Francesca Di Gaetano
19/01/2022
Tutto ottimo, ma la pinsa è qualcosa di eccezionale !! L'impasto è arioso e fragrante, una vera bontà !!
Servizio attento, con spiegazione per ogni portata. Nel tagliere non ci sono i soliti formaggi che trovi ovunque. Altra nota positiva è la pulizia e l'ordine in bagno. Buon rapporto qualità prezzo.
Giorgia G.
13/02/2023
Ristorante molto tranquillo, non troppo grande ma veramente curato nei piatti. Pur essendo a Roma i prezzi sono accessibili e il cibo veramente di qualità. Abbinamenti classici e particolari, personale simpatico e attento.
Anche sui vini nulla da dire, calici BELLI ABBONDANTI, molto molto buoni e ben azzeccati con i piatti.
Inizialmente abbiamo condiviso una pinsa (una “specie di focaccia”)con speck brie e rucola: favolosa è dir poco, si sentiva persino il gusto dell’olio d’oliva, squisito e ben equilibrato.
Poi siamo andati di una tartare e un carpaccio: la prima con burrata, maionese al basilico e cipolla caramellata, mentre il carpaccio era con maionese allo zenzero, scorza di lime e menta. Niente da dire se non fenomenale: la carne tenera e di un colorito acceso, i condimenti non erano esagerati e anzi esaltavano il sapore della carne.
Con 25€ a testa eravamo veramente sazi, anche perché i crudi erano belli abbondanti e la pinsa Bella grande;)
Complimenti veramente.
Se mai tornerò a Roma ci tornerò sicuramente.
Valentina Capone
13/02/2022
Esco dal ristorante entusiasta, con una sensazione di benessere e soddisfazione rari, visto quanto sono esigente.
Il servizio è affabile ma non affettato, nonché in grado di venire incontro anche ad esigenze specifiche, che richiedono qualche variazione rispetto alle voci previste a menù.
Carne (della rinomata macelleria Feroci) e pinse eccezionali. Tiramisù in cui alle uova viene data finalmente la giusta importanza, sia in termini di gusto che di capacità - essendo ben lavorate - di dare un'avvolgente cremosità alla crema, come per definizione dovrebbe essere e quasi mai è.
Prezzi correttissimi (per la verità, a mio avviso addirittura inferiori a quanto la qualità giustificherebbe, ma la lascio come considerazione personale).
Urge tornare... o andare, se ancora non lo si è provato!
Giammario Matacchieri
08/05/2022
Veramente buono. Complimenti. Abbiamo prenotato con The Fork. Ragazzi disponibili e il cibo...incredibile! Tartare buonissime e varie con salsine incredibili (es: al mago). Roast beeg tenereo e buono. Diversi tipi di formaggi e salumi. I dolci anche davvero buoni. Bravi! Allego qualche foto.
Miki Dessi
21/10/2022
Trovato per caso, è stata veramente una scoperta. Tartare superlative e pinsa ottima, assolutamente uno dei posti migliori dove abbia mai mangiato. Ci tornerei sicuramente
PS. Cheesecake alla Nutella per concludere in bellezza assolutamente consigliata
Guido Paternò
28/05/2023
Tartare di carne al tartufo uno è al pistacchio burrata l'altra davvero superlativa!
Pinze romana farcite che soddisfano la vista e il palato, servizio ottimo discreto ed efficiente. Decisamente consigliato
Elia Esposito
18/07/2022
Posto molto buono per mangiare tartare e pinze. Abbiamo apprezzato molto la scelta degli abbinamenti e l'impasto delle pinze, leggero e ben lievitato, da napoletano approvo!!
francesco de angellis
05/10/2021
Buona la qualità dei prodotti e da apprezzare la passione che ci mettono i ragazzi che hanno intrapreso questa nuova avventura.
Combinazioni di sapori e consistenze ben riuscita, la focaccia al rosmarino era spaziale.
Molto buona anche la pinsa, digeribile e gustosa.
Menù con poca scelta ma tutto ciò che è presente risulta essere di buona qualità.
Unica cosa sotto tono era la coppa di gelato con le fragole, nulla di particolare in confronto al resto che era davvero buono.
Andrea Azzara'
25/10/2022
Locale con pochi coperti ma esteticamente molto curato, scoperto attraverso la piattaforma"The Fork" ,offre piatti ben preparati e di qualità.
Personale veloce e preparato.
Consiglio ovviamente i crudi 😁
Rapporto Qualità/prezzo ottimo!
Assolutamente consigliato.
Nicola Giampietro
24/04/2023
Parto come sempre dalla localizzazione. Alla fine di Viale Trastevere, ad angolo nel palazzo prima di svoltare a destra verso Circonvallazione Gianicolense. Non proprio un posto bello, ma i ragazzi hanno comunque ricavato un localino di carattere accogliente e curato. I piatti semplici ma curati molto bene sia nella realizzazione che nella presentazione sono per la maggior parte prodotti nei dintorni di Roma. Affettati di Norcia, Colonnata, birra di Formello Del birrificio Ritual.Lab, vino di Zagarolo. Prezzo nella media, Due bruschette di ottima qualità e fattura, e birre 25€ in tutto. Ripeto, per la qualità, di livello superiore ci sta anche il prezzo. Consigliato