LUKA BRATUZ
02/06/2023
Posticino piccolissimo (solo 5 tavolini), ideale per un panino al volo o un take away da gustare in riva al Tevere. Tutti prodotti sono artigianali e rivisitano la gastronomia tradizionale romana. I supplì sono molto bilanciati e si apprezza il gusto di ogni singolo ingrediente. Il tutto fritto benissimo con la friggitrice ad aria, il che rende lo spuntino leggero e digeribile. Una menzione speciale va al personale: simpaticissimi, gentili, trasmettono la loro passione per quello che fanno rendendo il tutto ancora più buono :)
Con 20€ a testa abbiamo fatto un grandissimo aperitivo di qualità!
Gabriele Longo
03/12/2022
Il nuovo street food targato Trastevere!
Prodotti di qualità e mestiere. Cortesia e disponibilità. Se vi trovate a passare di qui è una tappa che non deve mancare!
Jacopo Belcredi
05/04/2023
Siamo stati accolti di sabato sera in modo molto amichevole dal personale.
Abbiamo assaggiato alcune delle pietanze esposte nel menu e ci ha piacevolmente colpito la bontà delle stesse, trattate con prodotti esposti al banco.
Andrea Feliziani
20/05/2023
Cabullo .. un nome che vuol dire .. qualità.. romanità .. modernità e conoscenza dei prodotti .. una piccola realtà formata da giovani che riescono ad emergere dal caos dei ristoranti che circondano la zona ... consigliato è riduttivo ... !!
Matteo Rognini
25/05/2023
Capitato per caso durante una passeggiata a trastevere, abbiamo ordinato dei panini con polpette al sugo e pollo alla cacciatora, veramente buono! Anche le polpette di bollito erano ottime. Tutto fatto da loro, cibo di prima qualità e personale super gentile e preparato. Altamente consigliato. Tornerò presto
Alpagani C
28/05/2023
Andato oggi in coppia con la mia compagna. Dire che fanno panini sublimi è dir poco. Abbiamo preso il vegetariano. Burrata, zucchine, melanzane. Le zucchine e melanzane sono alla piastra e poi lasciate ammorbidire nell'olio e, se non ho visto male, un po' di peperoncino (ma non sono piccanti). Sentivo anche un leggero gusto di aceto, non so. So di certo che questi gusti di sposavano in maniera fantastica ed ad ogni morso godevo nel sentire questi gusti mescolati. Alla fine, spazzolato il panino in due minuti ne abbiamo chiesto il bis. Personale gentile e non invadente. Ho osservato il cuoco lavorare e sono rimasto incantato dalla sicurezza e professionalità pur essendo molto giovane. Molto attento anche alla pulizia del corpo (bandana sulla testa per esempio) e dell'ambiente di lavoro. Bravo bravo bravo. Un solo 'ragazzo' che in cucina 'danza' preparando squisitezze. Non ho provato gli altri panini anche se al solo vederli in vetrina facevano l'acquolina in bocca.
Bravi.
Torneremo sicuramente se passeremo per Roma
M.Elisa De Luca
09/12/2022
In una di quelle sere in cui hai voglia di comfort food, ho mangiato uno dei panini più buoni degli ultimi mesi, picchiapò (recupero del bollito) e stracciatella.
Proprietari simpatici ed efficienti.
Adesso bisogna provare tutti gli altri panini
alessandro guzzi
04/06/2023
Panini particolari e molto sfiziosi. Cucina a vista molto pulita e si sente la ricerca della materia prima accurata. Apprezzata sopratutto la cottura dell hamburger rimasto succoso e con un leggero sapore di brace. Prossima volta a Roma ci torno sicuro 💪🏻
Giorgia Kregar
10/12/2022
Piatti molto buono e particolari, tipici.
I ragazzi che ci lavorano sono molto gentili e disponibili, unica pecca è molto piccolo.
Ci ritornerei sicuramente!
Marco Zatti
05/03/2023
Locale all'ingresso di Trastevere, piccolissimo, ci siamo fermati per un aperitivo e abbiamo assaggiato dei prodotti eccezionali, i supplì di trippa, buonissimi, i fiori di zucca ripieni di burrata, indescrivibili per quanto sono buoni, e tutti gli altri supplì alla coda alla vaccinara e alla matriciana, gestito da ragazzi giovani simpatico e capaci di farti sentire in un mondo che non esiste più, complimenti sicuramente la prossima volta che tornerò a Roma passerò da Trastevere a trovarvi
Marianna Verde
25/04/2023
Esperienza straordinaria. Cibo buonissimo, di qualità spettacolare. Questo posto unisce la cucina romana alla sua semplicità con panini e sfizi che soddisfano il palato di ogni buon gustaio. È un posto che non passa in osservato già per la sua location visibile e distinguibile tra altri mille locali; ricordo infatti di esserci passata un anno fa e mi colpì subito all’occhio, all’epoca non potei fermarmi, adesso ripassandoci ho avuto la stessa sensazione con aggiunta la soddisfazione di poter assaggiare le loro prelibatezze . Il personale che ci lavora è altrettanto spettacolare, gentile, aggarbato, di compagnia rispecchiando a pieno l’animo romanesco. Non allego foto del cibo perché non ho fatto in tempo a fotografarlo, il profumo e l’aspetto era troppo invitante per poter aspettare anche solo un secondo in piu. Quindi vi toccherà anche a voi andarci e innamorarvi come ho fatto io
Ester Dolfini
13/06/2023
Piacevolissima scoperta. Questi ragazzi hanno voglia di lavorare, (rispetto alla concorrenza locale), investendo su ottime materie prime e restando aperti fino a tardi. Oltre all'accoglienza trasteverina ho provate un paio di panini compreso il superbo "picchiapò". I locale è minuto ma l'ospitalità è grande; facendomi usufruire anche del bagno (evitandomi di orinare in qualche vaso circostante).
Luna Manzo
14/01/2023
panini buonissimi e fritti altrettanto buoni :) quello con la coda alla vaccinara era meraviglioso
Yalana Oliveira
05/04/2023
Niente da dire i panini di questo posto sono BUONISSIMI!!! Consiglierei solo qualcosina per gli intolleranti al lattosio che praticamente non c è niente.
Rashel Abd El Malak
25/09/2022
Se ci sono due caratteristiche di questo locale che non passano sicuramente inosservate sono la qualità delle materie prime e la gentilezza del personale e del titolare. Abbiamo assaggiato quasi la totalità del menù e la mortadella fritta con la maionese tartufata e la pancetta fritta con la marmellata di cipolle rosse meritano davvero. Qui ho assaggiato l'essenza della tradizione romana rivisitata in chiave street food, che non avevo mai assaggiato da nessun'altra parte. La qualità di tutti gli ingredienti è notevole e si può chiaramente sentire ad ogni morso di ogni pietanza, che sia dal panino agli antipasti alle salse. Il servizio pieno di piccole attenzioni e premura soprattutto da parte del titolare hanno completato l'eccellente esperienza gastronomica. Lo consiglio ad occhi chiusi e sicuramente tornerò per assaggiare il supplì cacio e pepe.
Davide Schio
06/06/2023
Cabullo svolta della serata, fast food con tradizione romana con ingredienti di prima scelta e prezzi più che onesti, Sandro e colleghi in cucina lavorano con professionalità e cura, il tutto servito in tempi brevi. Gianluca solare e di compagnia accoglie i clienti a dovere.
Lasciate perdere catene scadenti e conosciute, venite ad assaporare la fusione tra tradizione e cibo di strada. Sarà tappa fissa nei prossimi viaggi a Roma!