Lorenzo Caneschi
13/04/2023
Cena speciale…
Poco da dire qualità alta, personale giovane, simpatico e allo stesso tempo preparato, luogo accogliente (una piccola stanza consiglio di prenotare).
Carbonara con pasta cotta perfettamente guanciale fresco, croccante e crema perfetta.
Abbacchio a scottadito tenero e succulento, è stato un piacere mangiarlo.
Dolce al cioccolato delizioso.
Consiglio questo posto a chi piace assaporare al meglio Roma.🇮🇹
Samanta Lamanuzzi
27/05/2023
Molto valido. Buona l’offerta. Buoni i piatti. Da provare la coda alla vaccinara. Peccato il servizio un po’ acerbo: lunghe attese, dimenticanze, errori. Piacevole comunque l’esperienza.
Giuseppe Zaza
11/12/2022
Cucina tipica Romana nel cuore di Testaccio, pochi tavoli e servizio molto veloce e cortese. Buona la carta dei vini, noi abbiamo scelto un Cesanese davvero ottimo. Se amate i piatti romani non eccessivi in termini di condimento e pesantezza questo è il posto giusto per voi. Abbiamo provato antipasti, primi, carne (abbacchio) e per chiudere dolci fatti in casa. Rapporto qualità prezzo giusto
Andrea Cipriano
18/03/2023
Ci siamo! Augustarello si trova nel pieno del quartiere Testaccio, anche se a due passi dalle zone più turistiche, qui si respira l'aria della normalità. Sono stato sabato a pranzo. Salsiccia fagioli e cotiche, rigatoni alla pajata, polpette, carciofo alla romana e puntarelle tutto buonissimo e non pesante. I rigatoni alla pajata sono da 10. Il vino della casa assolutamente accettabile. Prezzi adeguati. Se avrò occasione tornerò
Marco Valerio
27/01/2023
Pranzo con nonni e figlio. Cucina tipica romana all'altezza delle aspettative, ambiente semplice, sobrio ma ricercato. Servizio impeccabile: la ragazza oltre che disponibile ed educata, si è dimostrata paziente, non solo con noi ma anche con altri clienti un po pretenziosi. Spesi neanche 30€ a persona: 3 primi, ma validi per 4, 4 secondi, 2 contorni, acqua e vino sfuso. Al dolce abbiamo rinunciato, nostro malgrado, poiché già satolli. Torneremo.
Andrea de Angelis
09/05/2023
Un luogo sacro della cucina tipica romana nel pieno rispetto della tradizione. Vignarola voto 10, rigatoni con pajata voto 10 e trippa voto 10. Anche il vinello bianco della casa, servito bello fresco merita un bel 10.
Ottima qualità prezzo, direi molto onesto. Impeccabile il servizio dei camerieri, professionali, attenti e sorridenti ( che non guasta mai).
N.B sono andato senza prenotare e ho avuto fortuna di trovare un tavolo, ma consiglio di prenotare
simona cirmignani
06/01/2023
Ottima trattoria tipica romana. Tutto quello che abbiamo assaggiato era delizioso: carbonara, abbacchio e carciofi. Il dolce soffice di ciliege ha degnamente coronato l'ottima esperienza. Il personale gentile e attento ci ha accolti e seguiti per tutta la cena!
Sara Congiu
02/05/2023
Locale caratteristico con menù di cucina romana. Siamo stati qui con in vacanza degli amici del posto. Piatti molto gustosi e curati, vino di ottima qualità e prezzi onesti. Consigliato se volete provare la cucina tipica romana
(Non dò 5 stelle perché personalmente ho trovato il tipo di cucina molto pesante e un po' difficile da digerire, nostra figlia ha lasciato lì tutto il piatto perché troppo pepato. Però capisco che è questione di gusti)
Roberto Giamagli
15/08/2022
Osteria Romana a testaccio dove gustare le specialità Romane a partire dai primi Carbonara , gricia cacio e pepe tutte ottime . Personale gentilissimo ed accogliente . Ottima l offerta del quinto quarto abbiamo assaggiato l animelle e la trippa entrambe da wow !!! Vino sfuso gradevolissimo e cicoria ripassata come da manuale piccante e saporita. Una tappa da ricordare torneremo
Italian style lab
02/11/2018
Piccolo ma capiente, cucina praticamente a vista. Bruschette molto buone, primi piatti gustosi, secondi piatti ben saporiti. Nel complesso un ristorante tradizionale ben gestito e non troppo trattoria. Camerieri davvero gentili e dolci, assolutamente non sgarbati! Servizio semplice ed ambiente molto informale. Perfetto per una serata tra amici!
Joanna Zietek
23/02/2023
Siamo andate una sera a cena, in due, non avevamo prenotato e abbiamo avuto fortuna: abbiamo atteso una decina di minuti per sederci. Sono stati cordialissimi e molto attenti alle allergie e intolleranze. Vi consiglio di prenotare, poiché non ha molti coperti. Tornerò!
Giuseppe PENNA
02/08/2022
OTTIMO! Ce l'ha consigliato un persona del posto e devo dire che mai consiglio non fu più azzeccato. Una carbonara, una matriciana altissimo livello. I prezzi? ONESTI!!! Ci tornerò ogni volta che torno a Roma.
Andreea Diaconu
11/06/2022
Ho pranzato qui da sola, nel loro cortile interno. Tradizione, cortesia, ottimo rapporto qualità/prezzo. Cavatelli cicoria pecorino e rosmarino, polpette. Tutto ottimo, super consigliato!
Bernardo Boffi
27/05/2023
Primi romaneschi ottimi, animelle involtini e polpette ottimi. Buoni anche i dolci. Buono anche il vino dei castelli, che non è scontato. Prezzo ragionevole
M M
06/01/2022
La tradizione cucinata con modernità. La carne è pulita e preparata in modo eccezionale, la qualità è superlativa. Come risultato si possono gustare piatti tradizionali affatto pesanti, squisiti e altamente digeribili. È tutto buonissimo, forse la pajata alla romana è stata la chicca. Anche i dolci sono spettacolari. Servizio davvero piacevole, tanta cortesia e norme anticovid rispettate.