Paolo Fragale
15/04/2023
Cucina eccellente e ricercata. Servizio ottimo. Locale molto accogliente. Il menù è tutto da scoprire e infatti tornerò presto per assaggiare altri piatti. Anche la selezione dei vini è molto interessante.
ROBERTA Mancini
21/01/2023
Locale molto carino e accogliente. La caposala molto cortese e professionale. Non mangiavo così bene da parecchio tempo. Il cibo è di ottima qualità e cucinato alla perfezione. Grazie Friccico non ero così soddisfatta da tanto tempo. Torneremo al più presto. Ps consiglio vivamente il petto d’anatra
Cesare Civitelli
22/06/2023
Trovato cercando dove mangiare selvaggina a Roma. Siamo rimasti pienamente soddisfatti. Il cibo è preparato con cura, le porzioni abbondanti e gli abbinamenti assolutamente azzeccati. I prezzi più che adeguati alla proposta culinaria. Il servizio è molto personale, attento, cordiale ed accogliente. Torneremo sicuramente. (I pici sono molto buoni, e lo dico da persona che li mangia da quando gattona)
Riccardo Ferrauto
17/06/2023
Bella sorpresa!
Posticino insospettabile con una cura per i dettagli. Bene, molto bene. Cucina attenta ed anche originale, la tartare è certamente da provare perché si sente benissimo l’ottimo sapore della carne. Vini per tutti i gusti, scelti bene. Primi molto buoni. Anche l’apparecchiatura è pensata bene. Ed io che i dolci di norma non li prendo, qui il dolce l’ho mangiato (babà crema ed amarene) buonissimo.
Suggerito di certo, anche per cenetta romantica 👍
Marilena Caldarella
08/03/2023
Piccolo locale dell’atmosfera familiare scoperto casualmente nel quartiere di Monteverde.
Attenta e premurosa la titolare.
Molto buona la qualità delle carni e interessanti gli accostamenti proposti.
Ho particolarmente apprezzato il sapore genuino del cibo.
Diverse le opzioni senza glutine.
alessio cianfarini
26/09/2022
Esperienza culinaria davvero eccezionale!!! Alta qualità del cibo e il tutto preparato in piatti ben curati.
Personale accogliente e cordiale come se ne vedono in pochi posti e da non sottovalutare neanche la cantina dei vini, buona e ben fornita!
Torneremo sicuramente molte altre volte per provare i diversi piatti del Menu!
Consigliatissimo!!!
Giulia Pellandra
01/05/2023
Materia prima di qualità cucinata in maniera eccellente. Prezzi non bassi ma giusti per ciò che si mangia. Locale curato nei dettagli e servizio ottimo, amichevole e attento.
Maurizio Corte
10/04/2023
Due fidanzati con la passione della ristorazione, lui cuoco lei maitre di sala.
Locale bistrot con cucina a vista, compresa la brace, a base di piatti di selvaggina e "animali da cortile" anche con i primi della tradizione romana, esclusa la carbonara.
Ottima la qualità della materia prima trattata ben cucinata e ben presentata al tavolo.
Ottime le tartare, eccellente il vitel tonnè impiattato in modo inusuale e un foie gras fatto a mano.
I pici cacio e pepe ben fatti.
Ottima la guancia e il galletto alla brace.
Ottimi i dolci.
Prezzi onesti, servizio cortese, personale disponibile e attento.
La carta dei vini in continuo ampliamento delle etichette.
Lucia Di Bartolomeo
05/02/2023
Siete proprio bravi. Accoglienza, preparazione piatti, gentilezza. Posto ideale per qualsiasi occasione. Locale piccolo come piace a me. Foie gras da urlo per non parlare del galletto, super porzione. Patate al forno eccezionali. Prezzo giusto per la materia prima usata. Tornerò presto.
Franchina Finocchio
10/04/2023
Locale confortevole con circa 25 posti all'interno e 10 in dehor. Cucina e grill a vista. Bistrot giovane con lo chef si diletta in piatti esclusivamente di carne e selvaggina. Ottime le cosce di rane fritte praticamente introvabili altrove. Primi piatti della tradizione, cacio e pepe, amatriciana, ecc. Ottimi tutti gli alimenti utilizzati in cucina. Piatti ben impiattati e presentati. Ottimi i dolci. Prezzi nella media vista la qualita' in cucina.
sarah nannoni
23/04/2023
Foie gras e anatra davvero ottimi! Il tutto condito dalla simpatia di Serena e da un ambiente davvero curato! Sicuro ci rivedrà!
Fabio Vecchietti
10/03/2023
Ottimo locale, carino e accogliente.
Serena una bravissima padrona di casa.
A Roma non é facile mangiare la selvaggina e soprattutto cucinati con questa maestria. Prezzi in linea con la qualità del locale. Piatto della serata il petto di fagiano con coscia ripieno di foie gras e fichi, spettacolare. Torneremo sicuramente.
Giada
18/09/2022
Quando entri da Friccico ti senti come a casa. Il menù è variegato ma stagionale, la pasta fatta a mano e i loro fiori di zucca fritti sono i più buoni mai mangiati! Una menzione d'onore a Serena che è una padrona di casa davvero speciale: attenta ai dettagli e super disponibile.
Sebastian Luque Herrera
20/05/2023
Cibo ottimo, dagli antipasti ai dolci, prezzo in linea con la proposta, non caro per i piatti buonissimi che servono. Davvero simpatici, clima super sereno e piacevole.
I secondi sono il loro cavallo di battaglia, ma anche il resto è buonissimo.
Marco Patti
08/11/2020
Ristorante bistrot gestito da due fidanzati appassionati dal buon cibo e dal buon vino.
Si percepisce la dedizione e la tecnica da ogni minimo dettaglio! Sia culinario che di stile.
-Ottime tartare (avocado noci e parmigiano la mia preferita)
-Prosciutto Sauris (se non lo conoscete provatelo... merita)
-Pasta fatta in casa
-Costoletta alla milanese! (Attenzione costoletta non cotoletta!)
E tante altre prelibatezze.
Tornerò sicuramente!👏👏👏
Simone Gomes
08/02/2023
Questo è un posto speciale, bello ambiente, in sala c'è Serena che insieme allo chef Simone La Rocca portano avanti questo delizioso locale bem riuscito. Lui bravissimo, un maestro nel preparo delle selvaggine e non solo, suoi piatti sono equilibrati, saporiti e cotti alla perfezione. Lei, in sala sa il fatto suo. Simpatica, cordiale, competente, brava. È un posto da provare sicuramente, non ve ne pentirete.
Giusy La Rocca
05/09/2020
Il ristorantino ha posto sia all’aperto che nella sala interna... Si respira una bella atmosfera, il personale è cordiale e premuroso... Propone piatti della tradizione in versione moderna con prodotti che fanno la differenza! Non mancano però nuovi piatti ideati dallo chef Simone, come il tonno di coniglio. Promosso a pieni voti!
Claudio Di Liello
19/10/2022
Dopo aver letto altre recensioni positive mi sono convinto di provare questo nuovo ristorante.
Che dire qualità del cibo ottima, staff gentilissimo e location molto carina. La guancia con il pure' era ottima.
Ritornerò sicuramente....bravi.
Edoardo Dell'Armi
24/01/2023
Tavolata di 12 persone, servizio eccezionale e piatti semplici ma ricercati allo stesso tempo. Ottime le carni, di qualità sopraffina, ma una menzione d’onore va data ai carciofi … superlativi.
Estremamente consigliato sia per la qualità che per l’ambiente.