stefania cianfrocca
29/03/2022
Bellissima scoperta vicino al museo Maxxi ed al teatro Olimpico di Roma! Un ristorante molto carino, gestito da persone molto gentili e che offre piatti molto buoni! Il salmone, di qualità diverse, viene servito in vari modi! Ottimo come antipasto e altrettanto buono il piatto di salmone caramellato servito come secondo! Deliziosa la buttata con pomodorini confit che si possono anche acquistare. Buonissime anche le mini ciambelline al vino, dall’effetto “una tira l’altra”! Completa il tutto il reparto dedicato all’enoteca che è veramente fornitissimo. Da provare assolutamente!
Francesco f
03/07/2022
Il locale è molto gradevole, con ambienti curati ed è uno dei fattori che mi hanno portato alla valutazione di quattro stelle.
Ci sono stato un paio di volte e ho sempre bevuto bene e le chips di accompagnamento sono buone.
A cena menù con buona scelta e alcuni piatti decisamente gradevoli.
Buone le polpette di melanzane, la tartare di salmone con salsa di agrumi e la burrata con alici del Cantábrico.
Rossana Bassi
13/05/2023
Personale molto gentile, ambiente molto carino. Però l'attesa è stata davvero lunga, e la carne del mio hamburger troppo cotta (ma questo è ovviamente un gusto personale).
In compenso la salsa di accompagnamento era strepitosa.
Una discreta varietà di birre alla spina.
Andrea Spagnolli
22/01/2023
Il ristorante Apoteca di questa sera è stato davvero una piacevole sorpresa.
La qualità dei piatti è eccellente, tutti preparati con ingredienti freschi e genuini. La presentazione dei piatti è curata nei minimi dettagli e il gusto è straordinario.
Il servizio è stato impeccabile, i camerieri sono stati attenti e premurosi. Si respira un aria frizzantina data dai giovani, ma preparati camerieri. Ci hanno saputo consigliare per una cena coi fiocchi!
L'ambiente è accogliente e raffinato. Consiglio vivamente questo ristorante a chi cerca un'esperienza gastronomica di gruppo per grandi soddisfazioni dal punto di vista gastronomico e di esperienza.
Luca Tedeschi
15/01/2023
Una bella esperienza. Servizio ottimo con una attenzione alla presentazione dei piatti con conseguente abbinamento e presentazione dei vini. Tagliere di salumi da migliorare, qualcosa di secco era presente, e patatine di benvenuto un po' fredde. Il tagliere di formaggi ottimo come anche i dolci. Il vino proposto e la birra anche questi ottimi. Un po' caro, ma per il posto e per il posizionamento non può che essere così.
Gianni Armenia
01/04/2022
Domenica 20 marzo 2022
C'era il derby e ci siamo rifocillati in questo locale. Mai scelta è stata così perfetta a due passi dall'olimpico pensi di trovare panini e slow food e invece ti ritrovi in un locale dove puoi mangiare con gusto e bere con classe.
le nostre scelte: Parmigiana di carciofi (ottimissima), Rigatoni all'Amatriciana (più che buoni), Spaghettoni Cacio e pepe (na delizia come dicono da queste parti), Birra bikini revolution (artigianale della casa e aggiungo molto gustosa fruttata, leggera ebeverina ( dalle mie zone si dice "Cala cala" )
Maurizio, sicuramente tornerò a trovarti.
Artifex Bonus
29/05/2023
Tutto ottimo in ogni senso. Cucina squisitamente amorevole. Unico difetto per quanto mi riguarda è il tempo occorso per servire quanto ordinato. Come ripeto secondo le mie abitudini
Susanna Granati
27/04/2023
Ambiente curato, cena con amici, siamo stati molto bene. Proprietario affabile e molto competente dal punto di vista vinicolo. Mangiato e bevuto molto bene. Consigliatissimo
Pietro Fiorentini
11/07/2022
Ottimo posto dove poter mangiare cibo estremamente buono e staff super gentile ed accomodante (hanno pure il pane gluten free)! Atmosfera veramente carina e prezzi onestissimi. Tra l’altro sono aperti anche la domenica e rimangono aperti fino alle 1 di notte (cucina fino a mezza notte). Pensavo non ci fossero più ristoranti decenti a Roma - grazie ad Apoteca mi sono ricreduto. Ci ritornerò sicuramente.
Elisa Zavani
13/05/2023
Abbiamo cenato prima di uno spettacolo a teatro. Servizio veloce, i tre primi piatti erano buoni. Scelta di vino al calice abbastanza varia. Da consigliare
Anna Gracia Malventi Bellido
03/02/2023
Il locale è carinissimo, la sala con i prosciutti e i prodotti in vista è veramente invitante.
Il cibo nella media, i vini buoni.
Qualità prezzo giusto.
Un buon locale in zona dove passare una piacevole serata.
Federico Schippa
06/02/2023
Personale molto cordiale, cibo ottimo, locale molto accogliente. Un pò ripide le scale per il bagno.
Da menzionare il fatto che ci hanno lasciato il tappo del vino che avevamo scelto, cosa non scontata e molto gradita (solitamente lo devi chiedere anche nei ristoranti di lusso).