Silvia Lunardo
22/06/2023
Se la pizza romana nella capitale impera , quella napoletana ( quella buona) deve trovarsi il giusto spazio. Luca Fusacchi crea il suo impasto con attenzione e cura nella pizzeria che porta il nome della caratteristica più evidente: Bordo! Non lontana dalla famosa zona pedonale, questa deliziosa pizzeria di quartiere sforna bontà ogni sera, dal Padellino con polvere di olive sopra e ripieno di caponatina di verdure, alle pizze napoletane contemporanee, con bordo ripieno e senza. Il perfetto impasto supera anche la “prova spicchio”. Naturalmente fritti per iniziare e birre alla spina. Prezzi super onesti e materie prime Top!
Ser Andre
14/06/2023
Locale molto carino, possibilità di cenare anche all'aperto, ottimo servizio, preciso ,e anche se di venerdì veloce. Le pizze che abbiamo preso son del tipo napoletana quindi con il cornicione ma ottime,fritti ottimi. Lo consiglio
Monica
04/12/2022
Piccolo localino al pigneto, con saletta , sala riscaldata e spazio esterno, dove gustare un' ottima pizza con lievitazione perfetta e leggerissima, la Margherita con bufala è molto gustosa.
Abbiamo degustato anche i fritti come il crocchè carbonara, supplì e la pasta cresciuta (molto buono l'impasto).
Diciamo che per me le pizze hanno vinto su tutti i fronti: impasto leggerezza e condimenti, complimenti! I fritti, ci son piaciuti meno, nonostante i condimenti generosi, poco sapore, buona la panatura.
Buon locale dove degustare un'ottima pizza napoletana.
(Ciò che invece non abbiamo amato nel contesto, e quindi esula dalla cucina, è il transito di tre venditori entrati a chiedere se volessimo qualcosa, avremmo gradito fare quattro chiacchiere tra amici in serenità, senza essere messi in difficoltà, dovendo essere costretti a rifiutare l'approccio, cosa che ci è dispiaciuta.)
Susanna 86
13/02/2023
Una pizzeria informale in cui si mangia una buona pizza con impasto stile napoletano.
Ottimi anche i fritti e i dolci che sono fatti veramente bene.
Frency Coca
28/11/2022
Buona esperienza che vorrei ripetere perché la pizza ed il suo impasto era veramente speciale. Però, almeno la mia pizza era un po' bruciata, sia sopra ma anche sotto la base: e questo non va bene, ho sbagliato io a non farla tornare indietro.
Per altri commensali la pizza era ok e le bruciature era limitate alle bolle esterne.
La pizza matriciana gialla è molto buona ed anche la diavola anduia ottima. Ripeto l'impasto morbidissimo e soffice è particolare.
Abbiamo poi provato i suppli buoni e il dessert sfizioso di pallocche fritte con Nutella e pistacchio... Slurp.
Ludovica di_buonaforchetta
23/03/2022
Una pizza napoletana BUONISSIMA! Leggera che ne avrei ordinate due. Da assaggiare la bufala, ma anche gli abbinamenti meno tradizionali (cipolla caramellata, gorgonzola e noci è spaziale). Non l’ho provato, ma ai tavoli a fianco ho visto portare Calzoni giganti e davvero molto invitanti! Come fritti consiglio la montanara!
Paolo Musolino
26/10/2021
Finalmente una buona pizzeria nella zona del pigneto. I fritti sono spaziali, e tra le pizze napoletane della zona è sicuramente la migliore. Non una valanga di gusti, e il servizio nelle sere un po’ più caotiche è lento, ma va bene così, alla fine dei conti è un posto che merita di essere visitato. Ci ritorneremo. Unica nota dolente se proprio vogliamo essere pignoli, sedendosi all’esterno c’erano troppi moscerini, forse attirati dalle luci, e cadevano continuamente sulla tavola stecchiti.
carlo cafforio
11/12/2022
Il posto mi piace molto anche se un ambiente molto giovane (come del resto l'intera zona) e potrei sentirmi fuori luogo. La pizza è buonissima proprio come piace a me e d'estate si presta bene per una passeggiata.
Isabel Bianca
12/06/2023
Posto molto carino, con menù semplice e ingredienti di qualità. Consigliato!
Giacomo B.
22/03/2023
Prodotti molto buoni, Sia i fritti che la pizza sono ottimi. La pizza buona e soprattutto non rimane pesante il giorno dopo.
Anche dal punto di vista dei prezzi sono corretti rispetto a quello che si mangia e si bene.
Servizio ottimo, cameriera molto simpatica e cordiale.
Ci ritorneremo sicuramente con altri amici.
Consigliato
Giovanni Runci
27/10/2022
Ambiente tranquillo, sia all'aperto con tanti filari di luci che all'interno. Per un mercoledì sera di Ottobre, il locale era abbastanza frequentato. Pizza napoli non era nella lista menù ma è stata fornita tranquillamente a richiesta. Appena gommosa ma molto buona e digeribile, unitamente alla montanara classica. Buona la birra rossa (6% vol).
Personale gentile. Costo/Qualità in linea con la media delle pizzerie di Roma.
Stefania Crespini
22/06/2023
Bel posto nella pittoresca cornice del Pigneto, personale gentile e disponibile. Abbiamo mangiato una pizza molto buona : gorgonzola, noci e cipolle caramellate, la consiglio vivamente
Claudia Romano
07/02/2023
Bordo è una pizzeria essenziale. Non c'è particolare attenzione all'arredamento ricercato o cose simili, è tutta orientata alla sua attività: le pizze!
E che pizze!!!
Io ho smezzato una genovese e una Margherita (che però non ho fotografato), e non sapete che spettacolo! Abbiamo assaggiato anche panzerotti e paccheri come antipasto e devo dire che merita tutto.
Penso di tornare presto per assaggiare altro 🔥
Hisato Hashizume
29/03/2022
La pizza è veramente buona e l'impasto è soffice. Gli ingredienti sono senz'altro di alta qualità. L'unica pecca è che le patatine fritte sembravano il fondo della confezione dei prodotti surgelati (sono tutti pezzettini piccoli che non potevo nemmeno mettere il ketchup..).
mario bottino
12/07/2022
Si sentiva il bisogno di una pizzeria cosi al Pigneto.
Si trova accanto al centro sportivo H2O
Pizze con cornicione alto (secondo me la piu buona e' quella stracciatella pomodoro del piennolo giallo e alici) ma tutte sono da provare!
Ottimi anche i suppli e le montanare.
Meglio prenotare, dopo le 20 c'e' sempre la fila.
Bravi ragazzi continuate cosi!
anna guarini
05/06/2023
Pizza molto buona, servizio buono anche se ci hanno fatto aspettare prima di prendere l' ordine, ambiente molto affollato ed un pochino rumoroso.
Personale gentile