Stefano Colasanto
28/06/2023
Un piccolo locale a via Latina con il cibo più incredibile mai assaggiato. Tutte le ricette tipiche romane in formato sushi. Buonissimo. Prossimo trasferimento a Centocelle. Meglio perché qui lo spazio è davvero minimo
Mapy C.
22/06/2023
Che dire una piacevolissima scoperta... Cibo tipico romano "travestito" Da sushi.... Semplicemente Uno spettacolo... Oltre all'idea, oserei definire geniale di questa presentazione, il gusto tutto buonissimo.... Ci tornerei subito domani... Personale molto cortese e disponibile ed udite udite...
TUTTO GLUTEN FREE...il conto leggermente un'po più alto della media...ma li vale tutti.... cosa chiedere di più?..... Aprire stesso una succursale a Bergamo? 😍🤣👍 davvero complimenti...
Mrs Stephanie
10/06/2023
Locale piccolo ma accogliente e pulito, con possibilità di mangiare fuori con il bel tempo.
Personale cordiale e gentile, pronto a consigliarti in particolare sulle quantità.
Cibo squisito, alcune portate più gustose e piacevoli di altre, ma questo dipende dai gusti personali.
Ci si torna con piacere.
Gyoza tortello e grana, carbonara e cheesecake al caramello salato ( una del tris di cheesecake ai tre cioccolati) top!
P.S. A breve il locale si trasferirà in zona Centocelle, con uno spazio più ampio.
È gradita la prenotazione, in particolare nei weekend
Jaden Brio
13/05/2023
Aspettativa molto alta, dato le pubblicazioni varie sui social...
I ragazzi sono tutti simpatici e alla mano, ti spiegano anche cose riguardo Roma. Menzione speciale per i Nigiri e gyoza, super buoni!! Quelli Cacio e pepe, erano quasi immangiabili dal tanto pepe che c'era. Assolutamente da prendere come dolce il tris di cioccolato, super buoni! Prezzi un po alti, ma tutto sommato esperienza consigliata da fare. Ah dimenticavo, tutto Gluten free, quindi chi è intollerante conviene fermarsi!!
Matteo Amici
13/05/2023
Ristorante fuori dal comune, propone piatti romani rivisitati in chiave nipponica. Non troverete carbonare o amatriciane, ma roll e maki attentamente studiati per ricreare il gusto dei più celebri piatti della tradizione romana. Non esiste nulla di simile in città, da provare assolutamente! Consigliato prenotare con largo anticipo, il locale è piccolo e molto ambito.
Marco Nardi
27/04/2023
Ottimo se si vuole provare una nuova esperienza Fusion!
🍽️: Il menù è piccolo ma le combinazioni di piatti offerti è ottima!
💵 : Si spende circa tra i €25 e i €35 a seconda di cosa si ordina.
🏠: Il posto è piccolo ed intimo, a tratti rumoroso, all'esterno ci sono dei funghetti per riscaldare l'ambiente
Federica Leoni
23/03/2023
4 giovani ragazzi che hanno dato vita ad una combo straordinaria : sushi con ricette tipiche romane. Gusti ricercati, esplosioni di sapore ad ogni roll, molto belli anche da vedere oltre che da assaggiare. Su consiglio di uno loro, abbiamo provato gli spaghetti fritti aglio, olio e peperoncino.... Tanta roba ragazzi, ne avrei mangiati altri 10..... Carta dei vini appropriata ed all'altezza del cibo. Personale preparato, educato e super gentile. Peccato l'ambiente piccolo, ancora per poco però, perché si trasferiranno a breve in un posto più grande. Straconsigliato a tutti
Ursenna Vittoria Velardi
12/04/2023
Non vedevo l'ora di provarlo e non ha deluso! Tanta innovazione e originalità di questi ragazzi che presto si trasferiranno a centocelle in un posto moltooooo più grande! A noi sono piaciuto più di tutto i gunkan alla grigia e al lardo e pere! Ma anche i gyoza! Consigliato!!
Maverick
12/02/2023
Porto la mia compagna a pranzo qui dopo avermelo chiesto cento volte, data la pubblicità che ha visto sui social ultimamente e quindi mossa da molta curiosità e aspettativa.
Devo dire che l'idea la trovo molto originale, misto di jappo e cucina romana, piatti ben presentati e sapori decisi.
100 % senza glutine e personale di sala molto cordiale e simpatico.
L'unico neo, se proprio vogliamo trovare qualcosa, è il posto un po' troppo piccolo. Quindi necessario prenotare o si rischia di dover attendere.
Prezzo ottimo in rapporto alla qualità e alle porzioni, consigliato.
Giulia
09/03/2023
Piccolo locale gestito da ragazzi gentili ed attenti.
Abbiamo provato per la prima volta questo tipo di cucina e ne siamo rimasti colpiti positivamente.
I dolci sono strepitosi.
lp “lparchitetto”
10/01/2023
Incuriosito da questa notizia della cucina romana in formato giapponese cosa che avevo immaginato io di inventare ;-D sono andato a provarla. un ottima sorpresa! I nostri sapori sono molto meglio di quelli giapponesi ovviamente e in questo formato piccolo che si lascia assaporare boccone dopo boccone diventa davvero un'esperienza particolate. Non si può dire altro che tutto buono fino ai dolci, da provare! Prezzi leggermente alti ma in linea con l'offerta particolare, merita 5 stelle ne tolgo una solo perchè sarebbe più idoneo un locale di maggior effetto....
Il locale piccolino e pochi posti fuori con estetica del posto migliorabile ma pare che sono in cerca di un locale più grande...
Silvia Lucente
23/04/2023
Servizio impeccabile, sono tornata dopo diverso tempo, piccolo ma accogliente, c'è anche la cucina a vista e staff super gentile come sempre.
Le porzioni le ho trovate un po' più piccole di prima e con minor sapore: cacio e pepe aggiungerei il pepe, troppo formaggio. Cheesecake superlative e molto delicate, una garanzia! Come anche il sake allo yuzu 🍶
Prenotate con largo anticipo, ha pochi posti.
Mi auguro ne aprano presto uno più grande con porzioni e sapori commisurati al locale perché l'idea ci sta.
4 stelle d'incoraggiamento
Lorenzo Marzolo
07/01/2023
Piccolo locale rivoluzionario che unisce la cucina romana a quella giapponese. Alcuni piatti come i maki roll sono spettacolari in quanto sembra di mangiare la cucina tradizionale romana ma con l’aspetto del sushi. Gli spaghetti ajo olio e peperoncino erano buonissimi e mi hanno ricordato quelle spaghettate notturne al rientro da una serata nonostante l’aspetto fosse completamente diverso. Altri piatti sono buoni, ma richiedono secondo me ancora qualche attenzione in più nella scelta degli ingredienti come il miele nel nigiri lonza. I ragazzi che ci lavorano sono giovani, cordiali e simpatici anche se c’è stato qualche piccolo episodio di sbadatezza come raccogliere ordinazioni a clienti arrivati dopo o aspettare un cavatappi 5 minuti per aprire una birra, episodi probabilmente dovuti all’alta mole di lavoro. Nonostante ciò consiglio assolutamente di provare questo locale (previa prenotazione)
che sicuramente farà molta strada.
Fabio
12/03/2023
Locale a due passi dal parco della caffarella . Strepitosa l’idea della rivisitazione del sushi in chiave romana è ancora di più l’esecuzione , da provare assolutamente i rolls dei classici primi romani . Super consigliato .
Davide P
08/05/2023
Sicuramente molto apprezzata la proposta di cibi tradizionali romani con estetica e tecnica del sushi giapponese. Unico a Roma se volete provare un mix fusion tra Roma e il Giappone!
Massimiliano Martini
02/12/2022
Semplicemente STREPITOSO.
Quando si dice ricerca e innovazione non posso non pensare alle loro creazioni.
Siamo stati in questo locale una decina di giorni fa e non nascondo che, avendo visto foto e recensioni, le aspettative erano molto alte.
Bè che dire, le aspettative sono state superate e di molto direi.
Il connubio Giapponese-Romano, a prima vista strano ci ha lasciati sbalorditi.
La cura dei dettagli di ogni piatto, i sapori equilibrati in maniera eccelsa, il personale attento alle richieste, gentilissimo e preparato (ci hanno spiegato con minuzia di particolari ogni piatto) ci hanno lasciati senza parole.
Era tanto tempo che non trovavo un ristorante dove tutte le portate, e dico tutte, fossero così buone e particolari fino ai dolci.
Il sakè freddo alla fine poi, eccezionale.
Un punto in più per il fatto che tutto il cibo è gluten-free.
Ritorneremo sicuramente. Stra consigliato.
Massimo Mau
25/06/2023
Ristorante molto grazioso a via Latina. Molto innovativa e originale la formula di ricreare piatti romani nella presentazione di piatti giapponesi. Noi abbiamo preso un antipasto di tortelli, poi una carbonara e una vaccinara buonissime e sfiziose. Quindi fiori di zucca e alici veramente gustose. Infine una banana roll buonissima. Gentilissimi Alessandro e Raoul che ci hanno fatto sentire a casa in un ambiente romano doc...ci torneremo sicuramente