stefania cianfrocca
31/05/2023
Storico teatro di Roma, in pieno centro storico, dedicato anche a Vittorio Gassman. La programmazione che offre è sempre ad altissimo livello. Molto spesso, come ieri sera, accoglie serate di beneficenza, lodevolissima opportunità! Ieri sera accanto ad artisti famosi con me Massimo Lopez e il maestro Gerardo Di Lella si sono esibiti molti altri artisti di grande spessore, come il Duo baldo, Micol arpa rock, Roberto Fabri, Savino Zaba e Francesca Manzini.
Tania Comisso
06/07/2023
All'età di 11 anni vinsi un premio nazionale che mi fu consegnato proprio al teatro Quirino. Il premio di poesia Regioni d'Italia (edizione 1985) indetto dal Centro studi Carlo Capodieci. Arrivai prima classificata.
Nicolino Di Genova
28/12/2022
All'altezza della sua fama, con il Tartufo di Molière. Nelle foto Vanessa Gravina & company ed altri protagonisti. Divertente Carlo Buccirosso & Company in l'Erba del vicino è sempre più verde.
Angeletta Rossi
12/07/2023
Un grazie di cuore ad Antonella dell'ufficio promozione. Ottimo teatro. Programmazione interessante. Gradevole luogo d'incontro. Complimenti.
Sasa Berti
23/06/2022
Ho partecipato qui a un convegno sul trauma con il prof. Bessel Van Der Kolk.
Una cornice fantastica per un personaggio straordinario...
Fabrizio Zecchini
22/01/2023
Uno dei pochi teatri a Roma che continua la vera tradizione teatrale. Ottimo cartellone e ottimi attori. Certo mancano i grandissimi del tempo passato (Eduardo Stoppa Valli Randone Gassman Proclemen...) ma piano piano ne verranno altri.
Gabriele Ronconi
24/01/2023
Bel teatro, poltrone abbastanza comode, si sta molto vicini, difficoltà di parcheggio ma diversi bus nelle vicinanze. Il teatro ha anche balconate e galleria, i prezzi vanno da ben accettabili ad evati.
Velia stazi
27/04/2023
Sono stata a vedere lo spettacolo Stanno sparando sulla nostra canzone con una strepitosa Pivetti canta balla padrona del palco e i 2 ballerini meravigliosi bravissimi, 2 ore leggere la musica scelta veramente bella Grazie
Maria Cristina Piccarolo
19/01/2023
Molto ben riscaldato. Pubblico educato. Spettacolo magnifico
Testimone d'accusa. Mai visto prima. Vanessa Gravina.. Attrice strepitosa.
Angelo Curci
06/06/2023
Uno dei migliori teatri di Roma per cartelloni e comodità delle poltrone
Francesca D'Angelo
01/11/2022
Teatro molto di classe con un ottimo cartellone che ogni anno propone spettacoli per tutti i gusti. Molto vicino alla fermata della metro Barberini, consiglio pertanto di venire in metro e non in macchina perché non ci sono parcheggi nelle vicinanze.
Cesare B
25/01/2023
Ottima struttura, ottima programmazione.
In posizione centralissima, o mezzi pubblici, o taxi, o unico garage convenzionato ma devi attendere lo stop della Ztl.