Simone Rocca
28/04/2023
Con colpevole ritardo mi metto a fare questa recensione.
Ottimo posto, antipasto golosissimo e primo buonissimo; bella l’idea di raccontare la storia dei piatti dimenticati romani.
Personale simpatico e in gamba.
Unico neo: l’acqua in lattina, un peccato.
Comunque grandioso posto per rapporto qualità prezzo per essere in pieno centro turistico.
E sono davvero 250 gr a piatto i primi 🤣
Saskia Cavotta
03/01/2023
Una scoperta deliziosa!
Inizialmente ero entrata per un caffè e per andare in bagno. Il cameriere è stato estremamente gentile mostrandomi subito dov’erano i servizi (servizi molto ma molto puliti!).
Quando sono tornata ho visto i piatti che servivano i tavoli , meravigliosi e molto appetitosi! Così abbiamo deciso di prenotare un tavolo e pranzare lì.
Abbiamo preso il piatto del giorno “ fettuccine al doppio carciofo e guanciale”, abbiamo preso il piatto “normale”, altrimenti c’è la possibilità di avere il piatto extra large! Ma vi assicuro che il piatto normale è già molto abbondante! Abbiamo preso anche l’aperitivo e due calici di prosecco che era ottimo!
Ve lo consiglio vivamente! Lo chef è oltre che a bravo molto gentile e molto dedicato all’ambiente (fa parte della WWF).
Sono aperti di pomeriggio di sera. Un vero gioiello di ristorante!
Andrea Nozza
06/01/2023
Trovato in una delle viette tipiche di Trastevere, all'apparenza un locale da strada come tanti ma sorprende con una cucina ECCEZIONALE!
Dagli antipasti ai piatti della cucina tradizionale romana, anche non convenzionale, tutto incredibilmente di qualità e prezzo competitivo!
Oltre ogni aspettativa.
Vale veramente la pena di fermarsi!
Titolare e personale cordiali e disponibili.
Super consigliato!
Francesco Bosi
24/04/2023
Piccola trattoria che propone piatti tradizionali romani, piatti dimenticati romani con qualche incursione nella cucina italo-americana ( perché no).
Ottimi ingredienti come la pasta fresca.
Elena Lorusso
27/11/2022
Posto eccellente, a pochi passi da piazza Trilussa. Personale cordiale e disponibile. I piatti sono ottimi: ad oggi la migliore pasta ai carciofi che abbia mai mangiato! Da provare assolutamente!
Veronica Prontera
30/01/2023
Carbonara divina e super consigliata, tagliata di scottona che profumava di bosco e cotta alla perfezione con cicorie ripassate che erano la fine del mondo. Locale piccolo ma consigliatissimo, chef simpatico e competente, personale super disponibile e in gamba. Tutti molto attenti al cliente. Prezzi più che onesti! consiglio assolutamente
R. E.
18/04/2023
Ottima cucina, ad ogni portata ti lecchi continuamente i baffi, tavoli e spazio per sedersi un pò costretto, cordialità e servizio eccellenti
Emilia Andonyadi Tarasca
10/04/2022
Questa è la seconda volta che vengo a mangiare qui. I primi buonissimi e i secondi pazzeschi. Le polpette di nonna Ida vanno assolutamente provate! Lo staff super gentile e la location molto accogliente!
Perfetto!
10000/10!
Mirea Fasciano
08/09/2022
Se si è alla ricerca di un posto perfetto dove assaggiare piatti tipici romani, Mozzichi è la soluzione giusta: si trova in una zona centralissima di Trastevere, a pochi passi da piazza Trilussa. La carbonara e l’amatriciana sono spettacolari, come anche il tagliere per l’aperitivo. Consiglio di provare anche i “mozzichi” di diversi gusti, loro specialità. Consigliato anche per la cortesia e la disponibilità del personale. Davvero da non perdere!
Marco De Rossi
27/02/2023
Piatti tipici della tradizione romana e alcuni rivisitati con arte. Ingredienti scelti con attenzione e amore per il cliente, la qualità del riso è superlativa. Tutto fresco e fatto a mano con passione ed esperienza. Lo chef Mauro e tutto il suo staff dedicano il loro tempo sia nella spiegazione dei piatti, sia nel farti sentire come a casa.
Marco e Giovanna