Melissa Ceroni
24/04/2023
Il mio ristorante preferito di Roma.
Piccolo ristorante dove il cliente viene seguito e coccolato. Abbiamo preso il percorso di 10 portate, una più buona dell'altra. Il personale é molto gentile e lo chef é uscito a chiedere come fosse andata la cena. L'esperienza culinaria é ogni volta unica, in base alla stagionalità con pesce crudo di prima qualità. Torneremo sicuramente!
Fede P.
07/12/2022
Locale piccolino ma molto bello. Abbiamo mangiato benissimo, pesce fresco, pasta fatta in casa e abbinamenti eccezionali. Servizio eccellente: eravamo tutti colleghi di lavoro e le pietanze uscivano calde e allo stesso tempo per tutti. Hanno anche fatto un menu per un collega celiaco. Grazie mille Lorenzo, Alessandro e Silvia per la bellissima cena. Ritornerò di sicuro.
Ilario Bartolomeo
25/04/2023
Una piacevolissima sorpresa, abbiamo trovato questo locale quasi per caso e ne siamo rimasti molto soddisfatti. Posto tranquillo, rilassante, accogliente. Personale professionale, attento e super cortese. Buonissimo tutto, avremmo fatto la scarpetta anche con il dolce se fosse stato possibile. Torneremo sicuramente.
Michela
07/05/2023
Il miglior ristorante di pesce di Roma!
Piatti che sembrano quadri, sapori mai provati prima! Chef Lorenzo bravissimo e Alessandro il cameriere e suo socio impeccabile.
Consiglio il menù degustazione da 10 portate cosicché possiate assaporare tutte le prelibatezze che cambiano in base alle stagioni.
Ormai tappa fissa.
frenchi paci
13/05/2022
Tutto perfetto. Il cibo, il servizio ai tavoli, il locale. In zona ci voleva un ristorante così, Lorenzo cucina divinamente e Alessandro gestisce la sala in modo impeccabile. Sapori gustosi, equilibrati, innovativi il giusto, aspetto curato. Apprezzatissimo il cambio di posate ad ogni portata, anche delle singole degustazioni (dovrebbe essere scontato ma non lo è in molti ristoranti), e i primi portati già divisi in due piatti (quindi doppio, nel nostro caso quadruplo, impiattamento). Due giovani entusiasti e cordiali, attenti, fantastici.
Sophie Ye
01/06/2022
Un ristorante proprio da cinque stelle!
I camerieri preparatissimi e gentilissimi.
Abbiamo chiesto un percorso completo dello chef con 10 portate che è andata alla favola.
Visto che sono allergica al formaggio lo chef mi ha cambiato un po’ il manu e ingredienti.
Da assaggiare assolutamente:
-Gamberi Gobbetti
-Calamarata al ragù di scafano
-Cannolo
Ci ritornerò sicuramente !!!
Daniele Mellace
03/09/2022
Da provare e riprovare!!!
Ottimo ristorante di pesce scoperto tramite the fork.
Lorenzo, lo chef, è un ragazzo che mette tutto se stesso nel proprio lavoro e lo trasmette nella bontà dei suoi piatti e sugli ingredienti scelti.
Anche il personale di sala solare e gentile. Menù ricco di personalità, che varia ogni stagione .
La carbonara di tonno da provare assolutamente come anche la tagliatella,molto delicata.
Se proprio devo trovare una nota su cui si potrebbe migliorare è la quantità/prezzo degli antipasti (davvero buoni), ma me li aspettavo un po' più abbondanti rispetto al prezzo proposto.
Danilo Di Fruscia
05/06/2022
Un piccolo gioiello a Porta Portese. Piatti tutti rigorosamente di pesce cucinati con ottimi abbinamenti e cura nei dettagli dal giovane e simpatico chef. Abbiamo provato 4 tipi di antipasti, 2 primi, la magnifica frittura e 3 dolci. Le foto parlano da sole anche per quanto riguarda la presentazione! Utilizzando the fork si risparmia molto, senza, anche se la qualità del cibo è proporzionata al costo, il menù alla carta non è per tutte le tasche.
Catalina Martínez
29/01/2022
Ho perso il conto di quante volte ci siamo stati a pranzo. È senza dubbio uno dei migliori ristoranti non solo a Roma, ma in Italia. La qualità degli ingredienti è eccellente. La preparazione è creativa e deliziosa. La presentazione del cibo è armoniosa.
D'altra parte, il servizio è eccellente. Alessandro e Lorenzo sono ottimi padroni di casa. Ti fanno sentire a casa e si prendono cura di ogni dettaglio.
Vorrei che ci fossero più ristoranti come questo.
La nostra ammirazione e il nostro rispetto per il loro lavoro sono infiniti.
Matteo Notaro
03/08/2021
Il locale è molto curato, con una bellissima cucina a vista, che permette di vedere la preparazione di tutti i piatti. Sono stato con la mia ragazza e abbiamo mangiato benissimo. Cucina a base di pesce, ricercata e non banale. Una proposta del genere mancava in zona! Consiglio la degustazione di crudi! Sicuramente torneremo!