Federico Giarrusso
21/06/2023
Si tratta di un particolarissimo locale, completamente diverso dagli altri, nel senso che è interamente immerso nel verde, infatti i tavolini (ricavati da tronchi di alberi) e le sedie sono sparsi tra gli alberi e la vegetazione, quindi è una cosa che fa parecchio scena, se vogliamo anche un po' naif. Si può andare per fare un apericena, una cena oppure anche solo un drink in tarda serata, in coppia o con amici. Il personale è molto giovane e disponibile. Altra cosa, c'è sempre la musica di sottofondo, o registrata oppure cantata dal vivo, da musicisti che solitamente cantano-suonano nei locali, il che è sempre una cosa piacevole. I prezzi sono leggermente più alti della media, ma la qualità dei prodotti è davvero ottima, e inoltre bisogna considerare la particolarità della location. Il parcheggio è assolutamente gratuito e pure costodito, c'è infatti un signore che si occupa dell'area parcheggio. Mi sento di consigliarlo sicuramente.
Claudia Fiorillo
27/06/2023
Ottima selezione di cocktail particolari e classici da assaporare in un' oasi di verde e di pace. Tutto il personale è molto gentile, disponibile e con fare amichevole. Il servizio è rapido e le pinse molto buone, anche quelle vegane!
La musica di sottofondo è adatta all'ambiente e il volume è giusto per poter comunque scambiare quattro chiacchiere in compagnia.
Davvero complimenti a tutto lo staff, qui si vede l'impegno, la passione e l' organizzazione.
Ci ritornerò sicuramente finche non avrò assaggiato tutti i cocktail che propongono
MAURO MARTINOLI
05/06/2023
Un' oasi di pace, sembra di essere in gita in montagna rimanendo in centro città. Tutto impreziosito dalla straordinaria cura e gentilezza di tutto il personale. Provato il servizio Bar, tornerò per assaggiare la Cucina. Bravi!
Ivana Porcini
23/06/2023
L'altra sera, dopo aver parcheggiato senza pensieri, mi sono immersa nel fresco della natura e ho scoperto questo posto gentile. Ci sono stata con un'amica cara, sorseggiando un buon bicchiere a lume di candela mentre sgranavo il rosario dei miei peccati. Fatelo anche voi, dopo un giro tra le stradine del bosco, disseminato di preziosi manufatti realizzati da alcuni alunni del liceo Ripetta di Roma. Per respirare a pieni polmoni e interrompere il ritmo, ogni tanto.
Alice Maiorana
27/05/2023
ieri sera sono stata al Wood con i miei amici. Nonostante fosse la prima sera di apertura e ci siano stati alcuni comprensibili disguidi con delle bibite, il responsabile Massimo ci ha offerto due shottini per "scusarsi" dell'accaduto. Abbiamo apprezzato davvero tanto la professionalità, la gentilezza, l'atmosfera, e la cortesia che ci hanno riservato. Il locale è davvero bellissimo, cocktail favolosi e cibo altrettanto. Si può respirare la natura in piena città a due passi dalla tangenziale, consiglio di andarci se volete vivere un'esperienza diversa dal solito pub al chiuso. Ci torneremo sicuramente il 9 giugno.
Giuseppe Di Carlo
23/06/2023
Ambiente veramente unico e particolare, immersi in un bosco non sembra di essere a Roma. Tagliere buono e pinsa top! Prezzi non bassi ma il giusto per location e cibo. Ci tornerò sicuramente.
Mp Mp
12/06/2023
Conoscevo questo posto, ma ora è ancora più magico e bello. Nel bosco sono immerse delle opere d’arte realizzate dagli studenti del liceo artistico Ripetta di Roma, perfettamente integrate con la natura e emotivamente emozionanti. Come sempre lo staff e la cucina sono da 5 stelle. Consiglio una visita immergersi in un vortice di emozioni.
Alessandra Azzurra Pericoli
29/06/2022
La location è pazzesca, non sembra davvero di stare dentro Roma. Siamo stati diverse volte, sia tardo pomeriggio che dopocena. La sera il bosco si colora di rosa/lilla e crea un’atmosfera bellissima. Quando si arriva c’è un ampio parcheggio (gratuito), cosa che a Roma sembra un miraggio. I cocktail e le pinse che abbiamo ordinato erano molto buoni e la qualità molto alta sia nel cibo sia nell’alcol. La scelta del menù è ampia e sono venuti incontro anche a diverse richieste causa intolleranze alimentari. Molta gentilezza da parte del personale. Veramente una piacevole esperienza!
Eleonora Montano
27/05/2023
Posto decisamente carino per una cena diversa del solito. Luogo immerso nella natura, senza fastidi di animali o cose simili. Personale preparato e disponibile per ogni richiesta o informazione. Menù buono con prodotti di qualità, da provare assolutamente i loro cocktail speciali e i loro taglieri. Ci ritornerò assolutamente.
Floreana Tramonti
28/06/2022
Bella idea e ambiente molto suggestivo, in mezzo agli alberi. Pinsa e taglieri molto buoni. Tempi di attesa nella norma considerando che eravamo in tanti, cena con colleghi, eravamo almeno 30 persone. La musica di sottofondo forse potrebbe essere anche di altro tipo, per interagire meglio con l'atmosfera. Il posto evoca una musica di tipo acustico, per esempio. A mio avviso sarebbe la ciliegina sulla torta.
gian pasquale de marco
12/06/2023
Location stupenda , proprietari e staff cordiali e professionali. Ottimo cibo e drink deliziosi. Ho visitato la mostra in collaborazione con il Liceo Artistico via di Ripetta ed è stato un momento fantastico. Opere geniali e suggestive. Ci tornerò
Riccardo Pizzuto
12/06/2023
Posto unico a Roma …. Un bosco incantato con opere d’arte incastonate di rara bellezza sofisticato ed elegante con servizio raffinato e gentile. È stata una serata veramente gradevole. Grazie a tutti
Luca F
02/09/2022
Location pazzesca nel bel mezzo della natura. Tavoli e sedie in legno si immergono perfettamente nell'atmosfera boschiva del posto. Tutto molto curato, si vede che ci tengono al decoro del locale. Nachos e guacamole ottimi, panini con carne o pesce davvero squisiti. Cocktail singolari e buonissimi ma abbastanza costosi. Infatti l'unica nota negativa l'abbiamo ravvisata nelle bevande alcoliche che hanno dei prezzi più alti della media. Comunque un'esperienza super positiva. Servizio attento, disponibile e gentile. Consigliatissimo