Mauro D. G.
21/05/2023
Quando l'eccellenza enogastronomica si sposa con la tradizione romana. Sentirsi a casa, gustando sapori antichi e raffinati. Rolando e famiglia fanno di questa location un gioiello per palati raffinati. Se sei a Roma, vai sul sicuro e buon appetito. Utile prenotare.
Erik Benardelli
12/02/2023
Ci sono stato due volte in una settimana. Cucina Romana doc, signora che sta in cucina e ti viene a portare la tradizione a tavola, ristorante accogliente e familiare. Piatti BONI e prezzo giusto. Viecce fidati!
stef dello
28/02/2023
Värt ett besök! Lokala rätter som de ska smaka.
Piatti della tradizione locale cucinati bene. Buono il servizio. Vale decisamente la pena andarci!
Fabio Marra
10/12/2022
Locale a conduzione familiare, con il menù corto, ma i piatti della tradizione sono garantiti. Il tutto cucinato con cura. Servizio attento e cortese.
Anna Rella
13/05/2023
Ottimo cibo personale gentile ed efficiente prezzo nella norma
Alessandro Galli
22/03/2023
Ottimo posto! Tutto buono! Ogni volta mi lecco i baffi! Complimenti!
Vittoria Ullo
20/02/2022
Ci siamo capitati per caso ed è stata una splendida sorpresa!
Ottimi antipasti, primi piatti ad hoc. Buon rapporto qualità-prezzo e servizio cortese ed efficiente!
ANNA GIULIA PAROLO
02/12/2022
Dall’ antipasto al dolce tutti piatti ottimi e genuini. Consigliatissimo!
Marina Ciaffoncini
05/06/2021
Cucina eccellente. Servizio ottimo. Qualità prezzo assolutamente equilibrato. Ci vado spesso, lo consiglio a tutti i miei amici... E tutti i miei amici sono sempre rimasti entusiasti.
gianks gian
02/08/2019
Ottima cucina romana a conduzione familiare. Buonissimi i primi come anche il picchiapò uno dei classici della cucina popolare romana. Lo consglio vivamente a chi non è di Roma e che vuole assaggiare la vera cucina locale.
Paolo Lazzari
13/06/2018
Seguite questa "dritta" sarete, come me, entusiasti. Un menu rigorosamente scritto a mano, perché cambia tutti i giorni, garantisce una freschezza di cibo rara nei ristoranti del centro. La cucina tradizionale, spesso "romana", credetemi, eccelsa.
Pochissimi ristoranti possiedono un rapporto qualità prezzo così entusiasmante. Questo commento non è estemporaneo, l'ho fatto dopo avervi mangiato almeno 15 volte e averlo consigliato a decine di persone. Mai un tradimento, mai una delusione.
Stelvio Gauzzi
30/10/2019
Straordinaria Trattoria romana sita in pieno Centro Storico. Proprietario cortese, amicale e preparato offre il massimo della cucina romanesca, dall'eccellente antipasto ai meravigliosi primi piatti e secondi piatti.
Se vai da Domenico non dovete dimenticare di assaggiare la "gricia' (di fatto una amatriciana con guanciale rigorosamente senza pomodoro) la Amatriciana classica ed il Cacio e Pepe. Per il secondo consigliata la Coda alla Vaccinara e la Trippa alla romana, innaffiato il tutto con un pregevole vino rosso.
Ripeto STRAORDINARIO
Monica De Marchi
11/06/2023
Cibo veramente ottimo. Lo consiglio
Giulia Sassaroli
03/03/2018
Piatti ottimi... tutti! Il più buon carciofo alla romana che abbia assaggiato. Sapienza nel settore e gradevolissima accoglienza informale per cui è sempre un piacere consumare un pasto da Domenico.
Franco Costa
14/07/2022
Cucina romana di buona qualità fuori dal circuito turistico. Prezzi fuori media per i vini.
Umberto Dellea
05/05/2017
Abbiamo mangiato bene! Ottima la pasta all'amatriciana ed eccezionali i carciofi alla romana. Peccato che il posto non sia tanto pubblicizzato. O lo conosci o te lo consigliano persone del luogo, perché altrimenti è difficile da vedere.
Paolo Capaccioni
18/01/2017
Una trattoria di altri tempi, quasi tutto fatto in casa. Piatti semplici con materie prime di eccellenza. Alcuni piatti di cucina casalinga sono una rarità. Impossibile negarsi il piacere di averci mangiato almeno una volta