Federico Ligresti
05/03/2023
Bella scoperta in una zona non molto fortunata di Ostiense. Siamo stati per un pranzo domenicale. Il locale interno ha un ambiente tranquillo, accogliente e di livello, servizio generoso e attento. Abbiamo preso un carciofo con salsa di parmigiano con delle crocchè di pollo come antipasto, una pasta all'amatriciana e ravioli alla carbonara, una sbriciolata alle pere ed una pannacotta con frutti rossi, accompagnati da un rosso e un passito sul dolce. I piatti veramente veramente buoni. Si fanno un po' pagare ma a mio personale parere meritano. Sicuramente non un ristorante localizzato in una zona "passeggiabile" e turistica, ma reputo ci si possa fare un pensiero se si vuole provare qualcosa di buono.
Mana Greco ART&WINE
05/03/2023
Esperienza enogastronomia molto positiva, ambiente informale ma elegante, servizio adeguato, personale preparato, menù divertente, piatti tipici e rivisitati accompagnati dai suggerimenti di abbinamento al vino, cosa molto apprezzata da me che sono sommelier e sicuramente dai turisti che non mancano nel locale.
Pulito, accessibile ai disabili, ben illuminato, giusto il rapporto qualità prezzo. Torneremo.
Daniela Botta
12/11/2022
POSTICINO CARINISSIMO e personale GENTILISSIMO, abbiamo mangiato & chiacchierato ( cosa fondamentale per noi) si puo‘ parlare……. Locale raffinato, luci adeguate e cibo molto molto buoni i coccetti caldi ……. Il filetto di maiale e cicoria, DOLCI ?? Il tiramisu e‘ pazzesco ma meno della crema di caki con whisky
giulia delle cave
08/02/2022
Locale dal design accogliente. Piatti gustosi e materie prime di qualità: i produttori sono piccole aziende selezionate dallo chef. E si sente! Abbiamo assaggiato alcuni fuori menù come gli spaghettoni al ragù di fagiano e il pollo ruspante in salsa Satay con mandorle piccanti. Squisiti! Torneremo presto.
Jonathan Tagliaferri
21/11/2021
Siamo stati bene. Posto raccolto, atmosfera tranquilla e servizio attento. Attenzione alle norme anticovid. Abbiamo optato per una scelta di carne: polpette all'amatriciana e crocchette di galletto (entrambe buone, ma mancavano un po' di sapore come se si avesse paura ad osare troppo con i sapori decisi), poi ossobuco coi funghi e diaframma con scalogni caramellati e patate fritte (ottimi entrambi i piatti). Buona scelta di vini con ricarichi onesti. Conto ottimo con lo sconto di The Fork. Un posto da tenere a mente.
Roberta Critelli
26/06/2022
Locale moderno e accogliente, il personale di sala è preparato e ha saputo accoglierci con cortesia e professionalità, consigliandoci per il meglio. Il servizio è puntuale e non invadente. Si percepisce l'attenzione nella scelta delle materie prime e degli accostamenti che si traduce in piatti della tradizione declinati in modo originale. La carta dei vini è adeguata. Prezzi in linea con la qualità. Consigliato.
alberto melioli
11/06/2023
Locale molto curato, cibo di ottima qualità, prezzo adeguato per la qualità proposta. Consigliato se volete mangiare bene.
Angelica Dini
27/02/2022
Abbiamo trascorso una cenetta romantica in questo ristorante e devo dire che siamo rimasti molto soddisfatti. Sono vegetariana, mentre il mio fidanzato è onnivoro, quindi è sempre complicato cercare un posto dove ci siano entrambe le opzioni. In questo ristorante è possibile mangiare in modo completo e gustoso sia in un caso che nell'altro. Il mio fidanzato ha preso un tagliere di salumi misti e un secondo di carne con delle patate. Io invece una piccola insalatina idroponica e uno spiedone fatto con cavolfiore e zucca alla piastra, il tutto accompagnato da una bottiglia di Gewürztraminer.
I prezzi sono un po' alti, ma proporzionati alla qualità delle materie prime: in due, usufruendo dello sconto di the fork del 20%, abbiamo pagato 70 euro. I piatti erano semplici e gustosi, l'atmosfera molto rilassante, con una musica di sottofondo estremamente gradevole, e soprattutto il servizio è stato perfetto. La cameriera è stata gentile, disponibile, sempre sorridente ed estremamente veloce. Lo chef che ci ha illustrato il menù durante la spiegazione è stato attento al minimo dettaglio: si sentiva chiaramente l'amore per il suo lavoro attraverso le sue parole.
Nel complesso consiglierei questo posto, perché è tranquillo, accogliente e sofisticato allo stesso tempo. La cucina è molto inclusiva e che altro dire? Ci tornerò di sicuro per provare altri piatti.
Roberta Pepi
16/03/2023
Una Vera esperienza culinaria: prodotti selezionati, menu pensato, servizio curato, ottima atmosfera e simpatica carta dei vini. Consigliato a chi vuole mangiare bene. Merita una selezione a se come viene trattata l’Amatriciana…una vera regina, il ruolo che merita a Roma. I cani sono ben accetti e coccolati.
Giuseppina Fedele
03/03/2023
Locale accogliente e personale preparato, materie prime di qualità e vini selezionati, tra i primi piatti ho assaggiato a pranzo la domenica 19 febbraio le fettuccine con i funghi cardoncelli freschi 10 e lode 😊 tra i secondi piatti ho gustato per la prima volta il filetto d'asina eccezionale, così il filetto di maiale allevato allo stato brado, fritto di verdure miste, ho provato il caviale per la prima volta fa venire le lacrime agli occhi per il gusto, mentre a cena il venerdì 17 febbraio il petto d'anatra con zucca caramellata e polvere di caffè spettacolare, borragine pastellata e fritta, tris di formaggi accompagnati da miele e composta di ribes! L'unica cosa da rivedere è l'offerta dei dolci si può fare di più per completare meravigliosamente le proposte generali! Ristorante consigliato 😏
Raffaella Fanelli
06/06/2023
Ottimo cibo, di qualità e ben cucinato.
Ernest Jeong
28/07/2022
Gusto meraviglioso anche molto bilanciato, ingredienti delicati, un servizio eccezionale. In più, il vino era buonissimo.
Io Me
31/12/2022
Pazzesco! Cibo meraviglioso, classici della tradizione rivisitati con un gusto impeccabile. Carta dei vinj fantastica, poche etichette ben selezionate e c suggerimenti di abbinamenti con il menù. Lo chef ogni tanto fa capolino in sala, si vede che è appassionato da come descrive i suoi piatti. Con lo sconto the fork i prezzi sono ragionevolissimi. Ci torneremo mille altre volte, anzi non vedo l'ora!
anna veltre
20/11/2022
Niente è lasciato al caso.... cibo di altissima qualità proposto in ricette originali ma non spinte....una vera esperienza culinaria. Presentazione del piatto suprema, una vera delizia per gli occhi. L'ambiente è veramente bellissimo, semplicemente raffinato, dalle stoviglie all'arredamento, un acustica perfetta ti permette di godere dell'eccellente musica di sottofondo che non intralcia la conversazione.
Voto 10
enrico magni
23/04/2023
Tutto di buon livello anche se in po'pretenzioso. Il personale gentile e disponibile con qualche simpatica confusione. Prezzi discreto ma accettabili.
Flaminia Pallini
21/12/2022
Ho festeggiato qui la mia laurea, il locale è curato nei minimi dettagli così come anche il menu, si vede che il proprietario ci ha messo il cuore. Lo staff super attento e cordiale, lo consiglio a tutti! Grazie ancora
Antonio Della Vecchia
22/02/2023
Locale curato caldo accogliente, cucina romana ma non solo...ottima qualità della materia prima rieditata con inventiva ma rispettando la tradizione. Suggerito
Ivan Nebbi
24/08/2021
Piatti curati e alcune proposte fantasiose assolutamente da provare, una tra tutte le cozze in gazpacho di fragole e olio alla salicornia :)
Servizio attento e molto preparato sulle proposte.
Ottimo rapporto qualità prezzo.