Mirko Albanesi
12/06/2023
Abbiamo preso il menù completo, ma siamo riusciti a mangiare una sola portata completa senza bis!! Troppa roba! Buono il mangiare, il punto di forza è la cordialità delle cameriere!! Ho prenotato all’ultimo per fare una cena per un anniversario, e ho chiesto se era possibile una torta con una frase in particolare, e nonostante la richiesta all’ultimo, mi hanno accontentato con un dolcetto buonissimo con la scritta richiesta!! Fantastici,bravissima e simpatica la cameriera che mi ha aiutato in questo! Complimenti!
Kristina Mitrik
02/05/2023
Posizione un po’ scomoda per i parcheggio essendo in una via semi-privata con parcheggi per lo più privati. Accogliente come posto e locale con un buon servizio. Cibo buono con un antipasto molto interessante e vario. La carbonara è venuta un bel po’ salata ma io resto ok. Interno semplice e grazioso.☺️ Consigliato per un pranzo fuori con la famiglia ☺️
Claudio Fagnani (Claxon74)
19/01/2023
Seconda volta che torno in questo locale, già stato in un altro stessa formula ACE ( all can eat) qui si sta bene, i piatti fatti nei canoni della romanità, il personale cordiale e discreto, e la formula 19,90 se paghi con bancomat 🔝… ora però per avere lo sconto bisogna prenotare…. ricordate!😜 Consigliato!👍
Giuseppe Turco
05/06/2023
Cibo ottimo, personale cordiale. All you can eat di cucina romana... è il posto giusto 🤤
Valentina Martino
06/11/2022
Il locale è pulito e molto carino! Il personale simpatico, cordiale e ha un attenzione al cliente eccezionale. Tutti ti fanno sentire coccolati e come a casa. Poi arriva il pezzo forte il cibo.. Ho mangiato la migliore carbonara di Roma.. Ma anche l'amatriciana è degna di nota! Gli antipasti e i secondi anche molto molto buoni! Hanno una formula all you can eat, 25€ se paghi in contati e 19.50€ se paghi con la carta! Consiglio a chiunque si trovi a Roma di non lasciarsi sfuggire questo paradiso per bontà di cibo e per l'accoglienza fantastica di proprietari e camerieri!! Sicuramente tornerò molto presto!
Desiree Ferracci
10/09/2021
Per la prima volta abbiamo provato il menù pizza, fritti molto buoni, pizze leggere e gustose dolci che dire spettacolari.
Personale veramente gentile, professionale e cordiale.
Tornerò sicuramenteeee.
Grazie!!!
daniele d'onofrio
11/02/2023
Se magna a volontà e se spende poco, buoni i primi... tutti, la matriciana su tutti, i secondi io ho assaggiato le spuntature con la salsiccia, le spuntaturr buonisisme e tenere, la salsiccia non mi è piaciuta e l'ho lasciata, il vino e l'acqua a volontà e si paga solo 20 euro con la prenotazione... il prezzo è giusto per la qualità del cibo e la quantità. Lo consiglio a gruppi di amici che vogliono stare insieme per divertirsi e passare una buona serata.
Giorgia Sulpizi
19/05/2023
Abbiamo provato il menu completo da 25 euro. I piatti erano eccezionali, così come il personale. L’unica pecca è il parcheggio assente, ci ritornerò
Antonio Castro
09/10/2022
Il locale l'ho trovato accogliente, conoscevo già altri locali Bottarolo ma ad anagnina non ero mai stato. Tutto buono, i piatti sono i soliti caratteristici, due cose mi hanno un po da riflettere la prima la difficoltà a parcheggiare perché lungo la strada era davvero impossibile trovare un posto e loro non hanno parcheggio. La seconda cosa che mi ha i fastidito, è che non sono stati in grado di servire un piatto tipico come la "cacio e pepe" a mio avviso a più gettonata, ma mi hanno detto che non avevano modo di farla. Per il personale nulla da lamentarsi, ragazzi in gamba educatissimi e premurosi inoltre molto simpatici. Il prezzo ottimo per le quantità. Comunque lo consiglio.
Fede Lolli
04/02/2023
Buona trattoria romana...l'antipasto tipico ok ma toglierei i fritti, primi da paura👍i secondi un po' meno. Vino della casa da rivedere...personale educato...viva il tunisino/spagnolo🔝
Alessandro Vella
08/10/2022
Davvero ottimo! Ci si sente a casa con personale gentilissimo e cucina molto gustosa, in particolare i primi piatti. Cacio e pepe da 10, carbonara 9, amatriciana 8, gricia 6. Antipasto abbondante e sfizioso. Non andare di fretta e concediti il tempo per qualche bis di primi.