simone
17/06/2023
Un’esperienza di cucina fusion Giapponese che dovete assolutamente provare, qualcosa di diverso, con un po’ di contaminazione della cucina Romana.
Fiori ripieni di Cacio e Pepe.
Coda alla vaccinara.
Carbonara con uova di merluzzo e guanciale.
Ottima cantina dei Vini, c’era l’imbarazzo della scelta.
Assolutamente da tornare. Grazie
Gianpietro Lupi
09/04/2023
Location elegante , servizio attento rapido simpatico e sempre presente , pietanze di una prelibatezza unica.
In ogni portata si percepisce la passione e l'amore per la cucina.
Vengono proposti vari piatti della tradizione nipponica , ad altri della tradizione romana rivisitati in versione fusion , con materie prime di altissima qualita'.
Ogni portata e' stata un'esplosione di sapori , dalle polpette ripiene di ragu' di polpo e crema di latte di cocco , ai ravioli giapponesi di gamberi e verdure cotti sulla piastra con salsa ponzu e sesamo bianco , al bao un panino orientale cotto al vapore e ripieno.
Ma cio' che piu di tutto ci ha entusiasmato e' senza dubbio la carbonara japanese style , un tagliolino all'uovo condito con uova di merluzzo e guanciale croccante con un gusto un sapore ed una bonta' unica stratosferica e indescrivibile.
Una pietanza da 10 e lode , preparata magistralmente dal giovane chef nipponico al quale non ho potuto esimermi dal fargli i miei graditi complimenti.
I prezzi sono assolutamente in linea con la qualita' eccelsa della materia prima che viene proposta in ogni portata.
Cheapeau !!!
Hans-Peter Erasmus
04/04/2023
Sapori decisi, ma delicati, sapientemente abbinati per creare composizione di sapori che si sviluppano durante il pasto. Una scoperta eccezionale l'umami dei pomodorini dolci-aspri accostati a ingredienti più classicamente giapponesi. Una fusion cuisine che amalgama molto bene.
Personale cordiale e attento, atmosfera moderna, ma con riferimenti classici.
Prezzi un po' tirati per le porzioni, ma entro il limite del fattibile per la qualità superlativa e la premura nelle composizioni che si assapora.
Sascha Sau
18/02/2023
Scelto per la vicinanza al teatro per mangiare prima di un concerto. Non ci aspettavamo di cominciare a sentire note prima che iniziasse ,invece i sapori deliziosi e ricercati sono stati proprio come una musica per il palato. Il servizio professionale e cortese non distrae dal piatto forte che è comunque sempre i piatto (anche per gli occhi godibile ). Da tornarci con più calma e provare tutto il Menù.
Francesco Marasco
04/02/2023
Premiato per la cura al "particolare", dove il particolare è senza dubbio il Cliente: particolarmente apprezzato il servizio, dai modi affabili e non invasivi, e la scelta di presentare al tavolo le varietà di Gin giapponesi, servendo dalla bottiglia quello scelto. Scoperto in occasione di un evento "Gin&Pizza", è stato facile farsi coinvolgere anche nelle proposte del loro menu abituale. Piatti buonissimi, antipasti molto sfiziosi (da provare i loro fiori di zucca ripieni con crema cacio e pepe) e sushi spettacolare, anche nella presentazione, dove ebi tempura e tonno la fanno da padrone. Da tornarci senz'altro e consigliato anche per piccole cene di lavoro.
Emanuele Carminati
09/02/2023
Trovati per caso perché vicino al nostro albergo, un ristorante veramente accogliente con personale molto disponibile e cordiale.
Piatti molto buoni, eleganti e qualitativamente elevati.
La location è ben curata sia nel mobilio che nella scelta di stile.
Complimenti
Giuseppe De Dominicis
29/01/2023
Veramente una bella scoperta nel panorama dei ristoranti fusion a Roma. Il mix della cucina romana con quella giapponese mi ha fatto impazzire. Ottima la qualità degli ingredienti. Personale cortese e attento. Cinque stelle tutte meritate.
Luca Chiappetta
27/06/2023
Ottima qualità del cibo. Location interessante ambientazione accogliente con luci soffuse (forse troppo), basse sui tavoli (quindi con qualche moscerino di troppo all'aperto). Complessivamente un buon ristorante mix giapponese con influenza di prodotti italiani. Non proprio economico. Ci tornerei sicuramente.
Mario Senise
02/10/2022
Cucina giapponese ricercata con un tocco di stile e originalità. Gusti armonici in un ambiente molto fine discreto e con attenzione al cliente. Solo una piccola svista in ordinazione del Nakai Roll, dove avevamo chiesto il no piccante, il piatto è arrivato standard. Qualità materia prima elevata e di conseguenza piacere sia per il palato che per la vista. Carta dei vini interessante. Lo chef e lo staff hanno saputo creare un menù originale nell'insieme e nella tradizione giapponese. Ampia scelta di Gin. Complimenti.
Giampaolo Turco
30/12/2022
Non avevo dubbi.
Tutto ottimo!
Bella location e la ragazza che ci ha servito è stata veramente gentile e carina.
Complimenti 🙏🏻
ごちそうさまでした。
ありがとうございました。