Ileana Barone
16/02/2023
Scoperto per caso, siamo rimasti incantati sia dal locale, piccolo ma molto elegante. Abbiamo mangiato benissimo: tartare di ombrina agli agrumi e tris di polentine come antipasto; spaghetti alla chitarra con gamberone e limone e tataki di tonno. Tutto squisito, davvero sublime. Abbiamo anche preso i dolci: torta della nonna e caprese con la panna. Che dire? Cinque stelle tutte meritate. Non vedo l'ora di tornarci.
Paola Ripamonti
04/04/2023
Bistrot molto accogliente e intimo. Il proprietario cortese e discreto. Piatti raffinati e di ottima qualita'. Lo consiglio vivamente.
Filippo Scarello
26/04/2023
Ottima cena, ambiente molto carino ed intimo, adatto a uscite di coppia. Ottima cucina, servizio disponibile e preparato.
Unica pecca, disosservanza sul comunicare allergeni presenti nel dolce
LORENZO FORNACIARI
07/11/2022
Bella atmosfera, pochi coperti ma ben seguiti da gestori molto gentili e professionali, menù limitato (secondo me è un pregio) ma piatti interessanti, ben presentati e, a mio giudizio, gustosi.
Un mix che mi ha fatto proprio amare questo luogo dove mi sono sentito come a casa.
Piatti provati: flan di zucca, crostini con porcini, calamarata, tataki di tonno. Ottimi gli ingredienti e il risultato finale. Discorso a parte per i dolci, tutti rigorosamente preparati in loco: mela in pastella con crema e torta di ricotta e visciole. Un'esperienza extrasensoriale!
Ci torneremo alla prima occasione.
Luigi Avantaggiato
08/04/2022
Delizioso bistrot in via Gallia con piatti buonissimi e arredamento divertente. Testato a pranzo senza prenotazione, il ristorante propone piatti di carne e pesce ricercati con ottime materie prime e una particolare attenzione al dressage e all’estetica del piatto. I tavoli sono sufficientemente grandi, comodi e concedono la giusta privacy nonostante il locale non sia particolarmente spazioso. Personale molto gentile e cortese. Servizio rapido e curato. Ottimo posto, vivamente consigliato.
Marco Catino
10/09/2022
Piacevolissima sorpresa in questo sabato di fine estate.
Una selezione di pochi piatti ma di alto livello con prodotti di qualità.
Anche la location è curata nei dettagli, cone la presentazione dei piatti.
Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Di recente apertura e purtroppo ancora poco pubblicizzato.
Merita assolutamente una visita ... anzi più di una visita.
stefano miglio
19/10/2022
Il locale, piccolo ma molto accogliente, e il servizio informale ti fanno sentire a tuo agio e ti permettono di trascorrere una serata piacevole.
Ottimi soprattutto i piatti della tradizione romana e i secondi di carne cotti a bassa temperatura.
Prezzi giusti, considerata la qualità della cucina e dei prodotti impiegati.
Consigliato sicuramente
Cosetta Macchi
18/02/2023
Una bellissima scoperta. In vacanza qualche giorno a Roma alloggiando in zona, ho trovato questo posto. Abbiamo mangiato benissimo. Polentine con tre condimenti buone, polpettine di melanzane buone. Ma il tataky di tonno e il maialino eccellenti.
Non vi ha deluso nemmeno il dolce. Una caprese davvero squisita. Conto in linea con la qualità dei piatti.
5 stelle meritatissime
Simona Di Meo
06/03/2023
Siamo passati per caso e ci ha attirato il menu affisso fuori. Abbiamo ordinato una chitarra ai gamberi e limone, una porzione di carciofo alla romana (2pz) e un crostoni con puntarelle, acciuga e stracciatella. Tutto buono e dai sapori equilibrati. Servizio veloce, personale accogliente e rapporto qualità/prezzo nella media. Consigliato.
Marta Traverso
12/11/2022
Ristorante credo aperto da poco, piccolino e intimo. Abbiamo mangiato divinamente, tutto buonissimo; il dolce superlativo. Servizio molto cortese e attento.
Roberto Quaresima
22/02/2023
Bellissima scoperta! Abitando in zona ci sono passato davati varie volte e alla fine ho avuto modo di provarlo. Abbiamo provato un tris di polente, buschettone con puntarelle e alici, fettucicne con ragù bianco, tagliolini con gamberi, baccalà alla brace e filetto di maiale e per concludere una caprese pazzesca. Tutto veramente gustoso e impiattato molto bene. Sicuramente hanno un nuovo cliente.
pietrangelo di nicola
27/04/2022
Dire strepitoso non rende l’idea di quanta cura e quanta professionalità ci sia in ogni piatto, in ogni presentazione.
Cibi cucinati a freddo il futuro a portata di mano a Roma.
Non troverete niente di simile.
Consigliatissimo per chi vuole scoprire e stupire . Avrete sempre un motivo per tornarci, unico!!! Complimenti a tutto lo staff .
Ari anni
02/06/2023
Nelle informazioni su Google compare l'opzione "da asporto" (non a domicilio) ma in realtà non effettuano questo servizio. Sono rimasta male perché il cibo è buono e mi sarebbe piaciuto portarlo a casa. Evidentemente devono aggiornare le informazioni. Peccato...
Gianluca Zia
23/03/2023
Una sorpresa piacevolissima, locale curato e ospitalità ottima.
Cucina molto curata ed ingredienti di alto livello.
Paccheri con sugo di calamari veramente notevoli.
Assolutamente da consigliare.
Alessia Giulivi
20/03/2023
Abbiamo pranzato di sabato in questo bistrot e siamo stati subito accolti con cordialità e cortesia. Cibo ottimo ed attenzione alle materie prime. Prezzo adeguatissimo. Torneremo!
Giacomo
16/02/2023
Eccezionale. Potrei non aggiungere altro, basterebbe una sola parola. Qualità delle materie prime, presentazione dei piatti, ambiente, cortesia del personale, tutto perfetto! Menziono solo un antipasto che potrebbe sembrare banale ma è stratosferico: il tris di polentine, voto 10. Tornerò sicuramente!
E G
30/05/2023
Locale molto accogliente con personale cordiale,preparato e simpatico.
Atmosfera conviviale.
Ho mangiato molto bene e i prezzi erano onesti.
Carmen Stramaglia
19/05/2023
Lavorando in zona pranzo da loro spesso e volentieri, gentili, educati, e la cucina è speciale. Lo chef ha estro ed abilità.
Piercarlo Miglio
06/03/2023
Ambiente delizioso, piccolo e raffinato, personale cortese, molto preparato e disponibile. Pochi piatti ricercati e gustosi. Appena possibile ci torneremo.