Laura
30/01/2022
Questa gelateria nei pressi della fontana di Trevi era da molti ritenuta la migliore di Roma.. Oggi non lo e' piu', ma la sua selezione resta interessante con gusti come zenzero e cannella.. La meringa che fanno qui e' strepitosa..
alberto dal martello
11/08/2022
Gelato molto buono, ma prezzo spropositato per una pallina minuscola: capisco Roma e il fatto di essere al Quirinale, ma per la qualità e gli ingredienti non è che valga così tanto. Di fatto però è artigianale. Apprezzato molto in definitiva
Paolo Liberati
20/11/2018
Molto buono questo gelato. Il negozio è in una location fantastica vicino fontana di Trevi ... Ci si trovano creme alquanto originali come il gelato alla meringa e la frutta in genere è di stagione ... L interno è ben arredato e il personale gentile ... Molti i turisti che approfittano visto che è in centro ... Se siete in zona è da provare sicuramente
Federico Di Cori
17/08/2022
Ottima gelateria situata nel centro di Roma. Piccolina ma ben gestita. Purtroppo non offre tavoli per la consumazione ma solo da asporto. Inoltre, cosa particolare, non ha i coni ma offre soltanto il gelato in coppetta. Chi vuole il cono "a tutti i costi" è avvisato! Il gelato è semplicemente sublime. I gusti sono tutti un po' "particolari" e ci sono pochi gusti alla frutta. Il loro forte è il gelato alla meringa (che si può avere aromatizzato al caramello o con scaglie di cioccolato fondente) e il gusto crema e miele. Il prezzo non è economicissimo ma neanche caro. Comunque equamente rapportato alla qualità e agli ingredienti naturali senza conservanti. La produzione è artigianale. Da assaggiare almeno una volta nella vità
Piero Delvecchio
08/06/2018
Questa gelateria propone gusti molto particolari e saporiti. Sono tutti particolari, come il gelato che da il nome alla gelateria e consiste in una crema al miele. Gli ingredienti sono ricercati e il gelato è particolarmente genuino. I prezzi sono un po oltre la media, ma dal centro di Roma non ci si può aspettare altro.
Flavia Bianchini
16/08/2020
Sorbetti e creme che stupiscono per il gusto e la bontà. Quando ho assaggiato il sorbetto al pompelmo rosa ho immaginato che non sarebbe potuto essere all'altezza della fama
di questa gelateria: ebbene è stato un delirio di bontà che non dimenticherò facilmente. Uguale per altri gusti : non c'è dubbio, la qualità degli ingredienti parla da sola. Irrinunciabile!
Chiara del Frate
24/01/2023
Questo gelato è divino! Buonissimo lo zabaione, il gelato al miele e le meringhe.
marco picco
19/08/2022
Uno dei migliori gelati che io abbia mai mangiato. Qualità degli ingredienti sensazionale e gelati preparati con maestria. Senza parlare dell'immensa gentilezza della signora Paola, che gestisce il locale.
Giancarlo Cingone
09/09/2021
Il migliore gelato della mia vita.
Non capisco la gente che vuole pagare poco un gelato di altissima qualità!
Se volete pagare poco e la quantità a Roma ( anche in centro) fate pure ce ne sono a iosa.
Io preferisco, poco ma buono.
I gusti sono tutti favolosi, i miei preferiti: pistacchio, cioccolato al rum e meringa al cioccolato
Enrica Falasco
14/11/2022
Ottimo gelato. Davvero gustoso. Caro ma vale la pena una tantum.
Luigi Danilo Russo
17/08/2018
Gelato di ottima qualità. C'è chi non viene attratto a primo sguardo perché le vaschette sono chiuse con i coperchi di metallo, ma ci si rifà direttamente con il gusto. Il mio preferito è la nocciola, particolarmente riuscito ed aromatico, buono anche il pistacchio e assai interessanti i gusti specifici del locale. Consistenza perfetta e collocazione ideale per passeggiare lungo il centro.
Angelo Oriolo
31/12/2019
Poche volte ho assaggiato un gelato così buono.
La scelta di puntare sulla qualità degli ingredienti è sicuramente vincente.
La qualità si paga, ma un prezzo leggermente più alto è pienamente ripagata da un gelato indimenticabile.
Antonio Maiuri
03/06/2018
A mio parere uno dei gelati più buoni di Roma, senza coloranti né conservanti. I gusti sono molto particolari (zenzero e cannella, passito di Pantelleria..) e francamente credo che sia molte spanne sopra le gelaterie limitrofe, piene di gusti banali e di qualità mediocre (La Palma, Giolitti). I prezzi sono di conseguenza più alti della media: un cono medio qui può raggiungere anche 4.60€, a seconda dei gusti scelti. Insomma se dovete fare uno strappo alla dieta, almeno fatelo bene!