Myriam Guidotti
25/06/2023
Esperienza positiva. Le pietanze che abbiamo ordinato tutte deliziose, e visivamente ben impiattate, solo le polpette meritavano un poco più di salsa. Le porzioni sono abbondanti, e se non si è dei gran mangioni vi consiglio di prendere solo due portate, perché comunque sono piatti che saziano. Magari si potrebbe aspettare di più tra una portata e l'altra. Il servizio è curato anche se magari una persona in più in sala non guasterebbe, così da aiutare mentre in proprietario accoglie o spiega il piatto. Il proprietario entusiasta quando spiega e accoglie, molto gentile.
Unico neo, la scelta dei vini a nostro avviso costosi, senza discutere della qualità che sicuramente è buona, la bottiglia attorno ai 100€ e il singolo calice sui 18/20€ magari sarebbe interessante avere diverse fasce di prezzo. Il costo delle pietanze per contro è buono, trovo che sia in linea con la qualità e la quantità proposta. Grazie ❤️
Stefano Bertera
10/04/2023
Cena con la mia familia, prima volta in questo locale e prima volta cucina ayurvedica , devo dire che si vede e si sentono la qualità alta dei prodotti e il grande studio dietro ai piatti .
Il mio Primo fusilli basilico + mirtilli più altre cose sono state fantastici!! Il secondo di mia moglie ... creps di ceci e verdure ecc... molto buone ... ma il resto devo.dire che presentava qualche difetto e non era il top .
Polpette di lenticchie bianche erano inpiattate in un piatto che non va bene troppo piccolo ... e le polpette erano con poco gusto molto piatte ... troppo poca la salsa e troppo grandi e troppe le polpette ... anche la crema di lenticchie non sapeva di molto ed era poca ... un crechers solo troppo poco ...
Comunque nel complesso un buon ristorante unico nel suo genere ci dobbiamo tornare ... scelta strana per i vini .... tutti troppo cari .
Lesia. B
25/06/2023
Vrindaa è unico ristorante vegano in Roma 😍E un posto davvero magico ,con la atmosfera molto diversa . Finalmente un posto che mancava, curato in minimi dettagli .Ristorante vegano più raffinato di Roma(forse anche di tutta Italia. È un posto molto molto bello. La loro gentilezza, amore ,la filosofia è la cosa vincente.
Piatti molto creativi ,saporiti, sapori nuovi è ricercati .Mi piaciuto molto come loro presentano piatti ,soprattutto il dolce (è un spettacolo da vedere)Questo non è solo il cibo ,questo è un arte. Prezzi giusti.
Che dire bravi ragazzi👏🏼
Un posto unico.
Emanuele
08/04/2023
É uno dei pochi e veri ristoranti vegani a Roma...Cucina unica e particolare con ingredienti semplici ma dal gran gusto. Il personale sempre gentile e cordiale insieme al posto molto curato rendono il tutto un' esperienza da provare. In assoluto il mio ristorante vegano preferito!
Stefano Nanni
22/04/2023
Sensazionale.
Un'esperienza culinaria unica, accostamenti particolari,vivi, sensazioni brillanti e vibranti.
Piatti ben riusciti, ottimamente presentati, colorati e dal sapore pieno,insolito e gustoso.
Antipasti sensazionali,non ho altre parole..
L'esperienza complessiva è eccellente, l'accoglienza festosa, professionale e sempre adeguata.
Si ha la sensazione di essere in una "piccola bolla"
È un cucina emozionale..
Posto giusto per "fare colpo", per una data importante, per un'esperienza diversa, per sorprendere moglie, amici o persone speciali...
julianelba
28/05/2023
Esperienza unica, prima volta in un locale che offre (veramente) questo tipo di servizio e che riesce a trasmetterti tutto l'amore che c'è dietro ogni dettaglio. Personale molto preparato e disponibile, il proprietario stesso pieno di passione per il suo lavoro e super disponibile. Torneremo senz'altro.
Carmine Gagliardi
05/10/2022
Un posto unico nel suo genere!
Assolutamente fra i migliori ristoranti di Roma ed è una fortuna che sia vegano.
Il locale è curato nei minimi dettagli, dall'arredamento alla scelta dei piatti e degli accessori che abbelliscono con gusto tutti i tavoli.
Ho cenato diverse volte da Vrindaa e assaggiato quasi tutti i piatti.
Tutte le preparazioni fritte sono eseguite in maniera eccellente, creme, salse e spezie sono bilanciate in tutte le pietanze e ogni piatto è un'esplosione di sapori. Da provare assolutamente le bevande analcoliche che con il loro gusto delicato, si sposano perfettamente con tutte le portate.
Al di là della bellezza dei piatti ( le foto parlano da sole ) e della loro bontà, il valore aggiunto da Vrindaa sono le attenzioni del proprietario. Sempre attento a ogni necessità dei clienti e gentile oltre ogni misura.
Un applauso alla cucina e in particolare alla cuoca...l'amore che ha per questo lavoro è palese quando si prova uno dei suoi piatti.
Continuerò sicuramente a frequentare questo ristorante, una vera rarità!
Veronica
03/06/2023
Esperienza veramente interessante!! Atmosfera “incantata”, cibo ottimo, servizio impeccabile. Ogni cosa e’ curata nei minimi dettagli. Siamo stati benissimo.
Alessandro Ballarini
09/01/2023
La miglior cena mai mangiata, letteralmente.
Scoperto poiché sono sempre alla ricerca di ristoranti vegan friendly, non mi aspettavo di avere un esperienza di questo tipo.
Cucina aturvedica entusismante.
Piatto ricercati in ogni singolo dettaglio, studiati per ore, accostamenti perfetti e bilanciati. Non c' stato un piatto di cui mi sono pentito.
Ci hanno coccolato e trasmesso la loro passione dall'inizio alla fine.
È stato un piacere conoscerli e poter parlare con loro
Non voglio spoilerare più del dovuto, perche è una cena da provare, un esperienza sensoriale, rimarrete stupiti a livello olfattivo, gustativo, ma anche visivo.
Non so voi, ma io una volta provato questo ristorante non credo che riuscirò a farne a meno
Davide Zago
29/04/2023
Serata fantastica! Il locale dall'esterno si presenta molto bene: red carpet, vetrina luminosa. L'ambiente è molto tranquillo, nuovo, pulito, chic e rilassante. La tavola è molto elegante, con posate placcate in oro con tanto di poggi posate e calici per ogni scelta. Il menù ha quello che basta: ne poche scelte ne tante. Sono andato con la mia ragazza e un'altra coppia di amici (vegani), e scegliamo due pasta Passeggiata nel bosco, una Gusto della città e una zuppa di lenticchie, veramente tutto buonissimo. E lo dico da non vegano! Era tutto amalgamato bene, gli abbinamenti che a sentirli suonavano strani sembravano sposarsi perfettamente. La presentazione è top. Passiamo al dolce e prendiamo una cheese cake al pistacchio ed era molto buona, forse il biscotto per i miei gusti era troppo fino. Il proprietario che si è rivelato la vera star della serata (che ci ha raccontato tutti i piatti prima di servirli), ha deciso di offrirci gentilmente degli altri dolci tra cui uno tipico indiano che mi è rimasto veramente impresso. Come se non bastasse ci ha anche regalato due libri alle ragazze. Una persona stupenda!