Irene Vitali
24/04/2023
Bottega vicino al palazzo della giustizia a Roma. Molto carina. Ha i tavolini attorno ed è abbastanza facile trovare posto. Noi siamo andati di domenica eravamo in sei e abbiamo sia fatto colazione che pranzato li. Per colazione avevano delle ciambelle enormi morbidissime, non erano unte per niente! Le focacce sono super deliziose. Bar consigliatissimo, anche il personale molto gentile.
Davide Viscusi
13/03/2023
Un bar diverso, particolare, caratterisco a pochi metri dal Tevere e sotto gli occhi di Castel Sant'Angelo.
Oltre ad un aperitivo o un caffè in compagnia di un bel libro scelto fra i tanti a disposizione, il bar gode di un servizio che, in qualche modo, promuove la letteratura salvando i libri inutilizzati. Infatti, stando in fila alla cassa, non si può non notare il cartello affisso con scritto il numero da contattare nel caso si vuol vendere qualche libro usato al chiosco.
Un altro punto a favore, oltre al ai tavolini nel verde fra siepi curate e l'ombra degli alberi, c'è una scacchiera gigante e, cosa che mia ha colpito molto, differenziando il menù di questo bar con gli altri di parecchi bar del centro; un buon caffè ad un euro.
Parlando con la proprietaria, molto estroversa e simpatica, mi ha spiegato: "la nostra politica è che, nonostante la crisi, gli aumenti, non possiamo aumentare ANCHE il caffè. Il caffè deve rimanere un piacere allo stesso prezzo di sempre. Già è tutto in aumento, basta!!"
Oltretutto, in una delle volte in cui ci son capitato, mi ha rifatto il caffè scusandosi per la qualità, (si è accorta che era acquoso per la recentissima pulizia della macchina "espresso").
Che dire? Buon caffè, onestà, simpatia, architettura storico -romana e...cultura.
Meglio di così?!
Lo consiglio assolutamente.
Elena Guarise
10/12/2022
Un piccolo bar/chiosco dall'atmosfera intima e calda accompagnata da della buona musica. Perfetto per prendersi una pausa con una cioccolata calda e rilassarsi. Consiglio questo luogo soprattutto per una colazione con una fetta di torta o un aperitivo piuttosto che per un pasto in quanto l'offerta di cibo non è ampissima. Ciò che si apprezza qui è la location.
Izmir Izmir
22/12/2022
Molto buono
Attilio Bissoli
12/02/2023
Posticino suggestivo sul lungo Tevere ad un passo da Castel Sant'Angelo dove bere qualcosa ad un prezzo normale (che per il posto dove si trova è già tanto).
Sono tornato anche d'inverno ed è molto suggestivo.
Proprio un bel posticino.
Arturo Caprio
11/12/2022
Un ottimo caffè nella straordinaria cornice del lungotevere e di Castel Sant'Angelo. BiblioBar è uno chalet con posti a sedere al coperto, non è disponibile il servizio a tavolo e per questo risulta essere molto economico. Consigliato se si vuole passare un po' di tempo fuori dal caos del centro.
Simone
24/06/2022
La location del bar è molto originale, decisamente accogliente, pensa di libri all'estremità di ogni lato. Ha una stanzetta anch'essa molto accogliente. Una piazzetta bellissima, insomma tutt'intorno ci sono luoghi unici e particolari. Personale nella media. Proprietario molto disponibile e fa questo mestiere con passione, cosa da lodare. Organizzano 'Letture d'estate '. Sono degli incontri di lettura innovativi e unici. Inoltre il luogo di trova accanto a Castel Sant Angelo. Ottimo
Pisty (Pisty)
04/07/2023
Bar fantastico dove rinfrescarsi con un cocktail vista Castel Sant’Angelo
Mauro Sabatini
06/11/2022
Spendere 1 euro per un caffè con vista Castel Sant'Angelo seduti al tavolo con gli uccellini che ti affiancano non pensavo fosse possibile!!
Bella scoperta questo Bibliobar.
Quotidiani e libri disponibili per la lettura, bell'atmosfera.
È una sorta di self service che abbatte i costi. Ordini, paghi, ritiri il tuo vassoio e ti siedi dove preferisci. Top.
Jacopo Pisani
09/04/2023
Bellissimo posto suggestivo dove fermarsi lungo il fiume senza macchine.
Ottima selezione musicale,libri,bevande perfetto per un aperitivo chill,bella atmosfera Romana.
Un luogo curato e accogliente.
Nel cuore di Roma.
Con vista sul castello e il cuppolone!