Claudia di rosa
28/02/2017
Ok lo ammetto, avevo fame e mi sarebbe bastato un panino ed invece mi hanno fatto fare tutte gli scalini di piazza di Spagna!!!!! Pochi passi e arriviamo li, entro e beh mi sono innamorata. Un locale bello, un mix di moderno e retro, un posto dove mangiare e guardare le statue della Roma antica, Dove mentre aspetti bevi un'americano affacciata su una Roma soleggiata con un panorama mozzafiato. Molto gentile il personale, buona la selezione di vini e ottimi i piatti assaggiati(soprattutto la mia adorata cacio e pepe 😍). Due ore di relax puro nel cuore di una bellissima città!
Emy Mariani Cerulli
11/01/2020
Questo ristorante/bar/bistro all’interno di Villa Medici é bellissimo ! Gli spazi larghi, luminosi e con una luce stupenda che segue gl’inchini molteplici del sole! Inoltre il menù è stagionale, pochi piatti ma davvero ben fatti. Personale gentilissimo!
Lorenza Mazzetti
05/10/2019
È un luogo dell'anima. Bellissimo, in una villa storica del '500, con una vista mozzafiato che abbraccia tutta la città. Si mangia benissimo, pochi piatti ma di grande qualità. Frequentato soprattutto da habitué italiani, artisti, intellettuali, ma anche da parecchi stranieri, perché ormai è famosa come una delle migliori caffetterie museali. Ma stranieri d'élite, intenditori che se non hanno prenotato, educatamente aspettano in fila il loro turno. Lo dico perché invece ho visto un furbetto italiano che si è fatto subito riconosce perché tentava di saltare la fila :) Prezzi adeguati alla qualità. Ho mangiato un antipasto un primo e un dolce con 32 euro. A un tavolo vicino uno ha protestato per un caffè pagato 2 euro e cinquanta. Francamente non mi sembra esagerato per un buon caffè, in uno dei posti più belli del mondo. Cosa c'è di meglio? Due caffè.
Antonio Ingrosso
16/04/2017
Buoni i piatti sia della tradizione romana sia quelli rivisitati, freschi gli ingredienti. Location unica! Personale cortese
Chiara Catalano
19/03/2023
Uno dei miei posti preferiti: cucina buona, ottimo rapporto qualità prezzo e la tranquillità di un posto esclusivo sconosciuto a molti.
Antonella Barbieri
17/03/2019
Accogliente, panoramico e tranquillo, cibo ok. Meglio prenotare
andrea colella
08/11/2019
Consiglio a tutti i miei clienti un aperitivo o una cena qui, uno dei posti più magici di Roma. Siamo stati accolti con un sorriso dal responsabile Edoardo che ci ha fatto sentire come a casa. A presto : )
bisco stoo
10/05/2017
Il Colbert bistrò è uno spazio polifunzionale all'interno della più che suggestiva cornice di Villa de Medici a Roma, già sede dell'Accademia di Francia.
Un progetto che vede in società Arcangelo Dandini, chef, con Marco Pantani, executive, e la pasticceria Fonderia.
La meravigliosa compagine non oscura però il menu ideato con la consulenza di Arcangelo Dandini che, come sempre, non si allontana da un'idea di cucina votata alla riscoperta del territorio laziale. Un amore quello tra Dandini e la sua terra natale che non finirà mai.
Ottimo per la colazione, il brunch, il pranzo e la cena durante i giorni dei vernissage e in serate prefissate.
Da provare assolutamente anche solo per il meraviglioso panorama.
Francesco Colucci
28/05/2019
Lo splendido panorama dal balcone su Roma non è compatibile con la corrente d'aria di questa primavera. Eccellente il cameriere Hachim.
Carla Manna
08/09/2017
In una location irripetibile, Villa Medici, Arcangelo Dandini firma un menù sempre elegante e sfizioso pur nella sua essenzialità. Un luogo magico immerso nella storia e nella cultura.
Antonio Cristiano
17/02/2019
Semplicemente magico : dall'ingresso che attraverso la scala a chiocciola conduce alla caffetteria all'architettura del locale che sembra fondersi con la vista panoramica, una visione nella visione
Achillina Buonfigli
17/03/2017
Una indimenticabile vista sui tetti di Roma,in un ambiente di grande raffinatezza. Amabile la gestione. Tranquillo è riservato. Da non perdere
Roberto Romano
05/02/2020
Prezzi abbastanza alti. Panorama su Roma veramente bello. Personale gentile e disponibile. Da tornarci.