Janice Brun
12/05/2023
Ci siamo finiti per caso la nostra prima sera a Roma, abbiamo trovato un ambiente molto piacevole. Servizio cordiale, simpatico e soprattutto professionale.
Quello che abbiamo mangiato ci è piaciuto talmente tanto da farci tornare l'ultima sera passata in città.
Felici di averci cenato! Consigliatissimo.
simona cuccovillo
03/06/2023
Abbiamo trascorso una piacevole cenetta in questo locale, lontano dal caos con cibo locale di buona qualità, buonissimi i fiori di zucca ripieni e anche la pasta. Staff molto gentile. Perfetto per una seratina romantica a Trastevere
giampaolo manca
09/02/2022
Hostaria romana con locale carino e di tradizione trasteverina pura.
All'interno delle viuzze di Trastevere in Roma.
Visitato domenica a pranzo, senza prenotazione.
Grande cortesia del personale, e simpatia...con grande attenzione alla concretezza dei piatti piuttosto che alla forma della presentazione del locale, che effettivamente e' in linea con la conduzione da tipica osteria.
Non aspettatevi broccati o cristalli, ma piuttosto piatti veraci tra i primi tradizionali quali paste alla Amatriciana, Gricia o Carbonara e secondi quali saltimbocca alla Romana e costine di agnello ecc.., e contorni squisiti tra cicoriette risaltate e cavoletti romani, il menù non offre troppi piatti ma giustamente offre i più tradizionali.
Vino alla brocchetta, buono e semidolce ...nonché fresco.
Porzioni non eccessive, pertanto, per chi avesse appetito, riuscirebbe a prendere sia un antipasto, sia un bel primo che anche un secondo con contorno.
Prezzo un po' sulla media, ma in linea con i prodotti comunque proposti.
Veronica Cotugno
11/12/2022
Consigliatissimo. Tipica osteria romana in cui la qualità delle materie si sente, come la qualità della preparazione dei piatti. Una menzione particolare va alla loro carbonara, a mio avviso la migliore che abbia provato a Roma.
L'ambiente è molto ospitale, e anche il servizio è sia professionale che accogliente: l'armonia del personale è coinvolgente. Ci ritornerò sicuramente.
Marcello Trabucchi
23/04/2023
Tutto perfetto. Anche la selezione musicale.
Servizio cortese, simpatico, veloce.
Piatti abbondanti e ben conditi.
Daniele Vantaggio
14/12/2022
Sono stato qui la prima volta ho passato una serata molto gradevole e mangiato benissimo, personale cordiale e disponibile primi piatti romani di altissima qualità… la carbonara mi ha stregato! anche i secondi di carne e i dolci veramente squisiti. Consigliatissimo!
Carlotta Proietti
12/04/2023
Sono stata più di una volta a cena qui, si mangia benissimo e quello che è da premiare, oltre alla qualità che non è mai scontata, è l’ospitalità. Ci si sente a casa e accolti con calore dal personale e tutto lo staff. Si mangia e si beve bene, a Trastevere, dove ahimè si rischia sempre di incappare in trattorie che sono tutto fumo e niente arrosto, o più banalmente sono turistiche, che è quello che vogliamo evitare tutti. Qui invece hai tutto, servizio, qualità, ottimi prezzi, romanità e genuinità: 5 stelle ❤️
Federica Faraone
28/04/2023
Locale delizioso nel cuore di Trastevere , di estrazione tipicamente romana . Il titolare Filippo e il suo staff gentilissimi nell'offrire un servizio attento e cortese e nel
Consigliare il meglio del loro menu, di fronte al quale comunque si ha solo l'imbarazzo della scelta . Imperdibili i ravioli alla
caprese e la Carbonara Carciofata . Una piacevole scoperta da ripetere sicuramente
Eleonora Giansanti
30/03/2023
Sono stata in questa hosteria qualche giorno fa e mi sono trovata benissimo!
Era di sabato, nonostante fossimo senza prenotazione, ci hanno accolto subito nonostante fosse pieno!
Locale super carino e caratteristico tra le vie di Trastevere. Personale molto gentile e affabile.
Abbiamo preso due antipasti (fritti) super goduriosi! E due primi, tipici della cucina romana, da far girare la testa per la bontà e qualità.
TUTTO BUONISSIMO.
Bagno e locale pulito e confortevole.
Consiglio ASSOLUTAMENTE
Aglaia Karaiannis
14/04/2023
Un tuffo nella Roma di una volta, vicoli caratteristici che ti fanno sentire parte di uno scenario unico al mondo....e poi arrivi all'Hostaria del Roody e avviene un miracolo: la Roma storica si fonde agli odori e ad i sapori tipici romani. Un equilibrio perfetto di tutti i sensi ed il calore avvolgente dei proprietari che ti fa sentire come a casa. Filippo è un oste impeccabile e premuroso, capace di guidarti attraverso i sapori genuini della cucina tipica romana in un viaggio indimenticabile! Da non perdere le polpette di lesso! Osteria consigliatissima! Torneremo sicuramente.