Nicola Smeerch Bruno
05/03/2023
Locale di nuova apertura parecchio carino e spazioso con arredamento in stile Liberty/Art Decò e boiserie di legno scuro alle pareti.
Cibo molto buono. Cucina contemporanea. Porzioni abbondanti.
Prezzi di poco sotto la media.
Interessante anche la carta dei cocktail. Barman con fantasia e competenza.
Camerieri e titolare molto gentili e disponibili.
Il sabato sera potete trovate un dj che seleziona musica.
Roberto Belardo
18/04/2023
Bellissimo ristorante in cui sono stato con amici a cena. Interni decisamente curati.
Antipasti spaziali. Cibo e vino veramente buoni. Dolci clamorosi. Tiramisù e le frittelle di mele deliziosi.
Io sono vegetariano ma ho trovato un menù con opzioni dedicate.
Alessandra Bellacosa
13/04/2023
Lo staff in primis ti fa sentire a casa e ben accolto. Abbiamo preso amatriciana e tonnarelli con pesto di cavolo nero, pomodorini confit e scorza d'arancia veramente super.
Da tornarci sicuramente, soprattutto per la selezione delle birre. Ottimo ragazzi che avete la sole, la mia birra preferita!!!
Daje!
Patrizia Scifo
07/02/2023
Caldo e accogliente, comodo perché vicino alla metro San Giovanni. Abbiamo fatto delle riunioni in presenza e in video sfruttando l'elegante sala interna
Aperitivi abbondanti, da provare 🥂
Ste Sco
08/09/2022
Ottima qualità sia del cibo che del servizio. Ragazzi simpatici e alla mano.
Piacevole e gustosa ogni portata, da provare il polipo su tortino di patate e cipolla caramellata.
Vista su San Giovanni in laterano
Consigliatissimo a chi vuole passare una cena deliziosa accompagnata da una grande selezione di vini e birre.
Impeccabile tutto!
Daniela Trisciuoglio
13/04/2023
Locale accogliente e personale attento, in cui ho trovato cucina tradizionale e qualche innovazione senza snaturare i prodotti di qualità. Eccezionali le polpette! E per finire un ottima selezione di vini e birre…Assolutamente consigliato
Sara Sebastiani
22/06/2022
Cena ottima, in particolare i dolci sono spettacolari, l’ambiente è veramente bello e particolare, in stile Vienna fine 800. Da provare anche di giorno come caffetteria.
giulia colaneri
29/10/2022
Cena ottima, buonissimo rapporto qualità - prezzo, e dolci superlativi! Interessante scelta di birre e personale cortese ed accogliente. Consigliatissimo!
Luca Fiaccavento
29/05/2023
Locale molto piacevole e dall'allestimento raffinato; menu ottimo, così come la scelta di birre. Personale molto cortese, gentile e competente.
Salvatore Il recensore
31/03/2023
Miglior locale della zona, birre e cibo buonissimi. Servizio eccellente e gentilissimo! Chapeau per aver messo gli assorbenti nei bagni per le donne, cosa rarissima in Italia.
Lucia Calabrese
11/05/2023
Locale molto elegante. Curato nei particolari. Ottima scelta di birre e vini. Si mangia molto bene.
Ernesto Di Bartolomeo
25/05/2023
Un esperienza unica inaspettata, provato piatti che non conoscevo e birra a me nuove e la rivelazione è stata sorprendente, grazie a tutto lo staff per il servizio è la cordialità nel servirci! Thank you all
adventures and food
08/08/2022
Mancava nella mia precedente recensione questo delizioso dessert. QIESTO È STATO IL MODO MIGLIORE PER TERMINARE UNA MEGA DELIZIOSA CENA AL RISTORANTE SANTINUMI
GRAZIE ANCORA CI VEDIAMO PRESTO 🥰
Matteo De Pascale
29/10/2022
Sono stato in questo locale per una cena tra amici. Dall’esterno il locale si presenta di alto livello è molto raffinato, ma l’informalita’ dei proprietari e del personale di sala, rendono la cena e l’atmosfera molto familiare. Ottima la scelta delle birre e dei vini: il responsabile del beverage sa consigliare al meglio il cliente nell’ accostamento con il cibo. Cucina di alta qualità, che unisce materie prime a km0 valorizzate sapientemente dallo chef. Sicuramente sarà il nostro punto fermo per le prossime cene. 5 stelle sono troppo poche per il trattamento ricevuto e per la qualità del cibo.
tommaso fracassi
26/05/2023
Cucina originale ingredienti freschi e di prima scelta birra spillata da dio e cocktail di ottima fattura, personale cordiale e serata piacevole!!
Arch. Anna Maria RECCHIA
20/01/2023
Atmosfera davvero simpatica, menu gustoso, ricercato e flessibile (anche la mezza porzione... così da assaggiare di tutto un po'), personale molto garbato.
Quasi quasi organizzo una festa qui :)
Miura Trabucco
09/07/2022
Innanzitutto consiglio di entrare perché da fuori non ci si rende conto di quanto sia arioso e spazioso. Lo stile pulito ma anche ricercato, co particolari di gusto, sembra ispirato al periodo della secessione viennese. I pannelli che pendono ad altezza diversa dalle volte, oltre ad accogliere i faretti dell'illuminazione, probabilmente svolgono una funzione di assorbimento dei rumori. Noi, in due, siamo state a pranzo. Abbiamo ordinato un piatto a testa: un curry di verdure con riso basmati e latte di cocco, una insalata mista con semi, feta e frutta grigliata che è stata una piacevolissima sorpresa. Le materie prime sono ottime e per questo i piatti, apparentemente "semplici" risultano gustosi e ben calibrati sia negli ingredienti che nel condimento. Nell'attesa, ci è stato portato del pane in fette con vero e profumato olio della Sabina. Abbiamo bevuto solo acqua liscia e un caffè. Ci è stata offerto un delizioso dolce agli agrumi per "compensare" qualche minuto di attesa all'inizio per la verifica della disponibilità di un piatto che poi non è stato possibile ordinare. Il conto? Totale €19,70. Lo proverò anche a colazione e a cena (sì, ci abito vicino 😉 )
Anna Rita Raffa
22/05/2023
Bella scoperta...cibo ottimo, birre artigianali di qualità e buoni i cocktail... Il tutto accompagnato da un eccellente servizio.
Arianna Castagna
04/08/2022
Cibi e birre ottimi, i fritti molto sfiziosi, e piacevoli nonostante il caldo di Roma in agosto, le birre (ne ho assaggiate almeno 2 diverse) molto buone e particolari. I primi idem, tutto molto buono e soprattutto ingredienti saporiti ma delicati. Ho preso un fuori menù dello Chef, riso con scampi e mentuccia, ottimo! La pasticcera ci ha consigliato infine tre dolci, li abbiamo presi tutti e 3 per assaggiarli a giro ed erano buonissimi tutti e 3. Il locale è anche molto carino, arredato con gusto e tavoli ben distanziati. I bagni, divisi per "seduti" e "in piedi" puliti e soprattutto con fasciatoio bimbi e assorbenti nel bagno "seduti", un segno di civiltà raro nei locali romani. Per questa prima impressione 10 e lode a questo nuovo locale con vista esterna sulla Basilica di San Giovanni in Laterano, altra chiccha che non guasta se ti siedi ai tavoli esterni.