stefania bisi
07/11/2022
Alla locanda Nocera si mangia bene nel vero senso del termine ovvero non c'è solo la conoscenza del prodotto ma anche la consapevolezza di ciò che si vuole ottenere da quel prodotto..ossia..il polpo arrosticciato per esempio..che ormai è di moda..spesso é confuso con un polpo passato sulla griglia fino a quando non fa la famosa crosticina molto scura adagiato su una crema..tale crosticina se é pur vero che dá croccantezza spesso rilascia un sapore amaro che alla fine copre tutto soprattutto il sapore del polpo..alla locanda Nocera il polpo arrosticciato é fatto sapientemente..croccante fuori ma scioglievole all'interno dove non si perde il sapore delicato del polpo ma lo si esalta.
Le fettuccine con le Vongole é un piatto che qui é fatto a mestiere, non un granello di sabbia, cremoso con Vongole morbide e saporite.
I carciofi fritti poi..eccezionali..fritto asciuttissimo, carciofi puliti perfettamente, morbidi e mai stopposi..
Le fettuccine mirtillo e funghi..una piacevole sorpresa.
Location immersa nel verde, perfetta per godersi questi giorni ancora caldi.
Per chi ha bimbi, punto a favore assolutamente non trascurabile, bagni pulitissimi con lavandini ad un altezza giusta per potersi lavare le manine in piena autonomia, e per i piú piccoli, presenza dell'utilissimo fasciatoio.
Ci ritorneremo sicuramente.
Barbara Tenti
19/04/2023
Immerso nel verde e nel silenzio,cortesia e piatti molto originali oltre che alla ottima qualità delle materie.Lo consiglio.Barbara T
madal
18/02/2023
Locale spazioso e tranquillo, in stile rustico, coerente con l'ubicazione nel verde.
Menù contenuto ma ben assortito e con proposte particolari, indicative dell'attenzione posta a ogni ricetta proposta. Eccellenti i carciofi fritti di antipasto e molto buono anche il supplì. Buone le fettuccine ai porcini. Ottimi e intriganti la guancia e la picanha. Buona ma più convenzionale l'entrecôte. Non abbiamo provato i dolci. Tutto ben digerito, nonostante la cena abbondante. Discreto assortimento dei vini, con ricarico ragionevole.
Servizio attento e tempestivo, ma forse favorito anche dall'affluenza moderata in un freddo lunedì di febbraio.
Francesca Ruta
29/01/2023
Consiglio questo ristorante per tre ragioni:innovazione,qualità, giusto prezzo. Il personale è gentile ed educato.Oggi i miei piatti preferiti sono stati il polpo e la caponata ,complimenti allo chef e all'intera brigata.
Camilla Vespignani
26/02/2023
Ristorante consigliatissimo per la qualità e la varietà dei piatti, la bravura dello chef e per l'ottimo servizio del personale. Torneremo sicuramente. Grazie Adriano
Giuseppe Tricarico
05/03/2023
Alla Locanda Nocera hai la sorpresa di piatti sempre originali, nel rispetto del gusto e della qualità. È vero che lo chef ci mette il cuore.
Renato Chichi
05/11/2022
Debbo dire che raramente (molto raramente) ho avuto una serata così gradevole in un ristorante
Un ambiente tranquillo dove conversare con serenità, servizio preciso e misurato, sempre presente ma mai pressante, rapido e puntuale ma senza disturbare (Grazie ragazzi) e per ultimo la cucina… non ho trovato nulla, dall’antipasto a dolce, non all’altezza della situazione, piatti non banali ma senza improbabili eccessi… insomma a me è piaciuto davvero molto.
Complimenti a tutti e primo tra tutti allo chef Adriano Nocera che ringrazio di cuore per la bella serata
Ci rivedremo presto
Alfredo C
17/05/2023
Decisamente è un ottimo ristorante nel verde, personale giovane e cortese.
Paolo Scaringella
01/02/2023
Un percorso di cibo
rob dac
26/04/2023
Grazie Adriano. Ambiente e locale perfetto per serate e ricorrenze familiari