Nicole Rinaldi
21/06/2022
Sono stata qui con una carissima amica che aveva vinto una cena grazie ad un post su Instagram… che dire?! Puntavo questo locale già da un po’ di tempo per via della vasta scelta in menu di uramaki e altri piatti vegani!
Ci hanno offerto cocktail e polpettine di benvenuto su salsa di broccolo, cinque diversi tipi di sushi e dolce!
I piatti li ho recensiti singolarmente su abillion, qui in compenso posso dire che erano tutti strepitosi, nulla a che fare con tristi uramaki di cetriolo o avocado semplici che si trovano in giro: combinazione di gusto e sapore davvero eccezionale, accostamento di dolce e piccante davvero ben bilanciato e ricercatezza nella composizione dei piatti davvero eccezionale credo che siano le parole chiave per meglio descrivere le portate in questo posto.
Cosa dire della location poi? L’interno è magnifico, tutto ricoperto da piante in ogni dove (non si mangiano!!!), in pieno centro (a pochi passi dal pantheon) e niente… ci ritornerò prossimamente con altri amici e amiche 💫💫💫
Serena Russo
07/02/2021
A pranzo in una domenica di pioggia.
Locale nuovissimo, un gioiello appena nato nel centro di Roma.
L'ambiente è confortevole, elegante e ricercato: assoluta attenzione ai dettagli, ed il tentativo, riuscito, di ricreare un ambiente esotico, tropicale, in linea con ciò che si ritrova nei piatti.
La proposta culinaria offerta è sicuramente frutto di tanto lavoro, poiché presenta accostamenti ricercati di sapori.
La qualità delle materie prime è stato ciò che di più ci ha reso felici: dal pesce alla carne, dalla frutta alle verdure, tutto di prima scelta, e cucinato nel migliore dei modi.
Arredamento moderno, musica jazz in sottofondo, piante e muschio alle pareti, un angolo fuori dal tempo, a due passi dal Pantheon.
Personale molto attento, gentile, educato, preparato. Ci siamo sentiti coccolati.
Prezzi assolutamente adeguati alla qualità del cibo che si assapora.
Torneremo sicuramente, bella scoperta.
Luigi Lucchetti
06/01/2023
Ottimo il menu, con pietanze preparate al momento con ingredienti di buona qualità, buono il servizio. Se cercate il solito all you can eat cinese non andateci. Ambiente giovane raffinato e di tendenza in pieno centro, a ridosso del Senato. Rapporto qualità/prezzo adeguato e corretto rispetto all'offerta
Davide
10/09/2022
Dopo una prima esperienza che ha lasciato molto a desiderare per via dei troppi prenotati, il proprietario gentilmente mi ha invitato a tornare. L’esperienza è stata completamente differente e devo dire anche molto piacevole. Vegan menu ottimo, forse poche scelte.
Riccardo Russo
12/10/2021
Onestamente il miglior fusion di Roma. Gli interni sono stra suggestivi , materici e per niente banali. Si vede che dietro c’è il tocco di un designer che ha saputo valorizzare al massimo uno spazio che fino a poco prima ha ospitato una vecchia anonima osteria romana, trappola per turisti. Il menù offre spunti interessanti per il palato , parte da una base giapponese per un viaggio che tocca vari punti del globo, dall’Indocina al mediterraneo fino al Centro America. Prezzi in linea con la zona , la caratura della location e delle materie prime trattate. Bravi, ci voleva !
SoMi
18/04/2022
Abbiamo mangiato a pranzo con piatti vegani e non. Tutto buonissimo, forse per il prezzo porzioni leggermente piccole ma ok, spero solo implementeranno ulteriori opzioni vegane
virginia attiva
22/02/2021
Il miglior fusion provato fino ad oggi a Roma. La qualità delle materie prime è altissima, il personale è gentile e location toglie il fiato.
Tutti ragazzi giovani che servono in sala sono sempre con il sorriso è sempre disponibili.
Tutto ciò in una delle piazze più belle del centro di Roma.
Sono 10 anni che io e mio marito mangiamo sushi e cucina gourmet a Roma e questo posto è stata davvero scoperta. Complimenti davvero, bravissimi !
Ludovica D'Urso
18/11/2022
ormai è diventata una tappa fissa tutte le settimane… non esiste un weekend senza Green hole! Io e le mie amiche ci siamo innamorate di questo sushi sensazionale di qualità veramente eccellente e con abbinamenti di sapore deliziosi.
Il personale è davvero gentile e attento, pronto ad ascoltare tutte le vostre esigenze.
la location è calda e accogliente e se vi recate durante il weekend la vostra serata sarà deliziata anche da un piacevolissimo pianobar e musica dal vivo.
dovete andarci per forza!
Walter Mazzariello
21/11/2022
Sabato sera sono andato con un paio di amici a farci un giro e ci siamo imbattuti in questo locale.
L'ambiente è ottimo così come l'allestimento,nota a favore i cocktail erano davvero buoni e praparati con professionalità.
La ciliegina sulla torta è stata la disponibilità e la simpatia del cameriere Francesco, che oltre ad essere molto professionale e gentile ha accompagnato la nostra serata con risate e divertimento.
Davvero un'esperienza piacevole e da rifare, la consiglio a tutti coloro vogliano farsi due risate sorseggiando un cocktail con amici.
Valentina Cianfarini
18/11/2022
Locale bellissimo situato a pochi passi dal Pantheon, accogliente e raffinato. Il menu presenta piatti ricercati dal sapore unico. A partire dall’antipasto fino ad arrivare ai piatti principali il gusto è impeccabile.
Un grandissimo complimento anche alle ragazze che ci lavorano, tutte super cordiali e gentili, sempre a disposizione del cliente. Consiglio vivamente di andare e di provare!
Marta Zeppetella
06/11/2022
Scoperta eccezionale. Piatti freschi, particolari e buonissimi. Siamo state piacevolmente accolte con un calice di prosecco ed il servizio è stato molto attento dall’inizio alla fine della cena. La location bellissima. Siamo state davvero bene. Tornerò sicuramente! Bravi!
Miriam Leone
17/10/2022
Green Hole mi ha decisamente sorpreso fin dalla prenotazione. Amici fidati, amanti della cucina etnica, mi avevano parlato molto bene della loro esperienza gastronomica. Ho telefonato e sono rimasta subito colpita dalla professionalità di una deliziosa ragazza, Eli, che si è occupata di me. Il locale è molto bello, la varietà del menù permette una deliziosa immersione "fusion". Ottime le materie prime. Ho amato le polpette di polpo, un fragrante carpaccio di ricciola, gamberi in tempura e un interessante burger di bufala e salmone. Il servizio è veloce, ben sorvegliato e coordinato da Eli, che ho scoperto essere l'affascinante direttrice di sala, sempre attenta a quanto accade ai tavoli, cortese con i clienti, professionale, efficiente.
Consiglio a tutti di prenotare!
Francesca Lucci
09/10/2022
Abbiamo cenato in questo locale per il compleanno di mia mamma, tutto buonissimo e soprattutto PESCE SUPER FRESCO. Il locale è bellissimo e moderno, personale attento e cordiale.
Ai miei genitori non piace il sushi ne la cucina asiatica, ma hanno apprezzato tutto di questo menu fusion.
Consiglio veramente di venire qui a cena o a pranzo merita tantissimo.
Ritornerò sicuramente!!
Federica Ingletti
18/11/2022
Vengo spesso a cena nel weekend con le mie amiche e ci troviamo sempre bene. Qualità ottima, posto elegante e personale giovane e accogliente. Hanno anche il piano bar che vi accompagnerà durante la vostra cena e dopo. Posto super consigliato!!
Valentina Felaco
22/11/2022
Siamo proprio stati bene io, mio marito e i bambini... Accoglienza splendida di Antonino. Posizione eccellente, vicinissimo al Pantheon... Per non parlare delle pietanze gustose, anche i miei figli ne sono entusiasti.Torneremo presto!
Fabrizio Vicari
23/04/2022
Consigliato perché il sushi è buono con influenze italiane il servizio impeccabile l'ambiente perfetto. Jupiter un piatto superbo
Ariel Bertoldo
17/10/2022
Con alcuni amici siamo stati al Green Hole e già il concept e l'ambientazione degli interni ci ha stregato. Le scelte dal menù tutte freschissime, davvero di prima qualità: abbiamo assaggiato degli Uramaki "Mazara del Vallo" spettacolari, poké di ricciola (il Tropea) squisito, burger di carpaccio di polpo e sashimi misto di un altro livello. Nota di merito alla professionalità della giovane direttrice responsabile: una ragazza spigliata, gentile, vigile su tutto quanto avviene fra tavoli e sale.
Tornerò di sicuro e lo consiglio a tutti :)