roberto Marchetti
19/02/2023
L'accesso al locale nasconde un vero gioiello di raffinata bellezza degli interni, suddivisi in tre principali ambienti comunicanti tra loro, garantendo comunque una certa riservatezza e un soft fondo musicale che unitamente alla mancanza di alti rumori garantiscono la piacevole conversazione tra i commensali. La cucina per la cottura della carne è presente a vista e di gradevole presenza. Il cibo si denota di buona qualità sia per le materie prime sia per le modalità del cucinato, che risulta essere anche in linea con la tradizione argentina. Ottimo il servizio accurato, veloce, propositivo e professionale pur rimanendo cordiale. Il prezzo si attesta nella fascia medio/alta, ma comunque equo per il servito. Unico piccolo neo, l'assenza di un'area di parcheggio dedicata, in un contesto dove risulta difficile trovare posti per la macchina. Consigliato!
Alessio V
13/04/2023
È uno dei pochi posti dove è tutto di altissimo livello. Il locale è bellissimo, ha un gran fascino e va bene per una serata romantica o una cena con gli amici. La cucina è all'altezza della location (le empanadas sono veramente fenomenali e la selezione di carni ottima), così come il servizio, sempre cortese, ti fanno sentire a casa. C'è solo da fare i complimenti a chi lavora così.
Gabri Pes “GabeStudio72”
27/02/2022
“Mangiare bene è uno dei quattro scopi della vita… quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo” – Proverbio cinese
Ci vuole coraggio ad aprire un ristorante in piena pandemia, ma silvia non ha desistito e grazie alla sua passione per la ristorazione, l’aiuto del marito ed il supporto degli amici è riuscita a creare una piccola perla nel cuore del quartiere gianicolense a Roma.
Piatti semplici ma complessi di un team di giovani chef che con passione e determinazione propone piatti tradizionali ma anche innovativi.
Questo è un ristorante che accontenta tutti i gusti con un menu trasversale che passa dalla pasta fatta in casa alla carne di pregio il tutto condito da una collezioni di vini di qualità ma senza esagerare con i prezzi.
Straordinario anche l’assortimento di dolci in particolare la cheese cake forse la più buona provata a Roma (se la batte con quella del Vyta di via Frattina).
Il personale è giovane e preparato capace di servire con professionalità e simpatia i commensali sotto la supervisione di Silvia.
Insomma un posto che non passa inosservato e che sarà in grado di regalare felici serate agli amici e ai clienti che lo frequenteranno.
Ps molto comodo il parcheggio di fronte al ristorante la prima ora e’ gratuita.
Max “MaxtheMax”
09/04/2022
Ottimo il cibo, sicuramente viene utilizzata materia prima di eccellente qualità; servizio qualificato, puntuale, cortese, mai invadente; location molto carina, curata, romantica. In definitiva un' eccellente esperienza sicuramente da ripetere. Il top è sicuramente rappresentato dalle carni servite.
Simonetta Soprani
21/02/2023
Bel locale e cibo ottimo. Personale garbatissimo. La carne ottima e sarebbe da provare ogni piatto. Sicuramente lo consiglio.
Francesca Rubino
18/12/2022
La scelta di questo ristorante, quasi casuale, si è rivelata un'ottima sorpresa. Abbiamo apprezzato tutto: la cucina, ovviamente (menzione speciale per il filetto, di ottima qualità e perfettamente al sangue); l'ambiente, di gusto ricercato ma con un'atmosfera piacevolmente familiare; la professionalità e la cortesia dei proprietari e del personale.
Assolutamente consigliato.
Francesco Le Pira
22/04/2023
Splendida Atmosfera, personale cordiale e preparato, mai invadente sempre attento !! La proprietaria con grande amore per questo lavoro spiega il suo menu … qualità prezzo altissimo … aspettateci perché ritorneremo sicuramente …
Annalaura
21/01/2023
Molto belle le sale con arcate di mattoni e muri di pietra, tavoli ben distanziati e particolari i piatti di servizio. Atmosfera rilassante. Personale gentile e preparato. Cibo buono, soprattutto carne alla brace. Parcheggio,di fronte, convenzionato.
Cristina Poirè
25/10/2022
Eccellente, una splendida sorpresa.
L' ingresso semplice conduce in un luogo molto curato, dall' atmosfera calda e accogliente, finemente arredato con grande gusto. Un' oasi sorprendente e rilassante dove i rumori della città e del traffico non entrano.
Silvia, la proprietaria è semplicemente perfetta.
Stefano, lo Chef, da applausi.
La qualità delle materie prime è da primi della classe, anzi, anche di più
Un' esperienza assolutamente da fare.
Laura Vigi
15/05/2023
Ristorante perfetto per un appuntamento romantico; anche se costo medio un pochino alto, si paga volentieri quello che si è apprezzato molto ed ha avuto la capacità di farti star bene!