Laura P
13/02/2023
Gestione familiare speciale, gli antipasti erano buonissimissimi (abbiamo preso carciofi alla giudia, concia di zucchine, tortino alla letiziola e filetto di baccalà fritto che manca in foto ma era enorme e molto buono!) poi abbiamo preso la carbonara di tonno: cremosa e gustosa. Il dolce infine ha completato un’ottima cena. È tutto preparato da loro dal pane ai dolci. È un’ottima osteria con cucina giudaico-romanesca tradizionale non turistica!!
Daniela Chiavari
11/06/2023
Abbiamo scelto questo ristorante "per caso" e ne siamo rimasti estremamente felici! Cibo tutto ottimo, la cuncia di zucchine della nonna rimarrà nel mio cuore per sempre! Il personale è superlativo, molto disponibili e accoglienza calorosa!
Tornerò sicuramente da loro ad assaggiare altri piatti perché meritano assolutamente la visita!
Francesca Cascetti
18/08/2022
Seguivamo questo ristorante sui social e abbiamo voluto provare se era davvero all’altezza delle recensioni. Abbiamo passato una serata piacevolissima. Il servizio è stato da 10 e lode, così come i consigli sul vino. La concia di zucchine della signora Letizia è eccellente, la carbonara di tonno è consigliatissima, da provare.
Marika Caputo
16/04/2023
Esperienza indimenticabile, la proprietaria dotata di un’energia formidabile, ci ha fatto sentire subito a casa. Il servizio è stato impeccabile e il cibo era eccelso. Pesce di ottima qualità e credo di aver mangiato i migliori fritti della mia vita. Anche i prezzi ottimi, vista la posizione e la materia prima. Tornerò sicuramente lo consiglio vivamente ☺️
Keara Booth
24/06/2022
Tutto il cibo era fantastico! Per gli antipasti abbiamo ordinato tre tartare, il courgette tanning, il letiziola’s rice cake e il roman-style artichoke. Per i nostri corsi principali abbiamo ordinato il tonnarelli con burro e tartufo e il tonnarelli con cacio e pepe.
Carlotta Furia
15/12/2021
Che dire? Ogni volta che andrò a Roma tornerò in questo ristorante ♥️
Siamo stati benissimo, dall’accoglienza al servizio, la location è preziosa, al piano inferiore vi attende una chicca veramente speciale…la cucina qualcosa di superlativo! Si mangia divinamente, e le foto possono rendere l’idea! Le ragazze che ci hanno accolto e accompagnato durante il pranzo sono state veramente graziose, ci hanno trattato veramente bene!! Il menu accontenta tutti i palati ma vi invito a farvi consigliare dalle ragazze di sala nella scelta, noi siamo rimasti soddisfatti!!
Donatella Da Corte
11/09/2022
Volevamo assaggiare la cucina giudaico romana e siamo capitate in questo piccolo locale vicino al portico di Ottavia. Abbiamo assaggiato alcuni antipasti: ottime le alicine fritte accompagnate dalla maionese, e i fiori di zucca. A me è piaciuto molto anche il riso alla Letiziola e il baccalà fritto. Tutto molto buono, anche l'ottimo Chardonnay delle alture del Golan. Non siamo riusciti ad assaggiare i dolci perché eravamo sazi, ma quelli che abbiamo visto passare erano molto invitanti. Prezzi nella media. Esperienza da ripetere senz'altro! Un saluto alle fantastiche donne della casa: Raquel, Ester e la mitica matriarca Letiziola!!!
Giacomo Speranza
01/05/2023
Carciofi favolosi, buon servizio! Unico punto: spingono per farti mangiare (e pagare) molto, per questo una stellina in meno.
F.R.
30/12/2021
Ristorante curato, belli gli interni, meraviglioso l'esterno su Via del Portico d'Ottavia, nel cuore del quartiere ebraico, ex-ghetto romano; accoglienza perfetta, piatti molto buoni e presentati con gran cura. Eravamo lì per un pranzo veloce e abbiamo preso antipasti con concia e carciofi alla giudia, e primo di tonnarelli cacio e pepe con petali di carciofo (squisiti è dire poco!). Ottima la selezione di vini. Le materie prime sono di prima qualità, la cucina è un sapiente mix di solida tradizione e mestiere: qui ogni piatto ha una storia .
Sui dolci poi sono dei veri esperti, poiché ne creano da anni di meravigliosi, nella loro pasticceria di Via Fonteiana, la Dolce Kosher.
Il prezzo è giusto se raffrontato alla qualità dei prodotti, al servizio curato e alla cornice storica nella quale il locale si trova. Consigliatissimo!
Cinzia Fedeli
15/04/2023
Bel ristorantino nel cuore del ghetto, ottimo il carciofo e la bruschetta con stracciata e alici, deliziosi i fritti. Il proprietario è un ragazzo speciale, simpatico, presente e cortese. Un plauso speciale va alla crostata ricotta e visciole...il mio dolce preferito..... sublime. Consigliato