Francesco Fago Esposito
14/02/2023
Atmosfera piacevole con musica di sottofondo gradevole, personale gentile e premuroso, ottimi cocktail e vino rosè, assaggiato diversi fuori menù fra i quali queste linguine agli scampi davvero memorabili, e per finire, un buon assortimento di dolci.
Parcheggio facile (un lusso per la zona) e location molto suggestiva, con anche un gazebo esterno da provare in un periodo più caldo
Matteo
02/01/2023
Spazioso e silenzioso con grande parcheggio interno.
Un mix di piatti tradizionali e ricercati degno di nota.
Provato e promosso sia a pranzo, a cena che per l'aperitivo, davvero sfizioso.
Prezzi onestissimi, da provare assolutamente
Fabio Candela
15/03/2023
Davvero una piacevole scoperta. Ho ordinato uno spaghetto alla bottarga, fuori menù, e un saltimbocca di seppia. Son stato davvero contento di come ho mangiato, peccato non essere di zona.
Sicuramente tornerò, consigliatissimo
giuseppe morandini
15/02/2023
Ormai una sicurezza per me. Ci vado spesso il weekend, poiché si può mangiare all'aperto, ha sempre piatti gourmet ma che strizzano l'occhio alla cucina romana tipica, quindi, anche se ordini una zuppa di ceci ti arriva a tavola un capolavoro che ti sembra di aver ordinato chissà che piatto. Anche i piatti a base di pesce sono da cucina stellata, ho preso un trancio di tonno che era spaziale, freschissimo e cotto (scottato) alla perfezione.
Ci ho anche organizzato la mia festa di compleanno, il proprietario mi ha fatto fare un figurone che ancora mi ringraziano, simpaticissimo ci ha seguiti come se fosse il suo compleanno.
Hanno una selezione di vini non lunghissima ma pregiata, a costi abbordabili.
Ultimo aspetto, che da solo vale le 5 stelle: c'è il parcheggio, che per un locale a testaccio è una rarità.
Ottimo lavoro!
Giulia Nocella
10/01/2023
Mi piace molto questo progetto e questa idea che non è solo ristorante, non é solo cibo: é un'esperienza di libidine culinaria e relax a 360 gradi. A cominciare dal luogo, per staccare dalla città ed esserne nel cuore , senza il problema del parcheggio . Un ambiente ampio interno/esterno dallo stile industriale con pennellate d'arte e colore , semplice e ricercato allo stesso tempo. Tutto questo è condito dall'accoglienza dello chef Marco Morello con la sua cucina fantasiosa e sfiziosa, il lusso nella semplicitá : tutto preparato con cura ,amore e materie prime di ottima qualità. Varia la selezione di vini su cui avrete i giusti consigli da parte di uno staff attento e disponibile. Collettivo Gastronomico Testaccio é ormai nella lista dei luoghi dove periodicamente amo ritornare per passare un pranzo domenicale alternativo o una cena elegante e accattivante.
Luigi
01/04/2023
Pranzo super piacevole in un bell’ambiente.
Piatti tutti molto buoni, dalla panzanella di rapa rossa e crema di broccoli alla amatriciana e stracotto di manzo.
Personale molto gentile, ci torneremo sicuramente.
Chiara
06/01/2023
Piatti ricercati e romani rivisitati, personale cortese, forse l'unica pecca é il servizio un po' lento, ma il locale era piuttosto pieno quando siamo stati a pranzo e i piatti sono tutti espressi. Nel complesso una esperienza piacevole.
Simone Criscuolo
18/04/2023
Locale molto curato, all'interno del cortile dell'ex mattatoio. Il locale è pieno di quadri ed ha una atmosfera calda e discreta (faceva un po freddino) il bagno invece non è proprio all'altezza del locale. Il menu non è molto vasto ma tutto di buona qualità, soprattutto il polpo. Interessante anche l'offerta di vini
Daniela Barbieri
07/03/2023
Ampio e spazioso locale in stile industriale, molto accogliente. Personale disponibile e gentile, piatti prelibati, ricercati, ma anche semplici, per tutti i palati ed esigenze, anche per vegani. Buonissimo il flan di patate e verza, in versione anche con baccalà, per chi non ama la cucina vegana. Buon prosecco e vino rosso e per chiudere siamo stati deliziati dai dolci veramente accattivanti! Esperienza da ripetere in primavera, per provare anche l'ampio spazio esterno. Importante anche la presenza di un grande parcheggio
Delpholo
23/02/2023
Locale molto accogliente, ampio e curato nei dettagli. Cibo genuino, preparato con cura e con alcune chicche regionali degne di nota. Personale cordiale e preparato. Ampio parcheggio.
Jerry Frnzn
29/01/2023
Partendo dalla cosa più importante: si mangia bene ed è tutto buonissimo. In ogni piatto si nota particolare cura nella scelta e preparazione dei piatti la cui base è cucina romana con varianti molto interessanti e soprattutto buone. Il ristorante è all'interno del vecchio mattatoio e tutt'attorno si nota questa particolare location che ha un particolare fascino. Il personale è super cortese e pronto ad aiutare nella scelta. C'è un ampio parcheggio e un'area esterna in cui è molto piacevole stare nelle giornate di sole. Consigliatissimo
Fulvia Rubini
26/03/2023
Cercavo un luogo dove organizzare il pranzo del mio matrimonio, qualcosa di semplice ma particolare, non banale, curiosando su internet ho letto la vostra idea di riqualificazione del territorio mi sono incuriosita così sono passata un sabato mattina a dare un'occhiata e la domenica a pranzo. Ho trovato una location unica, una piccola oasi in mezzo al caos di testaccio, splendida atmosfera, ragazzi giovani sorridenti e disponibili piatti gustosi, ben presentati, dolci ottimi una bella selezione di vini anche naturali.
Così il 25 marzo a pranzo abbiamo festeggiato il matrimonio con una decina di invitati, siamo rimasti estremamente soddisfatti, abbiamo trascorso una bellissima giornata ci hanno accolto con gioia e coccolati, hanno contribuito a rendere questo giorno indimenticabile quindi grazie a tutti e continuate con la vostra spontaneità e competenza. Vi adoro
Fulvia e Piero
Sere nella
22/03/2023
Siamo stati a cena per il compleanno di mia suocera in questo ristorante.
Buonissime le pietanze, perfetto il servizio, la cameriera ci ha coccolato.
Forse da aumentare la quantità degli antipasti, per il resto promosso totalmente.
Marco Tombola
09/03/2023
Piacevolmente colpito da questo ristorante situato in un contesto particolare, un ex macello. Piatti tipici Romani rielaborati e ricercati, materie prime percettibilmente eccellenti, ottima selezione di vini naturali, il tutto a prezzi davvero sotta la media per questo tipo di cucina. Personale super gentile. Assolutamente consigliato.
Chiara Marcotulli
07/08/2021
Un bel progetto, un grande spazio verde ideale anche per famiglie con bambini, che nasce per il recupero dell’area. C’è ancora molto da fare. Si mangia bene. Si spende il giusto. Porzioni abbondanti.