Matteo
15/04/2023
Abbiamo prenotato un tavolo per le 21:30, timorosi fino all'ultimo di doverci alzare dopo più o meno un'ora, avendo letto molte recensioni a riguardo.
Nella nostra esperienza non abbiamo avuto alcun tipo di problema, avendo scelto l'ultimo di 3 turni (19:30, 20:30, 21:30).
Il locale è molto ampio e i camerieri sono molto accoglienti.
Abbiamo ordinato un mini fritto misto, straccetti di pizza al ragù, due pizze fritte (zia Tatina e Don Vincenzo) e il dolce.
Ci è piaciuto tutto moltissimo, fritti leggeri e pizze non unte a differenza di come mi è capitato altrove.
Il prezzo è nella norma, avendo come standard i locali di Roma centro. Ovviamente, pur facendo cucina napoletana, i prezzi non sono minimamente paragonabili a quelli partenopei.
Il locale è situato all'altezza di Castel Sant'Angelo, per cui è anche possibile godersi una bella serata post cena.
Consiglio comunque di prestare attenzione alla ZTL.
In conclusione, consiglio il posto, magari optando per l'ultimo turno disponibile.
Martina
26/06/2022
Straconsigliato. Per iniziare alla grande non perdetevi il tagliere Masardona, ricco e variegato, secondo me un vero punto forte. Molto buone le pizze.
Lasciatevi un po’ di posto per gli straccetti di pasta fritta con crema al pistacchio e non ve ne pentirete.
Servizio velocissimo nonostante la folla del weekend.
Leonardo
21/05/2023
Un diamante nascosto: questo piccolo ristorantino, poco pubblicizzato, dietro una curva dal lato opposto del ponte di San Pietro, offre una cucina che -coerentemente con il suo vicino- è davvero DIVINA. Il menù degustazione "Masardona è", che consiglio, consente di avere una buona panoramica su tutte le squisitezze che hanno da offrire: crocchette, frittatine di pasta, montanare col pomodoro fresco, pizze fritte a go-go (una più buona dell'altra), dolce fritto al cioccolato fondente e per finire un ottimo bicchierino di limoncello. Anche il personale ha contribuito all'esperienza piacevole, con la sua accoglienza e cortesia. Massimo dei voti, un MUST per tutti, turisti e non.
Maripì
07/05/2023
Esperienza ottima! Ottimo cibo, tra le poche fritture fatte veramente bene, la vera pizza napoletana. C'è un po' di attesa ma ne vale la pena.
Umberto Ambrosio
05/03/2023
La pizza è veramente buona, questa pizza è la prova che l'acqua il clima o quant'altro si inventano non rende la pizza diversa in altri luoghi al di fuori di Napoli, è buona da far invidia alle migliori pizzerie Napoletane. I gusti sono pochi ma veramente sono disponibili ad accontentare tutte le richieste fatte, ad esempio il cotto lo fanno a cubetti ho chiesto al taglio e mi hanno accontentato. BRAVISSIMI.
Rita Al
02/03/2023
Fantastica esperienza di pizza fritta napoletana. Antipasti buonissimi ,personale gentilissimo, premuroso e simpaticissimo che ha reso la nostra serata ancor più piacevole. Solo un piccolo appunto dopo pizza e antipasti fritti anche il dolce fritto diventa troppo , sarebbe favoloso sé aggiungeste al vostro delizioso menù qualche dolce tipico napoletano come pastiera o babà. Grazie per averci fatto degustare una pizza fritta superba
Martina Antonelli
06/02/2023
Ero a Roma e tramite Instagram avevo sentito parlare della Masardona quindi ho approfittato.
Tutto perfetto ! Staff gentilissimo e velocissimo , ottima qualità delle materie prime e la cottura della pizza fritta è perfetta HO ADORATO TUTTO .
PS. La frittatina di pasta mi ha fatto volare
Vicky M.
30/10/2022
Locale perfetto per gustare una buona pizza nei pressi del Lungotevere, difronte la chiesa di S. Giovanni Battista dei Fiorentini. Il locale interno è bellissimo: ampio, spazioso e ben arredato. Lo spazio esterno è piccolo, ma bene organizzato. Abbiamo ordinato un tris di montanarine (melanzane, ragù e pomodori e basilico) per provare la pizza fritta e delle classiche pizze al forno (Margherita, Tatin, patate e salsiccia e Alicetta): tutte eccezionali, ingredienti di ottima qualità e impasto ben lievitato. Le fritte sono però quelle che meritano di più e la prossima volta prenderemo solo quelle!!!
Perosnale sorridente, professionale e molto cordiale. Abbiamo portato con noi il cagnolino e non ci sono stati problemi, anzi ci hanno anche prestato le ciotoline per acuqa e cibo. Unica pecca è la mancanza di tovagliette sui tavoli all'esterno, sia per via dell'acciaio rovinato sia per motivi igienici.
Ci torneremo sicuramente!
Rossella Betti
27/11/2022
Mio dio che scoperta, che posto incredibile. Sono rimasta folgorata. Già non vedo l'ora di tornarci!!! È stato tutto perfetto, da tempo non mangiavo così bene e con così tanto gusto. Pizza fritta DIVINA in ogni sua forma e con ogni condimento. Trattata nel migliore dei modi e condita con ingredienti di altissima qualità, oltretutto con grande scelta per accontentare davvero tutti i gusti. Porzioni abbondanti tra l'altro ad un prezzo più che onesto. Il tutto accompagnato da un servizio davvero efficiente e velocissimo. I ragazzi uno più gentile e simpatico dell'altro, compreso il proprietario, ti fanno sentire veramente coccolato e a casa. Questo posto funziona davvero bene, darei 10 stelle se potessi.
Nelle foto ci sono in ordine: antipasto 3 montanari + due frittatine, pizze fritte ricotta e cicoli, marinara, bufala datterini e cicoria rucola, straccetti di pizza fritta con crema di pistacchio, cioccolato al latte e bianco.
Alessandra Russo
19/03/2023
Vale davvero la pena provare la loro pizza fritta! Impasto ottimo e ripieno delizioso. Dispiace per l'eccessivo odore di fritto che resta inevitabilmente sui vestiti, ma nulla da dire sul servizio offerto. Da provare anche gli straccetti dolci 😍
Viky SAM
06/01/2023
Pizza sublime e di qualità sia la fritta che quella al forno, cortesia del personale e particolare attenzione all’igiene. Si respira una tipica atmosfera campana e Cristiano è davvero simpatico. Ci ritorneremo
Mariano
22/11/2022
Ottima pizzeria napoletana, da quando l'ho scoperta ci vado spesso. Consiglio come antipasto, "il mini fritto" (Misto di mini frittatine, arancini e crocchè), senza esagerare sennò non riuscite a mangiare il resto. ovviamente non può mancare la specialità "la pizza fritta" (veramente leggera ), ma anche la pizza al forno ha il suo perchè e per concludere tra i vari dolci non puoi non prendere gli "Straccetti di pasta fritta" (Al cioccolato fondente, bianco o crema al pistacchio con spolverata di zucchero a velo).
Luisa Cordella
24/06/2023
Complimenti per tutto:servizio eccellente,veloce,con il sorriso.
Le pizze eccezionali!! Gli ingredienti esprimono la fragranza e la cultura del territorio campano.
Il titolare, Cristiano è stato gentilissimo a spiegarmi la provenienza dei prodotti che vengono utilizzati.
Felice Carpenito
27/05/2023
Sono stato a cena in questa pizzeria dopo averla scoperta sui social. Il luogo è accogliente e il personale è gentilissimo. Prezzi ottimi e non lucrano su qualsiasi cosa (come altre pizzerie famose qui a Roma): un esempio è il coperto che costa 1€ a persona. La pizza è buona e leggera ma il must è sicuramente la pizza fritta: la morbidezza e leggerezza dell'impasto non è paragonabile a nessuna di quelle provate nella mia vita. L'unica cosa da sottolineare è il crocchè e il ripieno della pizza fritta che mancavano un po' di sapidità (precisazione fatta anche dall'altro commensale). Per questo unico inconveniente non mi sento di non dare il massimo, pertanto 5 stelle!! Consiglio vivamente.
Giulia Imbriani
18/06/2023
Abbiamo mangiato piuttosto bene. Il servizio è stato efficace ma tendente al frettoloso. Essendo sabato ci può anche stare! La stella mancante si riferisce ad all’assenza di un’alternativa vegetariana della frittatina di pasta che, in altri locali (e a Napoli addirittura!!) si trova piuttosto facilmente!
ivano lupi
06/08/2022
Locale ben curato con personale sempre sorridente, disponibile e servizievole.
Ottimo rapporto qualità prezzo!
I fritti sono stratosferici, la pizza,sia al forno che fritta, é un piacere da guastare con una bella birra fresca!
Unica pecca i turni di un'ora al tavolo.
Provatelo!