Salvatore Parlato
27/06/2023
Sembra di essere a casa, nel senso più positivo del termine. Pasta, carbonara, buonissima. Personale attendo e disponibile, ambiente rilassante (con una bellissima musica di sottofondo) e familiare. Cibo di alta qualità, ottimo rapporto qualità/prezzo. Super consigliato!
Patrizia P.
18/03/2023
Sorprendente. Entrando l' accoglienza è gentile e familiare . Lo stile apparentemente rustico, nasconde in realtà ricercatezza e l'arredo discontinuo ,ma armonico restituisce ricordi del passato, quelli legati all'ispirazione dei maestri del '900 come Pasolini ,Moravia,Dacia Maraini, Elsa Morante ecc. Abbiamo mangiato un tagliere di formaggi e prodotti tipici accompagnati da miele e scaglie di pera; una magistrale carbonara e uno straordinario tiramisù. L'offerta dei vini è molto ricca e di nicchia. Un posto che merita di essere vissuto in ogni situazione. Il rapporto qualità prezzo ottimo. Consigliato
Valentina Monserrat
13/02/2023
siamo andati con il mio ragazzo a prendere una pasta al volo ma non ci aspettavamo questa qualità. ragù di pesce mai mangiato è una cacio e pepe con la menta e carciofi tipo alla giudia pazzeschi!! poi non siamo riusciti a negare un tiramisù con terra cacao purtroppo non abbiamo fatto la foto ma tutto buonissimo. un tratto ameno e gentile da parte dai dipendenti. straconsigliato!! torneremo sicuramente
Fabrizio Vinciarelli
12/02/2023
Superate tutte le mie aspettative !!!!
Un ambiente intimo a gestione familiare, ho trovato una cucina favolosa.
Tagliere di salumi e formaggi di qualità
Se cerchi primi della tradizione romana hai scelto bene....tutti fantastici
Secondi....come i primi ....spettacolari
Poi che fai....non provi il tiramisù....
Fatto espresso....altro che pompi....
Proprietari persone gentili e preparati
Dimenticavo.....locale pulitissimo !!!!
Giuseppe Miccichè
19/03/2023
Mai mangiato una pasta così buona! Locale semplice, ma molto accogliente. Abbiamo avuto il piacere di assaggiare piatti di ottima qualità con prodotti freschi e genuini, accompagnati da un buon vino rosso. Servizio veloce e prezzi ragionevoli. Ritorneremo sicuramente!
Ale B
15/02/2023
Piacevolissima sorpresa! Osteria semplice e accogliente, ma i piatti sono di un livello altissimo. Mai mangiato un’amatriciana più buona di questa! Servizio veloce e attento, se passate da queste parti dovete assolutamente provare questo ristorante, non ne rimarrete delusi.
Massimo D'Ambrogio
25/06/2023
It's a small but very good restaurant, you can eat excellent italian pasta.
Locale piccolo ma molto accogliente, personale gentilissimo e cucina ottima (cucina a vista, piatti preparati sul momento con ingredienti freschi). Se volete mangiare un ottimo piatto di pasta questo locale fa sicuramente per voi.
Walter Vassallo
30/11/2022
Piacevolissima sorpresa. Piccolo e semplice locale dove mangiare cucina genuina tipica romana e saporita, lontano dai classici ristoranti turistici. Prodotti freschi e di qualità. Tutte le paste e i dolci fatti in casa. Piatti generosi e ottimo rapporto qualità / prezzo. Graditissima l'accoglienza e l'ospitalità del padrone di casa.
Francesco Dicorato
22/04/2023
Una fantastica scoperta. Attirati dalle recensioni abbiamo scoperto questo piccolo ristorante a gestione familiare. Abbiamo mangiato dei stupendi primi piatti, carbonara, e trenette con guanciale e zucchine. Piatti gustosi, abbondanti e ricchi di condimento. Prezzi giusti e qualità elevata degli ingredienti. Ritorneremo sicuramente.
Marco Verro
04/02/2023
Il locale, piacevolmente tradizionale, è a gestione familiare. Se badate alla sostanza e non all'apparenza per intenderci, é il posto giusto. I primi piatti sono infatti formidabili. Anche il servizio é speciale: il proprietario vi assiste con carta e penna e il menù é scritto con il gesso su una lavagna. L'assenza di tecnologia e menù che di norma tradusano marketing e design qui non esiste, il ché é sempre più raro oltre ad essere fantastico. Se siete di quelli invece che vogliono fotografare gli unicorni rosa sotto un pianoforte per fare i fighi e poco vi importa cosa vi inpiattano, evitate pure di andarci: gli farete un favore.