icoren giold
30/12/2018
...pur abitando in zona non avevo mai avuto il modo di potermici fermar ed è stata una gradevole sorpresa....
tutto fresco, stagionale, preparato al momento, curato nella presentazione e con "guizzi" di originalità nel rivedere alcune ricette tipiche....prezzi abbordabbilissimi e, volendo, anche formula menù a prezzo fisso a pranzo
Pietro Caputo
21/10/2017
Ottimo! La cucina è fantastica, che prendiate primi (tipici romani e non) o secondi rimarrete estasiati. Qualità delle materie prime e del cuoco con anche alcune chicche interregionali (qualcuno ha detto Calabria?). Pizza assolutamente ottima per lievitazione e ingredienti, molto leggera e saporita. E poi il pezzo forte: i supplì! Tutti i gusti sono eccezionali! Ottima la selezione di birre artigianali proposte. Provatelo e ci tornerete!
Maria Patricelli
10/10/2019
Posto davvero carino al nord di Roma, proprietaria molto gentile e alla mano. Ho assaggiato i tagliolini con il ragù di seppia ed erano davvero ottimi, il tiramisù poi, una vera bontà. Consigliato!
Mario Musashi
20/12/2017
Posto carico, cucina curata, prodotti buoni! Alcuni prezzi sono un po' discutibili ma dopotutto il cibo è buono quindi ci si passa sopra. Un na cosa che mi piace di questo posto è il fatto che non ha cattivi odori...anzi sa di pulito e fresco. La cosa può sembrare normale ma per un locale così piccolo non lo è. Bravi!
Cristian Corsi
06/04/2019
Ambiente informale e accogliente, il servizio è adeguato, ma non i prezzi, da ristorante, non da trattoria. Comunque, è stata una piacevole esperienza. Proverò il loro menù fisso a 10€ per pranzo. Chiuso il lunedì.
Maurizio Gabrielli
09/09/2020
Trattoria a vera conduzione familiare...Massimo ai fornelli, Concetta a tutto il resto. Materie prime ottime, sapientemente mixate, sempre con l'idea di stare non a casa di altri ma a casa propria. Consigliatissimo, continuate così! Bravi!!!
Giada
18/12/2019
Siamo stati a cena in questo ristorante a cena ,abbiamo ordinato un ottimo tagliere di salumi in particolar modo ho apprezzato la salsiccia , il formaggio di capra e la ricotta al miele.Come primi abbiamo scelto fettuccine con i funghi porcini con aggiunta di castagne,fettuccine con le vongole .Infine un dessert al pistacchio e 2 amari,una bottiglia d'acqua per un totale di 53 euro,buono il rapporto qualità prezzo.Ho gradito molto la presenza di prodotti di stagione,un ristorante che propone prodotti stagionali invoglia a ritornare.
Riccardo Pluto
13/03/2019
Si può mangiare sia a prezzo fisso che alla carta. Locale non molto grande ma accogliente. Cucina buona, in particolare i piatti tipici romani.
Antonella Pepe
22/09/2019
Cucina ottima e ambiente familiare, ci vado spesso con la mia famiglia, è il posto perfetto per mangiare bene e in tranquillità. I proprietari Concetta e Massimo sono splendidi
Doda Liguori
11/05/2021
Eravamo in 5 a tavola e tutte le portate ordinate erano buonissime. La classica e tradizionale cucina romana. Complimenti 👍👍👍
Nea 123
28/03/2019
Ottima trattoria...la signora è gentile e molto dolce...il cuoco è il marito ed è davvero bravo... ti senti a casa attuando vai da loro... prezzi buonissimi...lo consiglio
Tina Taddeo
10/10/2019
Cibo ottimo e personale davvero cortese. Prezzi accessibili. Consigliato se si vuole assaporare la cucina romana!
Nadia Di carloantonio
14/02/2021
Visitato oggi per pranzo, locale intimo e molto accogliente. Massimo e Concetta,i titolari persone alla mano e molto gentili. Locale pulito,ottime pietanze.
GIOVANNA RICCIO
18/05/2018
Ristorante piccolino ma pulito ed accogliente.Abbiamo mangiato bene con il prezzo di groupon altrimenti il prezzo sarebbe stato troppo alto rispetto alla scelta menu.
Laura Pettinari
20/08/2019
I proprietari gentilissimi. Si può mangiare anche fuori al fresco. Piatti preparati con amore. Si mangia benissimo da provare
Carlo Soro
30/08/2020
Tutto buono dall'antipasto ai primi, secondi e dolce. Buon servizio, unica nota poca scelta nei secondi. Prezzi giusti
Nicola Ughi
19/04/2018
Una cacio e pepe vera alla romana. Una pasta cotta alla perfezione. Pane cotto a legna. Da fuori non gli daresti 10 lire...poi entri e godi