Bond
19/03/2023
Locale elegante e accogliente. Qualità della materia prima di alto livello e piatti ben preparati. Il miglior ristorante di pesce finora provato a Roma. Ottima selezione di tartare e carpacci e di primi piatti. Favolosi gli spaghetti ai ricci di mare. Ottima carta dei vini.
Fabrizio Polenghi
21/06/2023
Cosa dire di un locale che con pochi anni di attività è già diventato un riferimento ta i Ristoranti di pesce a Roma? Qualità altissima, professionalità in sala, Federica una padrona di casa attenta e cordiale. La cucina trasforma il pesce sempre fresco e lo presenta a tavola rendendo ogni piatto una esperienza unica. Carta dei vini attenta che spazia dalle cantine più conosciute ma con ampio spazio anche a quelle meno note e spesso sorprendenti
Carlo Gori
16/05/2023
Un ristorante con la R maiuscola. Raffinata la location, bellissima atmosfera, servizio correttamente informale e dal grande charme professionale. Piatti eccezionali, sapori non convenzionali, ho adorato tutto. 10 e lode.
amedeo cecere
09/06/2023
Un ingresso talmente anonimo che potrebbe essere scambiato per un istituto di credito o un'agenzia immobiliare eppure... una bella donna che ti accoglie con un sorriso in un'invidiabile forma fisica che potrebbe essere tranquillamente presa per una pattinatrice o una pallavolista eppure... varcare quella soglia apre la porta di un piccolo perfetto paradiso, 30 coperti e non di più disposti su due piani e un piccolo terrazzo intimo e gradevole, atmosfera allegra e conviviale ma anche attenta al particolare e un menù di pesce che non lascia spazio alla fantasia visto che la realtà dell'offerta va ben oltre l'immaginazione. I piatti di crudo sembrano scaricati da poco da pescherecci attraccati al molo di Viale Bruno Buozzi che da strada pariolina diventa un canale navigabile con tanto di chiuse. Vini eccellenti, champagne sopraffini, sapori divini. Unico neo impiattamenti un pò spartani che però danno importanza alla semplicità. Ecco cè chi in macchina guarda la strada maledicendo il traffico e chi guarda il cielo affascinato dal lento movimento delle nuvole. I pescadores, ne sono certo, appartengono a quella seconda categoria di sognatori nati per far star bene gli altri.
Robin Fellus
25/06/2023
Mettere 5 stelle senza commentare sarebbe immeritato per il ristorante di pesce più buono di Roma.
Location, servizio e materia prima di livello eccezionale.
Un paradiso per gli amanti del crudo.
Maria Cristina Ligorio
25/06/2023
Location elegante e bellissima, personale gentile, attento e super professionale, piatti eccellenti con materie prime di altissima qualità. Complimenti Federica, il tuo Pescado é superlativo! A prestissimo!
Pierluigi Dato
24/02/2023
Ho scelto questo ristorante in occasione della cena per la mia laurea ed è stata la scelta migliore che potessi fare.
Il ristorante si trova ai Parioli, è una struttura elegante e perfettamente gestito.
Il personale è attento e molto professionale, si prende cura del cliente seguendolo in ogni sua necessità.
Il pesce è freschissimo e cucinato molto bene, ottimo il crudo.
Ho letto una critica al prezzo, ma per il servizio e la qualità offerti mi sembra più che corretto.
Un ringraziamento va alla Sig. Poggi che gestisce il ristorante e che si prende cura dei clienti.
Ci ritorneremo con grande piacere.
Clemente Signorello
24/04/2022
Sentire la risacca..🌊🌅🦐🦞🐙
Pescado è un ristorante elegante dove l'accoglienza familiare ma con grande stile è la regola🌹💐🏵️
Materie prime straordinarie e preparazioni perfette descrivono la gustosissima esperienza gastronomica di Pescado dove ad ogni portata sembra di sentire il mare nel piatto!!! 🌅🌅🌅❤️
Piacevole e accogliente dehors.
Prezzi alti perfettamente in linea con il posto. Locale dog superfriendly
Francesco Ceccarelli
15/06/2023
Posto elegante ed elitario.
Prezzo decisamente elevato. A Roma centro c'è di meglio rapporto qualità/prezzo
Doriana Pucci
31/01/2023
Siamo stati in questo ristorante ieri sera consigliatoci da amici, come siamo arrivati abbiamo ricevuto un'ottima accoglienza, abbiamo iniziato con bollicine focaccinne e vario tipo di pane home made per stuzzicare l appetito proseguendo con l'antipasto crudo e cotto bello da vedere e squisito al palato; il primo piatto mai assaggiato prima una libidine....spaghetto affumicato con tartara di gambero rosso, infine dolci eccellenti e niente più da aggiungere...un esperienza solo da ripetere.