Raffaele Pellizzari
08/09/2022
Situato in un tipico vicolo del centro storico Romano offre degli ottimi piatti tipici... dagli antipasti fino ai dolci.. servizio eccellente grazie alla simpatia e disponibilità del titolare Mimmo e del professionale Alessandro.. Ci hanno fatto sentire come fossimo clienti fissi nonostante fosse la prima volta che mangiavamo li... anche il conto assolutamente giusto... sicuramente ci torneremo alla prossima gita a Roma... lo consigliamo🔝👏.. ciao Raffaele & Manuela
Francesco Marella
26/04/2023
In centro a Roma, prezzi equi, qualità media alta. Personale gentile e disponibile. Rapidi. Insomma cosa si può chiedere di più? Assolutamente consigliato
Gabriella Mambrini
11/05/2023
Locale caratteristico , personale molto gentile , primi piatti romani buonissimi .
Marzia Segantin
01/05/2023
In gita a Roma, ci siamo fermate a pranzare in questo localino in centro storico io e le mie amiche , consigliatissimo, personale cordiale e attento , UNA GRICIA DA FAVOLA , sotto consiglio della ragazza che ci ha servito ho presa la variante con i carciofi, che dire .... Da provare ! Se dovessi tornare a Roma sicuramente ci tornerei.
Stefano Pollini
17/11/2019
Sono spesso a Roma per lavoro e finalmente ho provato questa trattoria che avevo già sentito nominare!!! Direi tutto eccezionale!!!! Noi abbiamo pranzato a base di pesce con ottime crudite', moscardini fritti, eccezionali tagliolini carciofi e mazzancolle e per finire dei calamari ottimi. Ristorante molto carino con proprietari veramente gentili!! Anche altri piatti tipici romani che servivano in altri tavoli sembravano veramente ottimi!!!! Consigliatissimo!!!!! A due passi da Piazza Navona.
Chiara Fracassi
29/12/2022
Piccola osteria tipicamente romana al centro di Roma con proprietario e staff molto cortesi. Buonissimo l'antipasto (carciofo al mattone) e il secondo (abbacchio in umido con patate). Buono anche il primo (gricia con carciofi) cui però non posso perdonare l'uso della pancetta al posto del guanciale, non a Roma.
Ad ogni modo, si spende il giusto, mangiando bene.
Giacomo Minoccheri
24/05/2023
Sono stato a pranzo in questa ristorante dove ho mangiato una super carbonara personale gentile e disponibile ambiente accogliente veloci nel servizio costi nella norma...consiglio per chi come me oggi ero turista e non sapevo dove pranzare
Riccardo Baldassarri
28/06/2023
La gricia con i carciofi più buona che abbia mai mangiato. Assolutamente da provare
Eleonora Iurilli
08/11/2022
Siamo andati sotto consiglio di un negozio li vicino e devo dire che è stata una meravigliosa scoperta. Si trova in una vietta tranquilla, il personale è simpatico, cordiale, sorridente. Il mangiare una vera poesia amatriciana spettacolare e trippa alla romana top!
Assolutamente da provare, noi siamo andati lì tutte le sere della nostra vacanza (essendo anche attaccato all’hotel).
Complimenti veramente super consigliato!!
andrea di sorte
13/05/2023
Un posto come a casa. Personale gentile, cibo buono.
Passaggio obbligatorio se si viene in centro a Roma
Ala Gututui
13/06/2023
Nulla d'aggiungere tutto perfetto dalle materie prime all'accoglienza, servizio ottimo.... lo consiglio..è come sentirsi a casa...
Pier Francesco Zanata
19/04/2023
Buon ristorante vicino a piazza Navona. Interessante la tesi del proprietario sul rispetto che meritano Totti e Ilary.
Manu Roma
08/09/2022
sono stata a Laganà con la mia famiglia a pasquetta 2022, in una Roma affollatissima. tutti i locali erano pieni, siamo capitati in questo per puro caso. il destino ci ha ben consigliati! lo staff ci ha trovato un tavolo nel giro di neanche 10 minuti, e ci hanno trattati benissimo. piatti abbondanti, gustosi, ricchi della tradizione romana. servizio velocissimo e impeccabile. posizione ottimale per chi si trova presso il pantheon. rapporto qualità-prezzo adattissimo. niente in più da aggiungere, se non che lo consiglio vivamente. prossima tappa a roma, sicuramente Laganà!
Nicola Orlandi
14/05/2022
Tipica trattoria romana, col vantaggio, che dopo averla provata, non è solo turistica, ma onestamente nostrana. Il personale è gentile divertente e professionale, molti posti fuori ma anche sala al chiuso. Molto vario il menù, con portate di terra e pesce ma anche tanti piatti tipici. Buone le paste, carbonara e amatriciana, ottimi gli antipasti di verdura, molto buona la mozzarella di bufale, notevoli i dolci, nello specifico tiramisù e semifreddo zabaione. Prezzi un po' discordanti, molto onesti nelle paste, con piatti abbondanti, un filo cara la bufala, però di ottima qualità, un po' cara la cicoria, bene invece gli asparagi che sono una verdura più cara. 8 euro un dolce potrebbe essere un filo alto per una trattoria ma devo ammettere che sono molto buoni. Da provare.
davide coletta
26/06/2021
Cucina tipica romana, ottimo rapporto qualità prezzo, assolutamente consigliato