andrea la mantia
02/06/2023
Una piacevole scoperta per la festa della Repubblica!!! - Passeggiando per via Tuscolana, giunta l'ora di pranzo del 2 giugno e consapevoli che andare a zonzo cercando a caso un posto per mangiare sarebbe stato poco efficace, ci affidiamo a Google per trovare un ristorante aperto nelle nostre vicinanze; subito ce ne vengono proposti una decina nel raggio di 500 metri. Scartiamo subito tavole calde, pizzerie e All you can eat fino a che ci salta all'occhio il Blu Oktopus a 290 metri che propone cucina Sarda. Non molto pratici delle strade interne ci affidiamo al navigatore che ci porta a destinazione in poco tempo. L'ingresso è fin troppo discreto e mimetizzato, ed il locale è piccolo ma accogliente (meno di 40 coperti). Le sensazioni di primo impatto sono positive. I titolari sono molto gentili ed attenti. Il menù ha una giusta selezione di antipasti, primi, secondi, contorni e dolci che a nostro avviso è indice di una meticolosa scelta e selezione degli ingredienti. Scegliamo 1 antipasto caldo/freddo, 2 ostriche, 1 spaghetti allo scoglio 1 spaghetti vongole e bottarga, 1 acqua liscia e 2 calici di vermentino. Alla fine del servizio abbiamo anche conosciuto lo Chef artefice delle prelibatezze degustate. La qualità di quanto mangiato è perfettamente in linea con il prezzo pagato per un pasto a base di pesce. PROMOSSI A PIENI VOTI!!!! CI TORNEREMO SICURAMENTE E BUON APPETITO A TUTTI!!!.
Maurizio Dp
20/05/2023
Ci sono stato oggi con degli amici pesce fresco e personale gentilissimo! Consigliatissimo!
Marco Monaci
16/08/2022
Ho conosciuto questo piccolo locale tramite the fork.
Proprietari gentilissimi, pesce fresco e cucinato dallo chef in modo impeccabile,ottimo vino.
Bella sorpresa torneremo presto.
Bravi.
Rita Iannotta
23/06/2023
Buona esperienza, buon cibo, servizio attento e accurato, ottimo il vino! Ambiente piccolo ma delizioso. Prezzi adeguati.
Consiglio!
giulia bruno
14/04/2023
Ho avuto il piacere di essere stata in questo ristorante. La cucina é un qualcosa di eccezionale,servizio eccellente,cibo fantastico. Il personale é davvero accogliente. Provare per credere
Vincenzo
27/02/2023
Una vera chicca nel quartiere.
Qui si mangia davvero bene ma bene bene, ristorante di pesce con vini selezionati, prezzi neanche troppo alti considerando che stai mangiando pesce fresco preparato dallo chef sardo che ci mette del suo nella preparazione.
Lo consiglio vivamente.
Corrado Micozzi
08/05/2023
Un posto molto piccolo ma che ha fatto la scommessa di puntare sulla qualita'. Complimenti al cuoco sardo.
Andrea Di Stefano
27/08/2022
Preso da asporto 2 primi di pesce e un frittura, piatti abbondanti con pesce veramente fresco frittura buonissima e proprietario gentilissimo, complimenti!!!!!!!
Cesco Ferillo
18/10/2022
Ristorante molto carino e i proprietari molto simpatici e sempre accorti ad ogni nostro richiesta. Cibo di qualità e buonissime sperimentazioni. Abbiamo mangiato degli antipasti misti buonissimi e secondi di mare accompagnati da buon vino. Abbiamo saputo che faranno anche cene sarde ecc. E sicuramente ci ritorneremo! Prezzi nella norma. Ve lo Consiglio!
LAVINIA FLAVI
12/12/2022
Una location accogliente e un'atmosfera familiare hanno fatto da sfondo ad un pranzo delizioso. Il pesce era ottimo, sia i piatti tradizionali sia quelle pietanze più particolari che per me sono state piacevoli scoperte. Ritornarci è d'obbligo!
Ferramenta Emi's
14/01/2023
Cucina eccellente e di ottima qualità, chef davvero molto apprezzato, piatti eccezionali, camerieri molto bravi e simpatici, volete mangiare davvero peste fresco dovete provare questo ristorante, piccolo ma con grande soddisfazioni..i migliori 💯💣👍
francesco Serra
23/05/2023
Se vuoi il pesce fresco o vieni qua o te lo vai a pescare, ma se vieni qua non resterai deluso , lo chef, ti saprà sodisfare , ingredienti super freschi ,
Emilio Vieriu
14/01/2023
Ottima cena a base 🐟 pesce tutto pesce fresco, cucina di altissima qualità, Complimenti allo chef per amore che mette nei piatti...TOP👍
salvatore guida
06/07/2022
Locale piccolo ma accogliente, il personale è molto cordiale e simpatico e ha grande attenzione per il cliente. Il cibo è assolutamente squisito, a partire dagli antipastini fino al dolce, passando da una fregola eccezionale preparata dal favoloso chef sardo... Prezzo giusto, vista la freschezza dei prodotti.... Bravi, ben fatto!
Danilo Geusa
08/08/2022
Un ristorante piccolo ma accogliente, ben arredato e con un bel murale a tema marino che fa da cornice ai tavoli. Se posso fare una critica costruttiva, i gamberi alla griglia, per quanto ottimi, sarebbe meglio privarli dell'intestino prima di cuocerli, per rendere più semplice mangiarli. E la cottura alla griglia la farei leggermente più breve per evitare il sentore di bruciato su alcune parti del pesce. A parte questi piccoli dettagli, è un posto che mi sento di consigliare. Positivo anche il voto sui vini, sebbene non abbiamo potuto berli, la lista è molto ben fornita e variegata.
Luigi Mercanti
10/07/2022
Piacevole sorpresa nella zona di San Giovanni Bosco. È un ristorante molto piccolo con pochissimi tavoli e per questo si può conversare in pace senza Il vocio assordante di tanta gente poco educata in un ristorante grande.
Cucina a base di pesce, decisamente sopra la media , perchè si scosta sempre dall' ovvietà delle solite cose , offrendo antipasti ricercati e di ottima qualità, come anche nei primii e nei dolci (secondi non assaggiati ma visti passare e molto promettenti). il prezzo è adeguato alla qualità delle pietanze, quindi lo consiglio vivamente
valerio iaco
18/06/2022
Una piacevole sorpresa, locale piccolo ma accogliente di solo pesce. Ottima la varietà di antipasti tra crudi e caldi. Costo nella norma rispetto alle portare. La prima é andata molto bene. Da suggerire magari con qualche varietà di dolce in più.
emiliano tiberi
25/02/2023
Piatti ottimi con influenze brasiliane che arricchiscono i sapori in modo assolutamente equilibrato. 5 stelle meritatissime!