Alberto Gentile
09/10/2022
Un ampia offerte di pietanze per il pranzo, insalate, primi e secondi. Ampia scelta di vini. Si possono comprare vini di molte aziende. Ci sono sempre offerte e ampia scelta. Il locale è carino e il personale cordiale. Prezzi medi.
Stefano
02/06/2022
Locale carino con piatti ricercati, bellissima la possibilità di scegliere dal menù una partata con il vino che meglio si abbina, secondo loro.
Portate abbondanti e buone.
Servizio attento e rapido.
Prezzo forse un po troppo caro, 1 primo 1 secondo con contorno, 2 calici di vino, 50€ circa.
Federica F.
09/11/2022
Cibo e vino buono e locale carino. Se non fosse stato per il personale (non tutto!) inadeguato e poco cortese, avrei messo 5 stelle.
In particolare, quello che ci ha dato fastidio è stato il fatto che, nonostante avessimo fatto la tessera al fine di usufruire del 10% di sconto, esortati dalla pubblicità presente all'interno del locale, la ragazza alla cassa ha fatto resistenza prima di applicare la scontratica di cui sopra.
Personale a parte, consigliato!
Flavio Citraro
22/08/2022
Una piacevolissima scoperta, cibo ottimo, location classica ma accogliente, il personale stupendamente cortese e preparato ha catturato la nostra attenzione. Un posto speciale per passare momenti in piacevole compagnia. Consigliatissimo
Jo
02/04/2023
Esperienza generale buona, sia il servizio che i drink.
Abbiamo preso 3 Aperol Spritz che di loro includevano delle patatine da stuzzicare: da noi molto apprezzate (non tutti i locali le forniscono incluse).
Comunque sia: buona sia la location all'aperto che i tavolini in legno, siamo stati molto bene 👌🏻
Ci torneremo sicuramente ✅
Federico Perazza
25/02/2023
Per un evento speciale: abbiamo scelto l esperienza al calice, un tris di vini sapientemente descritti e di ottima qualità.
La professionalità e la gentilezza del personale in sala ci ha reso unica la giornata.
Un ringraziamento speciale alla Somellier Anna, che ci ha guidato con portate tra primi e dolci,facendoci assaporare al meglio ogni calice versato.
Più che consigliato.
Ottimo per qualità e servizio.
Personale sempre a disposizione.
Allan 343
26/02/2023
Da consigliare!! Delizioso dal primo al dolce! Il tutto condito da un servizio veloce ed eccellente. Ci torneremo!
Alessandro Smith
12/05/2023
Ottima qualità di vini e ampia scelta, piatti ottimi, dai primi fino ai secondi di carne
Giusepvac G.
24/12/2022
Mangiare nei tavolini all'aperto è un piacere anche a dicembre. Cibo di qualità e cucinato bene. Calici di vino potrebbero essere un po' più abbondanti per il prezzo ed il tipo di vino.
Alessia
04/07/2022
Conoscevo questa catena per i taglieri e il buon vino. Ho vuluto provare la cucina e sono stata piacevolmente sorpresa. Ottima la focaccia con mortadella, burrata e granella di pistacchio (peccato solo per il prezzo vista la grandezza, ma ingredienti di qualità). Buone pure le mezze maniche alla carbonara. Il tutto accompagnato da un prosecco rosè (calice da 0,10 - attenzione specificate se volete calici da 0,20). 1 focaccia, 2 primi, 2 calici, acqua coperto totale 46,00 euro.
Si può mangiare all'aperto nella piazzetta esterna del centro commerciale.
Buono.
Francesco Pellone
27/08/2021
Oggi per un'occasione da festeggiare siamo andati a pranzo da Signorvino, locale nel centro commerciale Maximo su Via Laurentina. La scelta è stata non premeditata e praticamente immediata al primo colpo d'occhio nel salire con la scala mobile dal livello sottostante. Questo perché il locale è visivamente molto bello. Poi c'è anche la sostanza, abbiamo mangiato molto bene con tutti i piatti, antipasto, primi e dolce molto buoni (vedi foto allegate). Il menu è vario ma sintetico così come deve proporre un locale di successo. Ovviamente, data la tipologia di locale, molto ricco l'assortimento dei vini.
Uniche due note stonate per le quali il mio voto è 4 e non 5: la prima, i prezzi sono mediamente in linea e il rapporto qualità/prezzo è buono ma non puoi far pagare 9,90 € un calice di vino da 20 cl seppur un Chianti discreto (ho bevuto Chianti Gran Riserva in zona Chianti a prezzi decisamente inferiori); la seconda, al nostro arrivo il locale era quasi vuoto e con nostra gran sorpresa, visto che negli ultimi due mesi non era mai successo, ci hanno chiesto di mostre il green pass, "ottimo e complimenti" ho commentato io con l'addetto di turno, peccato poi che a tutti le decine di clienti successivi non è stata richiesta la stessa cosa. Un consiglio al gestore: abbassate un minimo i prezzi del calice di vino (si presuppone tra l'altro che ne vendiate molto visto il nome e il tipo di locale) e cercate di non fare "le finte": il Green Pass chiedetelo a tutti senza eccezioni e senza aver paura di creare code di attesa! Nel complesso un locale dove mi riservo di ritornare e scrivere una nuova recensione, molto più dettagliata di questa mia prima. Riguardo ai prezzi vedi scontrino allegato.
Erviseee 98
26/02/2023
Staff molto preparato e disponibile ed una qualità prezzo realistica. Eccellente servizio, vino consigliato e pietanze alla pari. Consiglio sia per famiglie che per amici,per un aperitivo o una cena un po’ diversa!
Pierpaolo Pellegrini
12/03/2023
Siamo all'interno del Centro Commerciale quindi qualche compromesso bisogna metterlo in conto, ma la location è carina, il servizio attento e la qualità del cibo e dei vini proposta buona. Quando dobbiamo lasciare ns figlio al Maximo Signorvino è la ns prima scelta. Valide anche le offerte, io compro sempre qualche bottiglia, consigliato dal wine specialist.
Denise Lg
27/02/2023
Locale molto bello e pulito. Prima di accomodarsi offrono sempre un assaggio di vino di benvenuto. Personale gentile e disponibile. Cibo molto buono
Viks
03/10/2022
il locale è bellissimo esteticamente e sono tutti molto gentili e disponibili, noi abbiamo bevuto solo spritz, volevamo fare un aperitivo leggero, la prossima volta andremo di vino sicuramente dato la loro cantina
abbiamo preso qualcosina da mangiare ovvero un fritto (che ci stava, non era unto) e un taglierino con un prosciutto cotto e un formaggio caprino in crema di pistacchi, anche questo ci stava ma niente di eccezionale
i prezzi sono davvero alti, non tanto per il bere ma quanto per il mangiare