Andrea Roscioli
24/04/2023
Ottimo ed elegante Ristorante a prati.
Servizio elegante e raffinato.
Con un menu molto interessante. E ben realizzato.
Ottimi gli involtini con brodo e carne all’interno.
Unica pecca che è un pó salato il conto, ma pienamente giustificato da servizio e cibo ottimo.
Raffaele Verderese
12/07/2021
Il miglior ristorante cinese mai provato in vita mia.
Personale super cordiale ed educato.
Consiglio i tagliolini all’astice e i bao all’anatra.
Ottimi anche i cocktail con ingredienti orientali😍
Posto semplicemente stupendo
Camilla Rusconi
06/10/2022
Miglior ristorante cinese di Roma sia come qualità, che come ambiente e preparazione dello staff.
Offre una cucina tradizionale molto ricercata e ad alto livello.
Scelta dei ravioli molto ampia, primi e secondi molto buoni.
Ravioli all’astice con impasto al the matcha, Peking duck e riso saltato con anatra i miei preferiti 😻
Unica nota: cocktail da migliorare
Emiliana Stabile
29/05/2022
Ma sapevate che Song ha cambiato gestione da oltre un anno? Sicuramente sì, mentre io l'ho scoperto questa sera. Per caso in zona, finalmente in libertà, senza mascherina, abbiamo deciso per una cena con cucina cinese e ci siamo diretti verso Song. Arrivati abbiamo subito notato una nota diversa, con uno stile opposto a quello del precedente. Le pesanti tende rosse sparite, gli interni visibili dall'esterno, e possibilità di mangiare fuori. Il personale estremamente gentile ed attento. È possibile sfogliare il menu su tablet ed ordinare direttamente da lì. Lo chef, di Hong Kong, di oltre 40 anni di esperienza, propone una cucina più contemporanea, ed i sapori sono più sinceri e delicati. Un gourmet di carattere. Il prezzo commisurato al servizio e al menu offerto. Se il Song precedente era la migliore cucina cinese di Roma, il Song di oggi riesce a mantenere questo primato, al passo con i tempi, nella loro tradizione.
Fabio De Mattia
12/05/2022
Ottimo ristorante cinese. Da provare il menù degustazione dei ravioli servito sapientemente in un crescendo di sapori. Ottima anche l'anatra servita veramente alla cinese. Un locale da gustare con calma, non pensate al cinese economico e veloce. Il servizio è adeguato al valore dei piatti e sempre presente
Vito Nicola Picciariello
01/05/2023
Ottimo ristorante cinese, da provare il menù degustazione dei ravioli servito sapientemente in un crescendo di sapori. Ottimo anche il pollo fritto con anacardi ed anche il vino che abbiamo scelto, un pecorino favoloso. Un locale da gustare con calma, non si tratta del tipico ristorante cinese veloce ed economico. Accoglienza meravigliosa, vieni coccolato fin da subito, dalla scelta dei piatti alla spiegazione del cameriere rispetto al ristorante. Niente è lasciato al caso, tutto preciso e autentico, ed anche il prezzo è giusto per la qualità offerta.
rossella faro
06/11/2022
Locale elegante, piacevole musica di sottofondo. Servizio impeccabile.
Ravioli sublimi, anatra laccata cbt perfetta
Un solo difetto: i prezzi, davvero esagerati
Francesca Vannini
05/11/2022
Questo locale non ha niente da invidiare ad altri ristoranti asiatici « di livello » che presentano prezzi spropositati .
Accoglienza meravigliosa, vieni coccolato fin da subito, dalla scelta del drink alla spiegazione del cameriere rispetto al ristorante, alla sua storia e ai piatti consigliati . Niente è lasciato al caso, tutto preciso e autentico, lo chef è un signore gentilissimo della provincia di Hong Kong. Ottimo il pollo in agrodolce e tutti i ravioli
Con una bottiglia di vino, tre drink e molte portate :) abbiamo speso poco meno di 50€ a testa super sazie… con sake offerto. Andate!
Andrea Pastore
30/06/2021
Luogo accogliete e molto curato nell'aspetto. Personale preparato e all'altezza. Mi è piaciuta molto la possibilità di consultare il menù tramite tablet, tramite il quale si può anche compilare la lista delle scelte, tramite il quale si possono avere le immagini e le descrizioni dettagliate dei singoli piatti proposti. Le portate sono realizzate con cura e con una evidente attenzione alla qualità finale. Ristorante che propone la cucina tipica di Hong Kong proposta con un alto livello qualitativo. Buono il rapporto qualità prezzo.
Ily B.
27/06/2022
Cucina cinese di alto livello. Specialità della casa i dimsum nello stile di Hong Kong , davvero tantissimi tipi; dal gusto raffinato e delizioso, impiattati e cucinati con cura. L'ambiente è molto curato e confortevole. Molto consigliato.
Giulia dal Maso
20/01/2023
Molto buoni i sapori e gli abbinamenti. Il mio fidanzato ha viaggiato a lungo in Cina e dice che molti piatti sono veramente molto affini alla tradizione. Il locale è elegante e fine, forse da gestire in maniera diversa e meno caotica il sabato sera. Gentile il personale. Consiglio la prenotazione (e la preventiva ricerca del parcheggio!!!)
ANTONELLA FORMISANI
08/03/2022
Non è il solito ristorante cinese, ma offre un'esperienza da fare assolutamente sia per il livello della cucina, che per la qualità del servizio che per l'eleganza del luogo. Prezzi adeguati al livello.
Metamorfosi
26/06/2021
Cena tra amici, una vera sorpresa. Non pensavamo di trovare una qualità così alta... siamo usciti entusiasti! qualità-prezzo da 10 e lode... servizio impeccabile... molto simpatico anche lo chef che ci ha accolto e raccontato il menu... tornerò sicuramente con mia moglie che adora la cucina asiatica.
Arianna Pamio
16/11/2021
Senza dubbio è una buona idea, senza dubbio si gustano sapori nuovi e ben strutturati. Piatti ben presentati anche raccontati dal personale…ma il prezzo è fuori da ogni logica…non ci si puó tornare!
stefano zingaro
25/04/2023
Ho mangiato la, tutto molto buono, prezzi onesti. Degustazione di ravioli davvero sfiziosa, maialino ottimo e daikon super. Il dolce niente di che.
Gabriella Pacifico
01/02/2022
Mi è piaciuto molto, per la proposta gourmet dei piatti della cucina cinese. Consigliato
Stefano Daddino
06/10/2022
La vera cucina cinese a Roma con piatti molto interessanti. Non lasciatevi sfuggire la degustazione di ravioli cinesi. Veramente TOP
Michele Lanari
16/06/2021
Armonia, questo vuol dire "Song" in cinese. Ce lo spiega Liang, entusiasta e coraggioso veterano della ristorazione romana. Un percorso, una degustazione per riscoprire la cucina orientale ingiustamente relegata nell'angolo del food di nada qualità. Scoprirete, se vi lascerete trasportare da questa squadra vincente, una cucina degna dei grandi ristoranti gourmet dell'oriente prezioso e raffinato. Lo consiglio caldamente a tutti gli amanti della buona cucina.
Jacopo Giacomini
26/06/2021
Cucina tradizionale di Hong Kong, chef con 40 anni di esperienza. Se volete provare la vera cucina cinese siete nel posto giusto. Specialità Dimsum