Carmine Sgambato
03/06/2023
Trattoria gestita da 3 ragazze molto accoglienti ed educate in qualsiasi cosa.
Ha una piccola sala all'interno molto rustica e carina. Menù :ogni giorno propongo un antipasto a scelta, un primo a scelta ed un secondo a scelta. Come antipasto abbiamo deciso di prendere una pinsa con mortadella, stracciata e pistacchio,prendo come contorno un piatto di patate al forno.
Come primo decido di assaggiare la carbonara, come secondo la mia ragazza prendere baccalà con pomodorini. Posso dire solo di andarci ed assaggiare per credere quanto sia buono tutto. Spesa totale con una bottiglia d'acqua e calde di vino, 50€.
massimo franchi
15/03/2023
Piccolo locale accogliente a conduzione famigliare accanto al Teatro Lirico con pinse e cucina. Ogni giorno della settimana un piatto tipico della cucina romana più menù con piatti tradizionali. Frascati superiore biologico (20€) servito alla giusta temperatura. Per iniziare molto buona la pinsa consigliata dalla simpatica Giulia con fiori di zucca e alici di qualità. Nella norma l’antipasto di salumi. Pasta alla Gricia con guanciale croccante al punto giusto straordinaria, perfetta coda alla vaccinara ( piatto del giorno) che si scioglieva in bocca ed ha “concesso” una scarpetta indimenticabile. Saltimbocca morbidi e profumati di salvia.
Puntarelle, sebbene non in stagione buone. Porzioni molto importanti (che abbiamo diviso) pasta 140gr a testa. Tortino di cioccolato finale e conto per un pasto abbondante circa 25 euro a testa.
Fabiola Muzzarelli
15/12/2022
Scoperto per caso e devo dire un'ottima scoperta! Locale molto carino, tranquillo e con un personale gentilissimo. Abbiamo preso due pinse da dividere perfette per un aperitivo. Buonissime! Per non parlare delle paste: gnocchi e amatriciana super consigliate!!! Come secondo polpette in una porzione super abbondante!
Personale davvero cordiale e super gentile. Consigliato se volete passare una bella serata in un'atmosfera accogliente!
C G
14/06/2023
Ambiente da tipica trattoria romana, si mangia bene
Michele
06/06/2023
Complimenti, davvero una squadra fantastica! Qualità, simpatia e cordialità sono le parole chiave per questa trattoria, che consiglio davvero a tutti. È raro trovare dei sapori così genuini e ricchi allo stesso tempo. Inoltre il personale è sempre sorridente il che conferisce al locale una marcia in più che lo rende eccezionale. Grazie anche a Linda per la sua simpatia e professionalità! A presto!
Daniele D'Onghia
21/10/2022
Trattoria a pochi passi da Termini in cui assaggiare la tipica cucina romana con qualche rivisitazione, oltre a delle ottime pinse. Abbiamo assaggiato la carbonara della tosca e gli gnocchi al sugo di coda, che inaspettatamente si sono rivelati più delicati del previsto ma comunque ottimi. Pinsa con salsiccia e cicoria altrettanto buona. Ottimo rapporto qualità prezzo, Personale super gentile e disponibile. Consigliato!
Luigi Iacone
11/06/2023
Simpatia prima di tutto, il cibo ottimo, antipasto gustosissimo, con le famose pinse e ventricina romana, secondi classici romani: coda alla vaccinara, saltimbocca alla romana, polpette e tonno....
Alessandro Trevisan
06/03/2022
Locale particolare per assaggiare piatti tipici Romani, noi eravamo andati per assaggiare la Pinsa è ne siamo rimasti estasiati, anche se qualcuno può pensare che sia come la sorella pizza che gli assomiglia ma il gusto dell'impasto è diverso. Ci sono anche piatti del giorno che i camerieri molto gentili vi diranno.
Molto importante è prenotare il locale con dimensioni ridotte quindi sempre pieno .
valentina scabbia
05/03/2023
Cibo ottimo, personale simpatico ed educato, rapporto qualità /prezzo eccellente. Leonardo, il titolare, cordiale, sempre disponibile e proprio padrone del suo locale!!! Assolutamente consigliato!!!!
Bryana Grace
18/06/2023
Mi sono sempre trovata bene in questa trattoria stile rustico, fanno le pinze piu buone di Roma e il personale è super educato insieme al proprietario! Anche la pasta è molto buona, tornerò!!