Valeria S
16/05/2019
Consiglio vivamente questo piccolo ristorantino, è davvero una chicca. A partire dall'arredamento è tutto molto curato , è un locale intimo e con pochi tavoli. Il personale è gentilissimo ed in caso fa anche piatti fuori dal menù su richiesta. Ora stanno aggiornando il menù quindi alcune cose non sono scritte ma il personale è pronto a rivelare ogni nuova prelibatezza. Io ho adorato la pasta al pesto di pistacchi è davvero deliziosa. Cacio e Pepe perfetta . I dolci poi una delizia sia per il gusto che per la vista. Il conto infine consiglio di prenotare con lo sconto del 40% su the fork ma presentatevi puntuali altrimenti dovrete aspettare o eliminare la prenotazione . Con lo sconto abbiamo speso circa 50 euro in tre con tre primi due contorni due dolci , un'acqua e due calici di vino (il vino non è incluso nell'offerta)
Norma Mecca
04/12/2018
Nonostante il locale sia piccolino, si rimane poi stupiti dalla bontà dei piatti che si sono rivelati al di sopra delle aspettative.
Abbiamo ordinato tutti primi piatti, uno più buono dell'altro.
Il menù non è molto vasto ma spazia da primi della tradizione a piatti gourmet. Ottimo anche l'impiattamento.
I prezzi, già buoni così, risultano super economici con lo sconto thefork. Il proprietario e i camerieri si sono preoccupati di soddisfare le nostre esigenze.
Consiglierei solo un impianto di aerazione migliore, vista la vicinanza della sala con la cucina.
Enzo Ferrara
18/10/2018
I locale è minuscolo, ma si mangia bene. Ottimo l'antipasto di affettati e formaggi. Ottimo la pasta al pesto di pistacchio e guanciale, buone le polpette alle mandorle e fantastico il dolce alla meringa e panna.
Francesca Fucali
09/09/2018
Bistrot piccolino, ma prodotti di qualità, porzioni un pochino piccole, ma buoni e curati i piatti! Si vede che lo chef ci mette passione! Scarsa scelta di vini rossi, forse perché era agosto! Nel complesso con lo sconto TheFork del 50% (non praticato sul vino) promosso!
Daniele Frisone
13/01/2020
Un locale piccolo ma farcito di simpatia e di prelibatezze. I piatti squisiti insieme alla gentilezza del personale ti fanno sentire a casa. Sfoglie di patate cacio e pepe assolutamente da provare. Consigliato!
Francesca Vespasiano
30/06/2018
Locale di nuova apertura, piccolo ma molto accogliente e curato e personale gentile e disponibile. È possibile fare un aperitivo o cenare con i piatti gourmet dello chef. Noi abbiamo fatto solo un aperitivo per motivi di tempo ma torneremo sicuramente per la cena perché ci è piaciuto molto!
maria luisa vicentini
03/12/2018
Locale accogliente, musica soft, cibo ottimo cucinato e presentato con gusto e professionalita', servizio veloce, gestore e personale tutti molto gentili e simpatici . Ci sono già stata spesso e ci tornerò ancora volentieri con diversi amici. Consigliatissimo!
Elisa Evangelisti
08/02/2020
Non fatevi ingannare dalle dimensioni del locale: la cucina è davvero di ottima qualità (la carbonara tartufata e il tiramisù erano davvero squisiti!) e il personale è estremamente cordiale e disponibile. Da riprovare senz'altro
Stefania Giambartolomei
20/01/2019
Locale molto piccolo, il proprietario è unico lavorate nel ristorante, lui prende le ordinazioni, cucina, porta a tavola e si intrattiene con gli avventori. Sicuramente un posto non convenzionale ma una volta entrati in sintonia con il proprietario fac_totum, ci si diverte si mangia bene. Da andare
davide bedini
23/11/2018
Siamo andati a pranzo in 5 ieri... Il titolare aveva tutto lo staff malato e nonostante questo il servizio non ne ha risentito... Cibo ottimo, servizio veloce nei limiti del possibile visto che era da solo in cucina... Se prenotate con the fork il vino è escluso, ma il prezzo rimane comunque modico... Sicuramente consigliato, torneremo volentieri!
emanuela Giliberti
06/02/2020
Sono stata il 25 gennaio, nonostante avessimo prenotato con the fork e la prenotazione non fosse mai arrivata, il proprietario ci ha fatto entrare ed accomodare, cibo squisito e gentilezza del proprietario. Ci ritornerò volentieri.
Salvatore Buccino
12/03/2019
Tagliata di fassona spettacolare! Piatti gourmet deliziosi! Chef simpatico e cordiale come tutto lo staff! Ambiente piccolo ma molto carino ed accogliente! Super consigliato!
Federico Cornacchia
30/08/2018
Una chicca nel quartiere, pietanze selezionate con ingredienti di prima scelta, il tutto accompagnato da un sottofondo chill-out . 5-6 tavolini per un ambiente intimo. Consigliatissimo
Maria Moscatelli
27/02/2019
Locale piccolo, cibo buono, personale accogliente
Francesco
02/09/2020
Luogo particolare dall'ambiente accogliente e dal menù ricercato, incontrato per caso ho avuto modo di mangiarci in compagnia a San Valentino con un menù fisso proposto dalla cucina veramente ottimo, la maionese alle olive taggiasche per accompagnare il pesce in particolar modo, sicuramente da tornarci per ordinare alla carta.