Isabel Flores
07/02/2023
Bella scoperta per ristorarsi tra via del Corso e Piazza di Spagna! Locale dallo stile retrò, con qualche richiamo industrial. Non è solo ristorante, è anche caffetteria per le pause brevi seduti in un locale davvero accogliente. Un vero e proprio Bistrot😋
Colpita dalla varietà delle tisane e dai dolci nel menù. Ho provato appositamente il loro tiramisù per confronto con quello tanto rinomato di un marchio conosciuto a Roma... Com'è andata? Ha superato di gran lunga le aspettative! Decisamente più buono: soffice ed equilibrata la crema, savoiardi bagnati il giusto e genuino al palato. E servito al tavolo per gustarlo nel migliore dei modi!
Caffè espresso, caffè americano, cappuccino e altri drink per un break.
Personale giovane, cortese, professionale e disponibile.
Ovviamente siamo in pieno centro storico, per cui i prezzi sono in linea con il luogo, ma accessibili.
Possibilità ovviamente di pranzo, cena e aperitivo, anche vini al calice.
Da provare il menù alla carta la prossima volta!
isabel sacchetti
16/02/2023
Location molto bella accogliente e curata, ampia scelta di piatti e personale gentile
Porzioni abbondanti, abbiamo preso carbonara e cacio e pepe, entrambe deliziose
Prezzo però un po’ alto, 43€ per i due piatti, acqua e caffè
Serena Florimonte
06/08/2022
Fermarsi è d'obbligo! Ottimo cibo, ampia scelta di vini e un'atmosfera di vero relax a due passi da Piazza di Spagna.
Carbonara e gnocchi con gorgonzola e pere, tutto squisito, ottimo il vino.
Complimenti a tutto lo staff, a partire dal direttore Salvo, sempre presente e attento, Micol e Roberto gentili e professionali e Matteo per gli ottimi drink.
Sabrina Deliu
16/03/2023
Sono capitata a mangiarci per caso insieme a delle mie amiche : Siamo subito state accolte con estrema gentilezza; il personale è molto disponibile e garbato.
Il cibo è ottimo, lo si percepiva sin da quando hanno portato il pane e il burro; mentre mangiavo mi sentivo in paradiso lo raccomando a chiunque volesse godersi un buon pasto a un ottimo prezzo!
BENEDETTO ROBERTO
14/04/2022
Locale curato molto nei dettagli... mangiare buono tipico dei Bistro e non molto caro pure essendo a 2 passi da piazza di Spagna... personale qualificato e all'altezza... Sopratutto il responsabile di sala... molto cortese ed elegante ... consigliato
Laura Correani
14/08/2022
Ho conosciuto questo posto obbligata dal lavoro. Ci torno e ci ritorno per scelta. Si mangia bene, si spende il giusto, Salvo e il personale gentile, simpatico ed accogliente. A due passi da Piazza di Spagna sicuramente un posto non solo per turisti! Consigliatissimo.
Daniele Angelillo
27/02/2023
Locale estremamente accogliente, mangerete piatti eccellenti e se sceglierete di mangiare fuori potrete apprezzare Roma in tutta la sua caotica lentezza. Altrettanto eccellente il servizio, rapido e calorevole senza essere mai invasivo. Un ringraziamento speciale al simpatico quanto professionale cameriere Francesco che ci ha rallegrato la serata
Tiziana Silvestri
18/05/2022
Ho cenato alle 23:30 . Ero in cerca di un locale nelle vicinanze di piazza di Spagna. Facendo una passeggiata nei vicoli molti locali mi sono sembrati sporchi e alcuni erano in chiusura. Mi fermo in questo locale e mi stupisce subito l'accoglienza. I ragazzi, nonostante l'ora, sono Stati molto gentili, pur precisando che a quell'ora avrei potuto prendere un'insalata o una pinsa. Ho preso una pinsa con mozzarella, pomodorini e crudo accompagnata da una birra Tennent's. Ho concluso con un amaro.
Ottima la pinsa e personale molto accogliente anche con chi si è fermato dopo di me. Lo Consiglio!
Angela Cadoni
22/03/2023
Personale gentilissimo, accogliente e attento alle esigenze del cliente . Location ricercata ma allo stesso tempo in linea con il luogo . E per ultimo ma non per importanza ... si mangia molto bene!!!!! e i prezzi sono accessibili .
Aldo Olimpio
13/12/2020
Un assaggio di Francia nel pieno centro di Roma, a piazza di Spagna. Un bistrò il cui arredamento è curato nei minimi particolari, un'atmosfera accogliente anche grazie alla professionalità del personale sempre attento a soddisfare le richieste dei clienti. Accanto alle scelte dei piatti tipici della cucina romana preparati secondo le ricette tradizionali (assolutamente da provare la PINSA), si ha la possibilità di scegliere alcuni dei piatti tipici della cucina francese, fenomenali la Quiche Lorraine e la Croque Madame. L'ampia e ricercata proposta dei vini è di sicura soddisfazione anche per gli intenditori. Alla fine il semifreddo allo zabaione è valso da solo il conto del pranzo. Da consigliare assolutamente!
CamperOnTube
17/04/2022
Simpatico bar ristorante situato tra Scalinata di Trinità dei Monti e via della Croce, in via Mario dei Fiori 25/27. Personale giovane e motivato, volenteroso ed efficiente. Dinamico il giovane barman acrobatico Matteo. Interni curati, ordinati, puliti e piacevoli. Tavolini anche all’aperto.
A.
20/06/2022
Sono stata in questo ristorante a pranzo, ottimo il riso alla zucca con guanciale croccante, la quiche lorraine un po' meno, ma nel complesso si lasciava mangiare.
Personale accogliente.
Martina Ghinamo
28/05/2023
Location accogliente, personale gentile e buon cibo romano
Jeanne Mitchell
16/08/2021
Fantastic restaurant! Salvatore the service was fantastic! The food and atmosphere was excellent.
Ristorante fantastico! Salvatore il servizio è stato fantastico! Il cibo e l'atmosfera erano eccellenti.