Eugenio Schintu
03/04/2023
Trovare un ristorante buono, con prezzi onesti, cibo di qualità, servizio ottimo (hanno rotto il bicchiere che avevo e lo hanno cambiato subito senza problema e sono stati gentilissimi tutto il resto tempo sincerandosi subito che non abbia avuto nessuna ferita) è veramente difficile ovunque a Roma, ma in zona Trastevere/Ghetto ancora di più, visto anche che molti posti sono trappole per turisti.
Alla fine abbiamo mangiato tantissimo e speso il giusto.
Consiglio di mangiare lo stracotto in ogni sua proposta dul menù, l'humus di ceci e la crostata ricotta e visciole.
Molto buona anche la birra israeliana, gusto molto delicato a mio avviso.
La Victoria
03/03/2023
È stata la mia prima esperienza di cucina kosher.
È andata benissimo
Il posto è accogliente, lo staff gentile, i prodotti sono ottimi!
Abbiamo ordinato la carne che era squisita e abbiamo pagato proprio poco. Per paragonare abbiamo pagato di più per due piatti di carbonara che per un piattone di carne!
Ottima esperienza!
Agnese Brasca
04/07/2021
Arrivati con prenotazione The Fork, il punto di forza di questo ristorante è sicuramente la varietà! Abbiamo scelto antipasti classici ma c'era l'imbarazzo della scelta e mi è spiaciuto non avere spazio per provare uno dei tanti dolci. Carne ottima, non metto la quarta stella solo perché la mia tagliata aveva un paio di strisce di connettivo nel mezzo ed era un po' grassa. Nel complesso esperienza simpatica e positiva.
Ale Briganti
08/12/2022
Ristorante di cucina tipica giudaico-romanesca ed infatti tutto è gestito secondo le linee guida Kosher,veramente al dettaglio. Ovviamente si tratta di un locale che trasuda storia quindi si fanno i conti con una struttura in alcuni punti un po sacrificata ma che lascia respirare la vera atmosfera del ghetto. Il cibo è di qualità , non c'è che dire. Imperdibile il carciofo e l'hummus. Con due antipasti e due primi abbiamo speso 45€.
Giuseppe Meli
14/03/2023
Abbiamo pranzato in questo ristorante che ci è stato consigliato da amici abituali frequentatori. Il cibo è ottimo e di alta qualità
cinzia robbiano “postcards”
26/03/2023
Cena questa sera. Piatti molto curati e porzioni abbondanti. Servizio ottimo e personale professionale gentile. Lo consiglio.
Pierpaolo Dettori
10/01/2023
Nella via principale del quartiere ebraico, piatti ben realizzati, porzioni abbondanti, forse manca quella marcia in più, quel sapore ricercato, vino della casa accettabile, pane a richiesta, buonissimo! Ottimi i dolci. Più attenzione alle bottiglie dell'acqua.
Fragolina Di Bosco
21/08/2022
Bella Carne al portico d'Ottavia, una tappa romana assolutamente da fare!!
Il cibo ottimo!! Mi sono orientata principalmente sulla loro tradizione.
Pane fatta da loro, olio fatto da loro, carne kosher.
Immancabile il carciofo alla giudia!!
Tutto circondato dalla storia del ghetto ebraico. Consigliatissimo
Helga Mellace
05/01/2023
Premetto che da celiaca trovare dolci decenti è quasi un miracolo, e qui ne ho trovati. Il resto è pura poesia. Tutti i piatti della cucina giudaico romana riproposti nel rispetto della qualità e della tradizione.
Personale gentilissimo
Mario Fiorillo
30/12/2022
Un buon ristorante situato nel ghetto dove poter gustare anche molti piatti romani riadattati secondo la tradizione ebraica
Marco Romolini
19/09/2022
Sono stato sabato sera a cena con amici.
Tutto squisito la Paiata di agnello era sublime, vino antipasti ottimi. Il proprietario molto disponibile e si vede che fa bene il suo lavoro.
Ristorante da consigliare! Ottimo
luisa ignaccolo
19/03/2023
Cibo ottimo e ben cucinato. Il personale gentile e disponibile, però poco preparato sulle pietanze proposte che richiedono spiegazioni per rendere questo pranzo un esperienza culturale e non solo culinaria. Devid bravissimo, ci ha accolto e ci ha coccolato offrendoci un buonissimo te alle nocciole e dei biscotti fatti da loro.
Qualche moscerino ha disturbato il pranzo. Al di là di questi piccoli appunti consiglio vivamente questo posto.
Max Capanni
27/06/2023
Materia prima di buona qualità il vino israeliano e anisetta ebraica da dimenticare. Carne buona e ben cucinata anche se la maggior parte sono tagli poco costosi cucinati molto bene kosher per me la prima volta in un Ristorante del ghetto di Roma esperienza interessante ma non entusiasmante il conto si fa sentire...
Serena Traficante
27/02/2022
Siamo stati a cena in questo posto che abbiamo conosciuto grazie ad un TikTok di un ragazzo.
Abbiamo provato il pane, degli Involtini Kosher (non ricordo il nome preciso), la carbonara, la gricia con tartufo, il carciofo alla giudia e lo spezzatino all'ebraica.
È stata una bella scoperta, sicuramente ci ritorneremo!
Francesca Elena Abbate
27/07/2021
Gentilissimi e disponibili. Lo stracotto di carne è veramente ottimo e anche il carciofo alla Giudia. La pasta alla Gricia arriva servita con tartufo al tavolo. Ci hanno offerto persino gli antipasti. Camerieri professionali ed educati. Ottima esperienza. Prezzi un po' alti ma per la quantità di cibo nei piatti direi che è molto giusto come prezzo. Ci si alza dal tavolo pieni. Buonissimo.
Damiano di Giovanni
21/01/2020
Locale da provare, la carne ottima, i primi particolari e ricercati. Fatevi un minimo di cultura sulla cucina ebraica ma provatelo! Lo chef simpaticissimo, il proprietario cordiale. Una bella esperienza, da ripetere.