E’ una delle trattorie più buone in cui abbiamo mangiato. Suggerita da un amico romano, è stata una bella scoperta per la bontà, per la gentilezza delle cameriere (come raramente capita) e anche per i prezzi onesti. Buonissimi i tonnarelli cacio e pepe e la coda alla vaccinara. Sicuramente ci ritornerò ogni volta che passerò da Roma... Melavevanodetto…
Chiara Cannizzaro
25/07/2021
Locale grande e spazioso, ambiente pulito, servizio preciso, puntuale e cordiale. Primi squisiti con porzioni abbondanti ad un prezzo onesto. Consigliatissimo, ci torneremo sicuramente!
Jennifer Brigantini
19/08/2021
Locale molto molto bello.. il ragazzo in sala e molto bravo educato e sa fare il suo lavoro.. da andarci sicuramente stanno aprendo anche a Milano.. quindi andremo anche li