MariaLaura
26/03/2023
Abbiamo mangiato all'aperto con il sottofondo di tre artisti che suonavano jazz; la giornata splendida e il cibo meraviglioso. Il servizio veloce, cortese; i piatti: cacio e pepe delicato e saporito, carciofo ottimo, baccalà top. In due abbiamo ordinato uno di ognuno, le porzioni sono abbondanti e abbiamo diviso. Non avevamo prenotato e pur essendo domenica hanno trovato posto per noi. Consigliato.
guglielmo cola
19/06/2023
Ci è subito piaciuto! Ho trovato Antonio che mi ha spiegato la cucina, le tradizioni e le rigide regole da rispettare tra carne e latticini. Circa tre ore dopo siamo tornati a cena e ci ha accolto da vero padrone di casa.
Mangiato molto bene con un servizio veloce. Piccolo assaggio offerto in apertura con carciofi al limone e rucola + cous cous pomodori, zucchine e cetriolo/menta. Ottimo!
Abbiamo continuato con carciofi alla giudea, supplì, fiori di zucca ripieni, hummus e falafel con un buon rosso e dolce per mia figlia.
Amaro al carciofo offerto che sempre Antonio ci ha consigliato di provare.
Grazie ancora dagli amici di Vicenza
Mauro Sculli
22/08/2021
La scelta del menù è ampia e in cucina (kosher) non si risparmiano in bontà. Abbiamo preso varie pietanze dato che eravamo in sette persone e ci è piaciuto molto praticamente tutto ciò che abbiamo ordinato. Il personale è molto attento alle esigenze della clientela e poi è disponibile e gentile per ogni ulteriore necessità. Ci torneremo sicuramente. Ci è piaciuta molto l'atmosfera del posto. Il sabato aprono alle ore 21.00. Ps: non sono riuscito a fare le foto dei piatti data la serata tra amici ma mi riprometto quanto prima di farne.
Gianluca Farris
17/05/2023
Sono una guida turistica sempre alla ricerca di luoghi a cui orientare i miei clienti.
Bagnetto Milky è uno dei miei preferiti al ghetto ebraico.
I fritti sono leggeri ed asciutti, i primi saporiti ed i secondi buoni
L',ultima volta che sono andato ero di fretta ed ho avuto il tempo di prendere solo un carciofo alla giudia, un carciofo alla romana ed un fiore di zucca.
Lo consiglio
GianLuke Skyrunner
06/01/2023
Trovato posto senza aspettare molto grazie all'organizzazione del ristorante...una volta seduti ed attrezzato il tavolino abbiamo ordinato....il consiglio del cameriere è stato utile a direzionare le pietanze in maniera tale che l'inevitabile attesa in una giornata festiva fosse alleviata...i piatti sono stati discreti ma non eccelsi .... Si sono comunque fatti mangiare ed alcuni con curiosità come le puntarelle (vedi foto)
Willy Cody
05/06/2023
È stata la prima volta per me.
Devo dire che il personale è stato molto gentile e disponibile.
Quello che ho ordinato non era molto ebraico (per mia scelta) ma lo hanno cucinato molto bene.
Ovviamente non è economico ma stiamo al centro di Roma nel quartiere del vecchio Ghetto ebraico e c'è da aspettarselo.
Mi ha stranito il fatto che facessero le pizze ovviamente per me che sono campano per quello che ho visto non le avrei mai ordinate, ma c'erano tanti clienti stranieri.
L'insieme dell'esperienza è stata comunque positiva.
Terzo Occhio
11/08/2022
Ristorante di cucina giudaico-romanesca, situato nel quartiere ebraico.
Il menù, davvero ampio, spazia dagli antipasti alle pizze - con tante proposte diverse dal solito.
Ci siamo trovati veramente bene: tutto ciò che abbiamo ordinato era ottimo, il servizio è stato celere, ed il personale si è dimostrato accogliente e disponibile.
Merita una menzione d’onore il baccalà alla Baghetto: morbidissimo e saporito, arricchito da pinoli ed uvette… semplicemente magnifico🥰
Consiglio di farci un salto!
Franco De Benedetti
04/05/2023
Si mangia davvero bene. Un ristorante Kòsher, con cucina tradizionale della grande gastronomia giudaico romanesca. Fritture perfette, con menzione d'onore per carciofi e fiori di zucca con alici e mozzarella. A seguire, tonnarelli cacio e pepe, perfetti per gusto e cremosita'. Eravamo in quattro, abbiamo preso tutti piatti diversi ed ognuno di noi ha trovato la cucina eccellente. Servizio ottimo, premuroso (molto apprezzato il pane caldo e gli appetizer come benvenuto) ma non assillante. Prezzo ottimo, assolutamente equilibrato per come abbiamo mangiato. Proverò anche il Ba'Ghetto specializzato in piatti di carne, sono certo che sarà all'altezza delle mie aspettative, che a questo punto sono alte.
Paolo Miconi
26/10/2022
Tavoli all'aperto per immergersi nella caotica atmosfera del ghetto di una calda domenica di ottobre. Servizio efficiente e naif. Carciofi alla giudia molto buoni, baccalà alla baghetto appetitoso e non salato. Prezzo medio.
Elisabetta Passaretti
19/06/2021
Ho pranzato qui col mio ragazzo una domenica di Giugno. Per antipasto abbiamo ordinato un carciofo alla giudia, fantastico, due cicorie ripassate, squisite e un tortino di indivia e alici, buonissimo. Come primo abbiamo optato per un tonnarello carciofi, spigola e bottarga (commoventi 🥲) e il mio ragazzo, una cacio e pepe in crosta di formaggio, squisita anche quella. Il menu offre una ampia scelta di piatti tipici della cucina giudaico-romanesca che io adoro, piatti a base di formaggi (in questo ristorante non servono carne Ma solo pesce e formaggi), pesce e tipicità come humus, falafel, tahina ecc. Il signore che ci ha servito è stato tanto carino e disponibile, ma l’ospitalità è tipica di questo ristorante. Prezzo in linea con la qualità offerta. Già non vedo l’ora di tornare! Super consigliato 😍
marta cirone
21/01/2023
Sono sta con i miei genitori di Martedì sera e abbiamo mangiato benissimo!!! In questo ristorante c'è latte perciò non c'è carne, ma pesce. Abbiamo mangiato un gran fritto, ovviamente due bei carciofi, delle zucchine spaziali di cui non ricordo il nome della ricetta, una caponata di verdure agrodolce, puntarelle e un baccalà davvero buonissimo. Samuel ci ha seguito e spiegato piatti e tradizioni tutta la sera, rendendo anche più interessante la degustazione. I piatti erano tutti molto buoni e soprattutto gli ingredienti veramente freschi. Assolutamente da rifare.
Consigliatissimo!
sonia lucignani
20/05/2023
Siamo arrivati in questo locale per la cacio e pepe( ottima), ma siamo stati entusiasti anche degli altri piatti: la concia di zucchine, la caponata, i filetti di baccala e i fiori di zucca, i carciofi alla giudia ed i dolci. Tutto ottimo, servizio gentile, prezzo adeguato ed ambiente molto piacevole
francesco ripari
19/06/2021
Cibo ottimo e menu molto interessante sia di piatti tradizionali romani che di pesce. Tonnarelli cacio e pepe eccezionali e abbondanti, serviti su cestino di formaggio croccante. Carciofo alla giudia fenomenale. Consigliatissimo
Francesca Gubinelli
11/06/2023
Antonio ci ha conquistato con la sua simpatia cordialità e professionalita. Vi consigliamo di assaggiare tutti gli antipasti e se avete dubbi chiedete ad Antonio vi aiuterà nella scelta
Riccardo Manunza
25/06/2021
Una bella serata. Personale attento e disponibile. Ambiente rilassato. Abbiamo ordinato le pizze Margherita, Ester e Moshe, tutte buone, sottili e scrocchiarelle. Per frutta una buona porzione d'anguria e per dolce la torta ricotta e visciole. Tutto buono. Grazie, consigliato.
Claudio Dial
20/02/2022
Buon ristorante nel ghetto. Personale gentile e servizio veloce. Sempre molto affollato e conviene telefonare prima. Piatti ottimi.
Gianluca Porta
10/04/2022
Ottimi piatti, grande qualità e prezzi ragionevoli. Servizio un po’ lento, ma a parte quello tutto perfetto!