Susan Correa Zurita
03/01/2022
Buonissimo. Il posticino è super carino anche se piccolo. L'idea nasce dall'unione fra l'impasto di una pizza e il concetto di una scarpetta farcita con piatti tipici, il risultato è incredibile. Non hanno molta scelta, ma ce n'è abbastanza per tutti, quando sono stata io c'era anche una scelta vegetariana. Alcuni classici restano sempre e poi se ne aggiungono altri. In foto vedete il trapizzino con la polpetta al sugo che era veramente buono, e poi quello con il pollo alla cacciatora che era spettacolare, dovete prenderlo assolutamente, un sapore incredibile. I supplì vedono anche loro alcune scelte diverse, fuori sono dorati e croccantissimi e dentro belli filanti. L'unica cosa avrei voluto il riso leggermente più cremoso. Comunque promosso!!
Giuliani
04/06/2023
Pranzo velocissimo prima della partenza. Locale suggerito da un caro amico. Ha dei prezzi onesti, un trapizzino costa 5euro. Puoi scegliere tra molteplici farciture. Ho assaggiato la parmigiana, pollo alla cacciatora e le polpette con il sugo. In più ho provato due tipologie di supplì, la classica con il ragù e l’altra con taleggio e zucchine.
Rossella
13/09/2021
Il trapizzino è sempre una buona idea!!! Ideale per tutti i gusti.
Servito sempre caldo.
Puoi gustarlo servito per bene li suo posto o portarlo via in delle magnifiche scatole ideate appositamente per il loro trasporto.
Prezzo super onesto!
Personale selezionati super gentile.
Giovanni Aliquò
19/01/2023
Un luogo ove mi reco per mangiare degli ottimi supplì. E non resto mai deluso. Qui si mangia un supplì tradizionale che è davvero "al telefono" (con la mozzarella interna filante), con il riso non scotto e con una crosticina esterna davvero unica. Il menù non è ampissimo, ma questo per me è garanzia di bontà e freschezza dei prodotti. Una tabella luminosa, entrando a sinistra, indica immediatamente quale dei prodotti è disponibile e quale no. Oltre ai supplì e alle crocchette di patate, i trapizzini: tasche di pane in cui sono messi condimenti e companatici vari.
Disponibile birra e qualche vino, oltre alle più comuni bevande analcoliche. Prezzi più alti della media di zona (es., un supplì 2 euro ma, ripeto, ne vale assolutamente la pena).
Parcheggio praticamente impossibile su p.le delle Provincie, quindi si deve provare nelle immediate vicinanze.
Andrea Di Napoli
12/02/2023
Servizio veloce preciso e giovanile.
In base alla disponibilità del giorno cambiano i gusti da poter scegliere.
Provati oggi quelli alla coratella,pollo alla cacciatora,polpetta al sugo e zucca mandorle e pecorino. Tutti buonissimi su tutti pollo e polpetta meno buono quello con la zucca.
Prossima volta vorremmo provare giancia di manzo e qualche fritto ma x adesso super consigliato!
Impasto del trapizzini molto molto buono!
Pastrocchio Cakes
17/03/2023
Che dire....tutto buonissimo e Manuel è una forza della natura! Gentilissimo . Consigliatissimo. Trapizzino con pollo alla cacciatora il mio preferito!!!! Dopo quello con la parmigiana!!!!i supplì ....i più buoni che io abbia mai mangiato!!!!
Fabrizio Cocchi
13/12/2022
Fast food di elevata qualità ispirato alla tradizione romana, con vari classici offerti in una tasca di pizza bianca da una brillante idea dello chef Stefano Callegari. Ottimi anche i supplì con una panatura croccante e riso ben condito e al dente. Molto consigliato per un pasto veloce di qualità!
Iole Cipriani
12/05/2023
Quando sono a Roma ,vengo sempre da trapizzino per gustarmi una cena golosa !!poi che dire Manuel con la sua gentilezza fa' la differenza!!
Silvia
23/05/2022
Piccola perla a Roma, dove potere gustare meravigliosi e gustosissimi trapizzini!
Io e il mio fidanzato abbiamo provato i trapizzini al pollo alla cacciatora, doppia panna e padellaccia maiale. Quest'ultimo è stato il mio preferito!
Abbiamo anche gustato un supplì classico e una cacio e pepe molto buoni.
Tutto era molto saporito, e realizzato sul momento con ingredienti freschi e di qualità, e servito dalle magiche mani di Patrick, Marco e Alex.
Questi ragazzi non si fermano un attimo, provvedendo a offrire ai clienti un magnifica esperienza culinaria, qualità, professionalità, rimanendo sempre cortesi e sorridenti nonostante i ritmi frenetici. (Noi siamo stati nel locale di Lunedì, non oso immaginare quanto deve essere impegnativo un weekend qui!)
Questi ragazzi sono grandi lavoratori da quello che ho visto e sono il fiore all'occhiello di questa attività. Complimenti :)
Ritorneremo sicuramente.
Stefania Pellegrini
24/02/2023
Cucina romana della nonna in triangolo di pizza eccellente.
I supplì e le crocchette croccanti come quelle della tradizione ma con gusti moderni.
Ottima selezione di vini e birre
natalia agliocchi
13/02/2023
Ho ordinato il gloovo con due trapizzini: pollo alla cacciatora e polpette al sugo. Inizio col dire che quello con le polpette non mi ha fatto impazzire. Però quello col pollo alla cacciatora è qualcosa di SPAZIALE. Proverò gli altri al più presto. Comunque porzioni buone e prezzi giusti.
Piatti Tipici
17/05/2022
Ho provato praticamente tutti i gusti disponibili in quel momento: doppia panna, pollo alla cacciatora, coda alla vaccinara, lingua con salsa verde, "vegetariano" ( non ricordo il nome ma è con piselli, carciofi e cipolla). I migliori in assoluto, a mio parere è coda alla vaccinara, pollo alla cacciatora e doppia panna. Lingua con salsa verde buona ma da rivedere la salsa verde. Troppo olio e il sapore del prezzemolo era poco. Qualità del pane del trapizzino eccezionale. Croccante, caldo e con la giusta dose di olio.
Ciò che mi hanno deluso sono i supplì. Ho preso il tradizionale. Non filava e non era un granché dal punto di vista di sapore. Quando è arrivato non era caldissimo, ho chiesto di riscaldarli ma nonostante ciò non erano un granché. Non so se era la serata oppure sono sempre così. Per questo motivo do comunque 4 stelle.
Media trapizzino 4€
Da bere io preso una birra Ichnusa non filtrata, 4€.
Ho fatto tutti video, allego un fermo immagine.
Alessia Caccavale
20/11/2021
Provato ieri a cena, non serve prenotare perché il servizio è molto veloce. Abbiamo provato un supplì classico e un supplì tortellino, entrambi buonissimi. I trapizzini, al costo di 4 euro ognuno, sono fantastici. Sono piccolini, ma ben farciti, l'impasto è croccante fuori e morbido dentro. Sembra di mangiare a casa. Rapporto qualità prezzo ottimo. Consiglio di venire.