yaccina M.
12/09/2021
Carino e Buono😋
Food Mem è concentrato ma molto gustoso.
Adoro i panini con prosciutto e pizza bianca, la senape fa un'enorme differenza.
C'è un intero mondo di birra e vino
Ottimo aperitivo 🥂
Daniele putti
03/01/2023
Locale non turistico nelle vicinanze del Circo Massimo, prezzi non troppo alti, cibo buono e grande selezione di vini. Per quello che ho potuto notare è molto frequentato anche dalla gente del posto. Ottimo per un aperitivo o una piccola sosta.
Alessandro Circo
16/11/2022
Molto apprezzato per la varietà dell’offerta e per la selezione di vini naturali. Cibo di ottima qualità, prezzo un po’ alto ma ok data la zona.
Pastrami di lingua assolutamente da provare!
Alessandro Cossu
13/06/2023
Bello il concept e ottima la cucina. Proprietari e staff molto accoglienti e attenti ai clienti. Atmosfera informale e molto piacevole. Ottima anche la selezione di vini naturali. Uno dei miei locali preferiti. Oltretutto siamo anche al Circo Massimo, calati nella bellezza della città eterna.
Franca Lo Coco
26/05/2023
Sono stata in questo posto per caso con delle amiche. Abbiamo assaggiato sia le pizze che piatti del menu ristorante. Polpette di carne buonissime ma la pizza napoletana veramente molto buona.
Lo consiglio
Prezzi modici
Rachele
18/04/2023
Il vino è il protagonista. Selezione ampia, moderna e curata. Poi preparano dei bocconi d'accompagnamento squisiti. La pizza bianca con il pastrami di lingua... Super. Da mangiarne 10 porzioni. L unica pecca è il traffico di via dei Cerchi. Bravi.
Ludovica Greco
12/03/2023
Chi non conosce la storia di Nic e Manu non può certamente sapere come da generazioni l’amore per la ristorazione gli sia stato tramandato dalla loro famiglia. Circoletto è il loro secondo progetto, dopo Trecca, che ha conquistato i palati di tutti gli amanti, come me, di cibi semplici e genuini. Il concept, di ispirazione street food, offre la possibilità di vivere una pranzo, un aperitivo o una cena in un ambiente informale e friendly per degustare in maniera anche condivisa le loro squisite pietanze che variano sempre in base alla stagionalità dei prodotti.
Eccezionale è dir poco, provare per credere!
Chiara Bellasio
09/07/2021
C’è il team di Trecca dietro all’apertura di questo wine bar vicinissimo al Circo Massimo. Super vini naturali e qualche piatto da spizzicare. Bellissima atmosfera.
antonietta fragnito
20/03/2023
Fighissimo!! Da provare assolutamente.. cibo e vino moooolto buoni
Giorgia Ranucci
09/12/2022
Buono, ci sono stata più e più volte. I piatti, semplici e legati alla tradizione (non tanto di Roma, ma proprio del quartiere basti pensare al pastrami e al carciofo) eseguiti bene e gustosi. C'è solo un piccolo step da fare: migliorare il servizio. Ci sono tutti i presupposti per farlo e sono sicura che lo faranno. Tuttavia, in tutte le occasioni in cui sono stata c'è stato sempre qualche piccolo "intoppo", nulla di grave, ma ciò che non consente di assegnare 5 stelle. Troppa fretta, altre volte troppa disattenzione (con 6 pietanze messe a giro solo aperitivo, il pane è arrivato solo quando li avevamo già finiti), troppo atteggiamento "da ragazzini". Vini buoni, bella carta. Migliorate il servizio e sarete al top.
Alessandra Morosetti
27/12/2022
Locale super carino! Con il top dei vini naturali e anche tanti sidro di mele! Piattini ricercati e personale super disponibile soprattutto la ragazza, vi saprà consigliare il vino più adatto al vostro gusto ❤️
Andrea Cristallini
17/12/2022
Posto speciale, non il classico ristorante ma piatti tradizionali senza eccessi turistici e con attenzione per i dettagli e la qualità. Ricerca per i vini. Con vista sul Circo Massimo. Consigliato.
Lorenzo Fasano
29/08/2022
Locale molto gradevole che affaccia proprio su Circo Massimo.
Una lista dei vini degna di nota (soprattutto per i fan dei vini naturali).
La cucina offre delle "chicche" gustosissime molto legate alla cucina tradizionale romana, ma rivisitate in maniera davvero curiosa!
Salvatore Tufano
24/09/2022
Il voto alto dipende da due fattori, principalmente: l'altissima qualità dei vini naturali e la posizione, che si presterebbe a becerume da turisti, qui evitato, col risultato che per una volta si può bere divinamente davanti a meraviglie artistiche, senza intossicarsi con olii risalenti all'età di Nerone. I piccoli piatti proposti sono di qualità altissima e con una politica accorta, che ne fa quasi delle porzioni a metà: ma che piatti, per Diana. Eccellenti la porchetta e le verdure alla concia (sia le zucchine, sia le melanzane). La pizza bianca con lingua è una meraviglia che non si trova facilmente. Segnalo che, oltre a una mescita raffinata, la carta offre anche diverse bottiglie di naturali e biodinamici alla portata di tutti, per una cena o un lungo aperitivo che davvero merita come pochi altri posti in città.
iacopo pinelli
29/12/2022
Circoletto con bella atmosfera e personale accogliente.
Cibo ottimo e vini naturali che rendono il tutto ancora più piacevole.
Cinzia Del Vecchio
29/01/2022
Posto gradevole, personale gentile e professionale!
Siamo capitate in questo posto per un aperitivo e ne siamo state colpite piacevolmente. Qualità del cibo alta, la scelta è limitata ma ne garantisce la bontà e la cura. Personale impeccabile che ci ha guidato nella scelta del vino e degli amari.
Ci ritorneremo!
Michele Melaranci
18/01/2022
Selezione di vini curata, cibo eccezionale, pastrami di lingua se disponibile è un must!